PRELIOS e le storie tese

e la frase segnalasia da me che da altri sul forum giorni fa....

"Allo stesso tempo, i Venditori beneficeranno di eventuali incrementi di prezzo offerti dall'Acquirente nel contesto dell'offerta pubblica d'acquisto.".....................

è tutto un programma.........
 
ti leggo con piacere.....robo:)

un piccolo piano di accumulo....man mano che sale.....non fa male a nessuno......roboOK!OK!OK!

Beh io non andrei ad accumulare a 0.14....a meno di notizie chiare da parte degli opanti. Occorreva accumulare tra 0,116 e 0,117 (meglio intorno a 0.11....). Accumulando in salita può andare bene o male: dipende se Burlington sta facendo al stessa cosa oppure no.
 
In ogni caso chi vende a questi prezzi lo capisco poco.. ci vorrebbe lettera a 0,15 !
 
Beh io non andrei ad accumulare a 0.14....a meno di notizie chiare da parte degli opanti. Occorreva accumulare tra 0,116 e 0,117 (meglio intorno a 0.11....). Accumulando in salita può andare bene o male: dipende se Burlington sta facendo al stessa cosa oppure no.

avevo pochi a 114 poi venduto il giorno k B ha adeguato a 116...dopo saliva...e iniziato un piccolo pac..117 119 next 121 e cosi via....man mano il titolo sale........poi se vedo male..esco....grazie..ancora per i commenti tuoi..robo:).
 
opa a 116 , titolo a 120 vuole dire qualcosa,no? mi ricordo la lotta per RCS da 50 cents fino a 1 euro......tutto possibile......robo:).

ognuno puo dire la sua....ma quello k è evidente...è il prezzo superiore al 116....destinato probabile a salire....finche chi sta accumulando non ha finito...robo:).
 
opa a 116 , titolo a 120 vuole dire qualcosa,no? mi ricordo la lotta per RCS da 50 cents fino a 1 euro......tutto possibile......robo:).

ognuno puo dire la sua....ma quello k è evidente...è il prezzo superiore al 116....destinato probabile a salire....finche chi sta accumulando non ha finito...robo:).

tutto possibile, ma occorre sempre monitorare il rischio.
 
Beh io non andrei ad accumulare a 0.14....a meno di notizie chiare da parte degli opanti. Occorreva accumulare tra 0,116 e 0,117 (meglio intorno a 0.11....). Accumulando in salita può andare bene o male: dipende se Burlington sta facendo al stessa cosa oppure no.

Burlungton. Non può farlo
 
FATTO
Prelios sale del 2% e si porta sui massimi degli ultimi 18 mesi a 0,12 euro.

Da inizio anno fa +30%, dopo il tracollo (-66%) del 2016.

Vedi news nella rubrica Titoli Caldi.

Da segnalare che i prezzo resta sistematicamente sopra quello offerto (0,1160 euro) da Burlington Loan Management e Cefc Group.

EFFETTO
Graficamente, il trend di fondo è ancora fortemente ribassista.

Tuttavia, dopo una lunga fase di consolidamento tra 0,07 e 0,09 euro, costruita per buona parte del 2016, è partito un uptrend che risulta inserito in un canale crescente evidenziato nell'immagine sotto.

Il primo segnale di forza è giunto con la rottura di area 0,09 euro, che permette di ipotizzare estensioni rialziste ben oltre i top di giugno (0,12 euro), il cui superamento tra l'altro rafforzerebbe il trend.

Primi ostacoli di rilievo verso 0,16 euro, poi ostacoli più seri verso 0,23 euro. Quadro da rivedere sotto 0,09 euro.

Operatività. L'analisi tecnica di Websim è Long da 0,115 euro per target verso 0,15 euro. Maggiori dettagli nella scheda di analisi tecnica
 
Burlungton. Non può farlo

Per correttezza, visto che mi è stato fatto giustamente notare, i Burloni possono farlo MA POI sarebbero costretti ad adeguare corrispondentemente il prezzo d'OPA... a certi livelli di finanza sono giochetti che di solito non si fanno, sembrerebbero (e sono, non solo "sembrerebbero") ridicoli!!
 
Per correttezza, visto che mi è stato fatto giustamente notare, i Burloni possono farlo MA POI sarebbero costretti ad adeguare corrispondentemente il prezzo d'OPA... a certi livelli di finanza sono giochetti che di solito non si fanno, sembrerebbero (e sono, non solo "sembrerebbero") ridicoli!!

Beh, dipende....dopo i due annunci avranno già raccolto molto dal mercato. E pian pianino potrebbero continuare a raschiare. Chi glielo vieta ? La fame vien mangiando....
 
PS. sopra 0.12 è un buy secco, da impulso. Sarà un caso che non la fanno salire ?
 
web sim secondo me superinaffidabile
 
mi ci sono bruciato piu di una volta
 
questa fretta dei grandi azionisti di blindare l accordo puzza , io prelios non la mollo
 
infatti quando era sotto a 0.11 di quel report qui sopra non ce ne era traccia!
adesso l'hanno ritirato fuori!
buffoni

Veramente loro la spingono da 0.102 circa, in ogni caso i report in generale vanno presi con le molle soprattutto in queste situazioni dove c'è sicuramente un fondale poco chiaro e l'acqua mossa
 
Sembra che gli acquisti siano spariti...vedremo
 
titolo segue il mercato red......in piu...se cè un accumulo in atto.....ognittanto...la discesa serve..per fare vendere..chi non è convinto che torneremo a 1207 di nuovo..robo:).

mio piccolo pac ..oggi è in loss...ma....piccolo pac=piccolo loss...robo-small:D
 
Indietro