Precisazioni di Scarone

maggio52 ha scritto:
un saluto a tutti .. mi unisco a voi, sono salito sul carro ieri a 24 e sono gia tutto dolorante.


Salito a 23,5 pensando di aver fatto una cosa furba :wall: :wall: :wall:

settembre52 :D
 
oltre ad eni dovremmo avere in comune qualcos'altro..credo?
 
signori... non voglio portare sfiga ma un 22,80 domani ci sta tutto... poi si riprende e speriamo che come al solito non c'ho capito una beneamata... :wall:
 
mi sa che x rivederla a 24 dovrem aspettare un po

a meno che non ci dia una mano mister iran e che l'opec non tagli le produzioni....fatto sta che i miei cw scad 17/03 son oramai andati a *******... ogni quel che succeda...
 
maggio52 ha scritto:
oltre ad eni dovremmo avere in comune qualcos'altro..credo?

Qualche annetto............................. :D :D :D :D :D
 
dazangob ha scritto:
a meno che non ci dia una mano mister iran e che l'opec non tagli le produzioni....fatto sta che i miei cw scad 17/03 son oramai andati a *******... ogni quel che succeda...

:eek:

:(

:rolleyes:


bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato
 
dazangob ha scritto:
a meno che non ci dia una mano mister iran e che l'opec non tagli le produzioni....fatto sta che i miei cw scad 17/03 son oramai andati a *******... ogni quel che succeda...



:eek::eek:Vorresti far succedere catastrofi pur di salvare i tuoi CW ?? :eek::eek:

:mmmm::mmmm:
 
-virginia ha scritto:
:eek::eek:Vorresti far succedere catastrofi pur di salvare i tuoi CW ?? :eek::eek:

:mmmm::mmmm:


non siamo così cinici....e soprattutto "perbenisti"

quel che voleva dire (penso) è che gli piacerebbe non poco se eni salisse...e se fosse dovuto a un giorno di rubinetti chiusi non succederebbe nulla se non che una salità odierna del petrolio poi ridimensionata...

per cui lo posso capire,penso che tutti nelle sue condizioni si augurerebbero una salita momentanea del petrolio...siamo sinceri su...

poi da qua a "sperare" in una guerra con l'iran...beh quella è follia che nessuno (neanche lui) penso si auguri,così come nessuno penso si auguri che il petrolio si stabilizzi a 100 euro..(tranne scarone che sostiene varrà 32 :bow: )


scusate se magari vi sembro cinico... :)
 
purtroppo sono messo male anche io :wall: :wall: :wall:
peccato che per colpa di scaroni il titolo è scivolato
perchè vedo che Crude Oil Fut 63.48 + 1.55
 
Vittorio's ha scritto:
non siamo così cinici....e soprattutto "perbenisti"

quel che voleva dire (penso) è che gli piacerebbe non poco se eni salisse...e se fosse dovuto a un giorno di rubinetti chiusi non succederebbe nulla se non che una salità odierna del petrolio poi ridimensionata...

per cui lo posso capire,penso che tutti nelle sue condizioni si augurerebbero una salita momentanea del petrolio...siamo sinceri su...

poi da qua a "sperare" in una guerra con l'iran...beh quella è follia che nessuno (neanche lui) penso si auguri,così come nessuno penso si auguri che il petrolio si stabilizzi a 100 euro..(tranne scarone che sostiene varrà 32 :bow: )


scusate se magari vi sembro cinico... :)

MA che cinico qui si parla di soldi ed ognuno pensa alle proprie
convenienze .FINIAMOLA con le ipocrisie.Voglie le eni a 25 euro.
Saluti vittorio ma le tue telecom che fine hanno fatto?.
 
ciao matisse tit liquidate miseramente in loss :(

meglio così vah
 
Buon giorno a tutti.
Ieri in ferie per cui niente trading.
Vedo che però la batosta è proseguita anche ieri.....
Oggi sta facendo un piccolo rimbalzo ma sempre meno forte rispetto agli altri.
Graficamente non è che sia impostata bene ed inoltre forse ci vorrà un pò di tempo per assorbire tutti i giudizi negativi buttati sul titolo da analisti che qualche giorno prima parlavanop di 28-30 E. di TP.
Come vedete mai dare retta a questi balordi..... :yes:
 
:D :D :D :D Intanto Saipem fra poco raggiungerà Eni... :rolleyes: :rolleyes:
Che follia.....proprio il mercato è incredibile :D
 
oggi salirà ancora o come ieri e due giorni fa è bene liquidarla prima di andare negativi?
:D
 
Vittorio's ha scritto:
oggi salirà ancora o come ieri e due giorni fa è bene liquidarla prima di andare negativi?
:D

liquidarla si ma a quanto?
qualcuno sa una posibile resist per oggi che la possa spingere al ribasso....grazie
 
Buongiorno a tutti.
Venduto a 0,0190 il Call comprato ieri a 0,0200.
Perso un tick, ma è come se ne avessi guadagnati 10 !!
Stavolta me la sono vista veramente molto ma molto brutta :yes: :yes:
 
a saperlo quiq...

stocastico a 5 ora scende potrebbe rialzar la testa

vedremo
 
tra l'altro oggi sto facendo solo lo spettatore perchè non mi va di far trading :D

ho le mie da cassetto ma le tengo sempre nel cassetto -:D
 
mmm... ENI indecifrabile (o magari troppo decifrabile...). Volumi al lumicino... Oggi non ho molto budget (INTC non mi sta trattando bene...) ma un pensierino long multiday su UC non ci starebbe male... BIN ha, come al solito, il rigor mortis e CAP fa girare le....
 
Indietro