PRELIOS e le storie tese

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    86,9 KB · Visite: 208
A titolo informativo, tra le 11:52 e le 11:53 c'è stato uno scambio di 16 milioni di pezzi. Fino ad allora, pochi volumi

Scambi BTF concordati infatti...chi accumulava a 0,117 ha trovato un altro pacchettino...chi sarà mai?!?
 
A parte ieri... i giorni precedenti.. in asta fi chiusura compariva in denaro 10 mln o 16 mln di pezzi....
 
ottimo accumulo oggi. 0,1172-5 una manna.
 
qui non si muove piu! la terranno ingessata per sei mesi! Ora altro cavallino! Grazie prelios. pensavo meglio ma meglio di prenderla in quel posto! adiosssssssssssssssssssssssss

ps che altro cavallo mi proponete visto non ho ideee................
 
qui non si muove piu! la terranno ingessata per sei mesi! Ora altro cavallino! Grazie prelios. pensavo meglio ma meglio di prenderla in quel posto! adiosssssssssssssssssssssssss

ps che altro cavallo mi proponete visto non ho ideee................

Gatta pressusa.
 
ps che altro cavallo mi proponete visto non ho ideee................

basandomi solo sulla AT, ora interessante Dea Capital (rottura 1,30 molto buona); Pininfarina (stop loss strettissimo a 2 circa) ; Reno de medici ha un grafico che fa PAURA...sembra caricare la molla per andare a 0,55/0,60...buon trading
 
Grazie Alveare! Elisabeth2 un riferimento per me! Leggo TUTTI i Tuoi post dal 2008 ad oggi sia appena sveglio che prima di addormentarmi! sei il mio Water... emhh Vate!!!
 
Ultima modifica:
Vendite fino a 0,116
Il fuochino che era acceso si è spento
 
bah....con una marea di azioni passate a 0.1170 e un "malechevada" ti do 0.1160, potrebbe anche fare un giretto sotto a questa quota...ma a 0.1140 secondo me non ci va.....
 
bah....con una marea di azioni passate a 0.1170 e un "malechevada" ti do 0.1160, potrebbe anche fare un giretto sotto a questa quota...ma a 0.1140 secondo me non ci va.....

Concordo
 
Può farlo tranquillamente in spike. è un 2% scarso.

Non si può escludere mai nulla ma "tranquillamente" non credo proprio.
Un 2% di variazione sotto opa è molto.
Sotto un certo livello usciranno ordini in denaro come funghi )
 
Indietro