Pranzo fra amici del fol, 30.09.2012

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:clap::clap::clap::clap:

E SE POI TI ARRIVA UN BLOTED LAST MINUTE???


:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:



..ho due nipotine mie ospiti, come puoi constatare dalla foto, carucce a dire il vero!,.. in questi giorni siamo in un residence, e sin dopo il giorno del rancio!..e veramente non posso ..ma last minute, se loro fossero d'accordo e mi volessero accompagnare uno sforzo lo potrei anche fare ...non so però se c'è posto ancora per tre persone in più,..chiedi tu a smala..sai lui è molto fiscale...ciao pier____:D



last_minute_agosto_residence_sicilia.jpg
 
..ho due nipotine mie ospiti, come puoi constatare dalla foto, carucce a dire il vero!,.. in questi giorni siamo in un residence, e sin dopo il giorno del rancio!..e veramente non posso ..ma last minute, se loro fossero d'accordo e mi volessero accompagnare uno sforzo lo potrei anche fare ...non so però se c'è posto ancora per tre persone in più,..chiedi tu a smala..sai lui è molto fiscale...ciao pier____:D



last_minute_agosto_residence_sicilia.jpg

te crede nessuno...ciao :clap::clap::clap::clap::clap:
 
te crede nessuno...ciao :clap::clap::clap::clap::clap:




...ho fatto vedere loro qualche foto delle vostre combriccole, inviate da voi stessi su queste pagine all'indomani dei raduni,...e sono entusiate di come siete e di come vi ponete..anzi sono veramente interessate verso due di voi, che mai dirò chi sono,..
..da come tu mi hai risposto per me il discorso è chiuso ..ed anche per queste due mie stelline, seppur deluse,..ciao pier..______:D
 
..ho due nipotine mie ospiti, come puoi constatare dalla foto, carucce a dire il vero!,.. in questi giorni siamo in un residence, e sin dopo il giorno del rancio!..e veramente non posso ..ma last minute, se loro fossero d'accordo e mi volessero accompagnare uno sforzo lo potrei anche fare ...non so però se c'è posto ancora per tre persone in più,..chiedi tu a smala..sai lui è molto fiscale...ciao pier____:D



last_minute_agosto_residence_sicilia.jpg

non credo che stai parlando seriamente, ma se vieni con la moglie, siete benvenuti, e miei ospiti, poi se vieni con le nipotine ancora meglio. io parlo seriamente ad un vecchio amico
 
...ho fatto vedere loro qualche foto delle vostre combriccole, inviate da voi stessi su queste pagine all'indomani dei raduni,...e sono entusiate di come siete e di come vi ponete..anzi sono veramente interessate verso due di voi, che mai dirò chi sono,..
..da come tu mi hai risposto per me il discorso è chiuso ..ed anche per queste due mie stelline, seppur deluse,..ciao pier..______:D

pier conta una cippa, il pranzo lo organizzo io, percio il discorso resta aperto
 
non credo che stai parlando seriamente, ma se vieni con la moglie, siete benvenuti, e miei ospiti, poi se vieni con le nipotine ancora meglio. io parlo seriamente ad un vecchio amico



ciao smala...scherzavo ovviamente..lo so che tu parli sul serio...e ti ringrazio sinceramente ed amichevolmente..:D...così voi auguro una buona giornata..:yes::clap:
 
partecipanti al pranzo del 30.09.2012

Bioalter + 1
Sandro tr
Tontolone + 1
Pier +khatuna 2
KELYON +1
mors mortis + espada + 1...totale 3.
remo1959 + 1
mrz687
peones69
Andrea
Danilofaz
Amedeo
Molare
Cobà Beach Porto San Giorgio - YouTube

ristorante del pranzo.


Siete tutti invitati, si prega di comunicare la vostra adesione.


Località del pranzo, Porto San Giorgio (fm)


siete tutti invitati, si prega di dare la propria adesione, grazie

se possibile, vorrei sapere chi di voi sarà a porto san giorgio il 29 sera, se qqualcuno a bisogno di prenotare la camera, mi faccia sapere, grazie per la collaborazione
 
Manca poco al rancio sara' un piacere rivedere i vecchi leoni e conoescere quelli nuovi


aloha
 
fate gli auguri a Sergio, capre!
 
aggiungi indiacell ....vedrai che alla fine verra'

lo so che ci tiene

Messagggio rivolto al signor INDIA de roma, il signor pier mi a sollecitato di inserirla tra i partecipanti al pranzo, lui dice che sarà al pranzo in compagnia della khatuna, che a richiesto espressamente la tua presenza.


Chi mi conosce sa che ho piacerissimo di ritrovare gli amici e di conoscerne di nuovi. Oltretutto la location e il menu sono di mio grandissimo gusto...OK!

Non mi piace fare il prezioso.....ma ho veramente un programma diverso per quei giorni. Perciò caro Bioalter, ti prego di non considerarmi per il prossimo Ranciocell.
Se riesco a liberarmi farò di tutto per esserci....!!!:yes::yes:OK!
 
Indietro