PRELIOS- cometa o buco nero?

comunque rimane un dato di fatto che il settore immobiliare sia in ripresa negli states e che in italia la discesa dei prezzi dello stesso si sia bloccata, i titoli del settore immobiliare sono ai minimi di sempre.. chi entra ora fara affari
 
Concordo....per uscire da questo pantano, secondo me, occorre accontentarsi di questi effimeri rialzi alleggerendo continuamente la posizione. Io, per esempio, ieri ho venduto le quote acquistate a 0,255€ a 0,295€....altre prese a 0,265€ non sono passate x poco (sell a 0,305€).....comunque, con il senno di poi, ho già ripiazzato nuovo ordine di acquisto sotto 0,26€, perché non è detto che non ritorni già in settimana entrante. Se poi sale, meglio, il mio pmc è di circa 0,28€ ed il mio target price 0,35€ per l' 80% del totale.....il restante 20% a quel punto in carico a 0 (zero) lo manterrò in ptf x anni.
Al

mantenere in portafoglio per anni.. e perché mai.. la tattica rigida è la peggiore.. quando un titolo è fermo e retrocesso a settore stabile disimpegnare subito le unita operative da quel settore per dispiegarle su fronti mobili e caldi.. autoingessarsi non ha senso secondo me, per rientrare ad un occhio clinico poi basta poco
 
mantenere in portafoglio per anni.. e perché mai.. la tattica rigida è la peggiore.. quando un titolo è fermo e retrocesso a settore stabile disimpegnare subito le unita operative da quel settore per dispiegarle su fronti mobili e caldi.. autoingessarsi non ha senso secondo me, per rientrare ad un occhio clinico poi basta poco

Grande Generale, quando di alcuni titoli, in genere migliaia, sei riuscito ad ottenerne lo scalpo, ovvero a lasciare investito solo parte della plus realizzata, puoi permetterti il lusso di dimenticarli. Solo in questo modo, personalmente, sono riuscito ad evitare la tentazione (umana) di vendere una volta visto il + 100%, riuscendo per esempio con Ferruzzi, Fiat od Olivetti, ma anche con Camfin più recentemente, ad ottenere un più gratificante + 300% ed oltre. Io solo con titoli in carico a 0 (zero €uri miei) sono riuscito ad ottenere le performance migliori. Ovviamente ho ancora tempo per migliorare. Tempus omnia revelat.
Cordialmente.

Al
 
Il titolo in 5 anni ha perso il 98%: se ci sarà un costante aumento dei volumi possiamo parlare di inversione di tendenza
 
Sta roba va anche bene se continua a crescere di un paio di punti al dì.
In capo ad un secolo si torna in pari.
Giusto per gli eredi..
 
Sta roba va anche bene se continua a crescere di un paio di punti al dì.
In capo ad un secolo si torna in pari.
Giusto per gli eredi..

non esagerare, tornerei in pari pure io in meno di 6 mesi :D:rolleyes:
 
Ciao Cocorito, venerdi prese 10k az.:censored::cool::yes:

ciao!
prelios è stato un errore di gioventù :'(

una palla al piede che mi porto da anni :censored:

questo comunque è il periodo delle ciofeche
oltre a prelios e premuda mi stanno salendo bene anche esprinet e cementir :D

oggi ho tutto verde, e che verde!! :)
 
Indietro