**** = PRELIOS SPA (ex Pirelli RE) GENERA FUTURO - TOMO-38

Devo ricordarmi di bollinarti verde

chi crede nell' at dice di si... ci si può alleggerire un pò sulle resistenze, rientrare un po più sotto.
bisogna però avere cu.lo, sangue freddo e non essere innamorati di un titolo, come lo è chi è in prelios da mesi o anni!!!
io ci ho provato spesso, e se tiro le somme credo che il bilancio non sia positivo. idee buone, anche le intenzioni, me le emozioni mi han sempre rovinato i piani!!!
Col cellulare nn ci riesco. Mi piace l'onesta di ki dice ke e difficilissimo prendere profitto sui picchi e rientrare sulle debolezze, su prs mi è andata benino a volte ma mi so o dissanguato su altri titoli, sono rimasto affascinato dalla costanza e dalla perseveranza dei membri di questo tread, nn certo dal titolo, non perche sia scarso, questo lo lascio giudicare a ki ne sa piu di me, temo molto xo soggetti come tronchetti e moratti, i quali come altri filibustieri nn si so o mai fatti scrupoli di rovinare i piccoli. Vedi saras telecom etc... Mi piace la guida di bill anche se nn so da quanto tempo monitori prs, Ora sarebbe bello poter arrivare al target vedendo i ns risparmi traghettati
Verso lidi piu sereni, buon week end a tutti
 
Fwederico, dormi sereno, finchè certa gente rimarrà alla guida della società non c'è nulla da temere
 
scusate la digressione

Byll hanno presentato le perizie sui beni della superciofeca e sembrano corrispondere ai valori in bilancio,che ne pensi?
 
per me la notizia positiva è che hanno proposto "solo" 650.000 euro all'anno a sti str.on.zi che fa una media di 43.000 a testa.
 
L'ingresso di Malacalza è un'ottima notizia, come già fatto in Camfin!! Conferma la fase di rinnovamento della società... OK!
 
se poi entrasse pesante con tutti i calzini!!!!!!!!!!! sarebbero nuovi quattrini no??
 
scusate la digressione

Byll hanno presentato le perizie sui beni della superciofeca e sembrano corrispondere ai valori in bilancio,che ne pensi?

C'è un equivoco di fondo su uniland: ha dei beni patrimoniali ma produce solo perdite; alla borsa ( e a te) interessa il secondo punto; sai quante posizioni immobiliari ci sono in Italia ma non per questo vengono quotate? infinite. Questo titolo non andava quotato, fu portato addirittura nello STAR, banca imi ( ed altre) facevano a gara a pomparlo, ci hanno mangiato in molti a discapito del mercato.

Il tuo interesse è limitare il danno, meglio perdere 1milione e non 1milione e 1lira.

Io cosa farei?
Modestamente (:() mi sono fatto parmalat e finmatica, fasi finali e quindi non avrei esitazioni: se la riammettono liquiderei la posizione, non alla apertura ovviamente, ma dopo aver visto la reazione del mercato, comunque liquiderei, in genere le riammettono per poco tempo per poi sospenderle definitivamente.

Il mondo della finanza è l'unico che ha regole ferree: fà la prova a farti protestare, a non pagare una rata per oltre 60g e vedi se non diventi un barbone, e stà sicuro che non ci sono condoni, sconti e cose simili ed allora ti chiedo:
se in un mondo così ferreo aziende come unicredit ( ed altre) pur avendo utili da miliardi di euro ( ed oltre) sono massacrate dal mercato perchè uniland che non produce utili, ha un flottante che serve da bancomat all'azionista di maggioranza e che allo stesso sono stati addebitati reati penali inequivocabili e che essendo azionista di maggioranza nomina e disfa cda, cariche sociali a suo insandacabile gradimento, perchè mai questa azienda dovrebbe incontrare il favore degli investitori?
Tutto ciò che accadrà alle quotazioni, alla sua eventuale riammissione, sarà mano del mezzadro, ma è inutile che te lo dica, già lo sai.
 
se la cessione di roma avesse gli stessi effetti di quella di milano nn credo ci sia qualcosa da aspettare, anzi secondo me sarebbe meglio tenerselo....
 
domani potrebbe essere dura... ho smesso di fumare da 5 settimane oggi e per star più tranquillo
sto pensando di fare un "voto" e guardare le quotazioni solo alla sera, così mi inc.zzo una volta sola e per 5 minuti. grazie a dio la michetta la porto a casa lo stesso!!!
 
Un buongiorno e una buona settimana a tutti gli amici del 3d
 
io ho smesso a gennaio 2010

domani potrebbe essere dura... ho smesso di fumare da 5 settimane oggi e per star più tranquillo
sto pensando di fare un "voto" e guardare le quotazioni solo alla sera, così mi inc.zzo una volta sola e per 5 minuti. grazie a dio la michetta la porto a casa lo stesso!!!

x fortuna ero fuori dalla borsa! almeno un po' di salute l'ho risparmiata....se resisti 2 mesi poi diventa + facile se nn ci riesci usa il libro di allen car...e nn guardare i book ammazzano!!
 
x fortuna ero fuori dalla borsa! almeno un po' di salute l'ho risparmiata....se resisti 2 mesi poi diventa + facile se nn ci riesci usa il libro di allen car...e nn guardare i book ammazzano!!

Io ho usato il video basato sul libro!
In una sera è cambiata la mia vita :D

Per ora non sembra malaccio, ci sarebbe strada libera fino a 56
 
anche io ho fatto così

OK!
Io ho usato il video basato sul libro!
In una sera è cambiata la mia vita :D

OK!
nel 2009 con il libro ho resistito tutto agosto ma la prima di settembre tornando al lavoro dopo 2 giorni nn ho retto ci ho riprovato l'anno scorso.. gurdando su youtube ci sono 6 o 7 lezioni e dopo l'utima sigar....nn ho + fatto neanche un tiro! OK!
 
P.s. se non erro c'era qualche medico tra voi o sbaglio?
 
Indietro