PRELIOS- cometa o buco nero?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

adoro queste sedute "piatte" prima della volatilità.
 

Allegati

  • PRELIOS.png
    PRELIOS.png
    22,4 KB · Visite: 604
(ANSA) - NEW YORK, 25 OTT - I compromessi per l'acquisto di case negli Stati Uniti in settembre sono saliti dello 0,3% rispetto al mese precedente e dell'8,5% rispetto a settembre 2011.
 
non mi pare ci sia niente di nuovo e l'AD va via secondo me perchè con i nuovi accordi dovrà necessariamente subentrare un altro.
Il mercato ha scontato da tempo ed era anche abbastanza logico che oggi chiudesse il gap
Io penso risalga comunque lo spero.
:bye::bye:
 
Indietro