PRELIOS - La ridefinizione del debito - II

direi che è certezza (che i volumi siano nettamente aumentati, intendo) :D
ma la domanda è : a che pro?

distribuzione o accumulo
O solo speculazione?
 
Raga ditemi la vostra x piacere

Mediare oggi o dopo accorpamento eventuale?
 
per distribuire penso ci vogliano gli acquirenti e con l'aria che tira su Prelios ormai da tempo immemorabile e molti altri titoli che corrono non credo che qui ci sia folla; certo restano i pollastri come me che pensano di mediare ma anche quelli si sono già bruciati le ali.
Comunque aspettiamo lunedì e vediamo se arriva la conclusione o dobbiamo sorbirci un'altro rinvio.......... a naso più probabile secondo me.
 
direi che al 99% lunedì non ci sarà nulla di definito.

Mi aspetto qualcosa di vago.

Per chi dice che fare:
Io non ho mediato più, nell'ultimo mese se avessi avuto soldi liquidi da mettere nella bisca avrei scelto altri titoli e avrei usato Prelios per le minus. Mediare oggi io non me la sentirei, è una puntata al casinò. IMHO

Questo nonostante i grafici di donello daiano un pò di ottimismo, però segnalo 2 gap aperti.
 
praticamente poggiata sulla MM50
 

Allegati

  • PRELIOS.png
    PRELIOS.png
    21,3 KB · Visite: 333
ti faciu io domandi: ma come fai a fidarti di noi nickk? :confused:

forse mi sono espresso male

intendevo dire, quale sarebbe lo scenario da un punto di vista tecnico, ipotizzando un accorpamento 10 a 1; mediare oggi o post ipotetico accorp?


grazie
 
forse mi sono espresso male

intendevo dire, quale sarebbe lo scenario da un punto di vista tecnico, ipotizzando un accorpamento 10 a 1; mediare oggi o post ipotetico accorp?


grazie

perchè vogliono accorpare?
 
forse mi sono espresso male

intendevo dire, quale sarebbe lo scenario da un punto di vista tecnico, ipotizzando un accorpamento 10 a 1; mediare oggi o post ipotetico accorp?


grazie
Prima di fare qualsivoglia ipotesi, sarebbe meglio aspettare gli eventi; si rischia di perdere tempo in inutili elucubrazioni. Aspettiamo le offerte, vediamo chi resta della partita tra le due cordate, cosa offre ciascuna di essa e come valuta Prelios.
Quanto ad un eventuale accorpamento, basta vedere a cosa è successo ad Unipol, per capire le conseguenze di una simile decisione.
 
Prima di fare qualsivoglia ipotesi, sarebbe meglio aspettare gli eventi; si rischia di perdere tempo in inutili elucubrazioni. Aspettiamo le offerte, vediamo chi resta della partita tra le due cordate, cosa offre ciascuna di essa e come valuta Prelios.
Quanto ad un eventuale accorpamento, basta vedere a cosa è successo ad Unipol, per capire le conseguenze di una simile decisione.

:clap: :clap: :clap: :yes: :yes: :yes: OK! OK! OK!
 
prelios non mi fa dormire più la notte....voglio liberarmene....
 
Indietro