premuda, su le ancore

0.2351 16.5015 55971 17:35:57

validata ora


0.2351 16.5015 15000 17:39:57
altro scambio ma che va in ah forse diventa una blue chip :D:D:D:D
 
Ultima modifica:
certo la storia delle sospensioni è scandalosa, oggi quel P1rla di borsaitaliana che doveva riammetterla era al BINGO tutto il pomeriggio ?
 
già finito l'effetto sorpresa?? che dite? o ci sarà movimento ancora prossimi giorni ?
 
Boccaleone che fine hai fatto?:confused::cool:
Secondo te oggi chiude a ?:confused:
 
Boccaleone che fine hai fatto?:confused::cool:
Secondo te oggi chiude a ?:confused:

sono fuori posso seguire poco, attendiamo il close e poi ragioniamo.....
ovvio che decide il marinaio ma per me è e rimane buy ad oltranza.....
e poi appena arriva la notizia dell'accordo definitivo con le banche vedi dove arriva......
 
sono fuori posso seguire poco, attendiamo il close e poi ragioniamo.....
ovvio che decide il marinaio ma per me è e rimane buy ad oltranza.....
e poi appena arriva la notizia dell'accordo definitivo con le banche vedi dove arriva......

:yes::yes:OK!
Premuda diventa una nave Spaziale e va in orbita...:censored::cool::bye:
 
ahahahahah :D

che combinazione... esattamente 30 secondi dopo il mio post, il tizio ha tolto le altre 100.000 in vendita sul book a 0,22 :rolleyes:

Cari marinai, entro in silenzio stampa, ognuno sbagli come meglio crede :yes:

Sono Sim che stanno giocando a spaventare i piccoli...:censored::cool::yes:
Adesso 303k:censored::censored: giocano pesante:angry::angry:
 
Ultima modifica:
infatti il tizio insiste (ora con 300.000 pezzi :eek:), ed è probabile sia valida la tua ipotesi OK!

cioè mettono il malloppone per far vendere i piccoli ed il tizio raccoglie in denaro poco per volta...

sarebbe meraviglioso se qualcuno ben dotato e coraggioso gli comprasse ora tutti i 70.000 euro in vendita, lasciandolo di stucco :yes:

quasi quasi lo faccio io :o

(scommettiamo che dopo il mio post toglie i 300.000? :D:D:D)

Tutto dipende se vogliono lasciarlo mangiare o no, in un attimo scompare prima che arriva l'ordine loro sono super veloci....:yes::censored:
 
infatti ho impostato l'ordine per prendere il malloppo, prima di premere il GO guardo il book e...

magia, in quel secondo sono spariti! :eek:

Ora ho capito chi è il tizio, da adesso lo marco a uomo e vediamo se lo frego :D
Noi non siamo alla altezza, sono loro che fanno il bello e il brutto tempo, decidono tutto loro, se siamo fortunati che decidono che deve salire siamo a cavallo ....:yes::ave::ave:
Adesso 396k :censored::cool::cool::cool: deve rimanere sotto a 0,219€
 
secondo me 'sta sim dei barboni le azioni se le inventa
non le ha 400k
se qualcuno gliene comprasse anche solo 100.000 le altre le toglierebbero al volo e poi sarebbero costretti a ricoprire andare a sera

che poi si troverebbero short senza avere la disponibilità dei titoli da nessuna parte e se la consob avesse un minimo di serietà li dovrebbe sanzionare (vien da ridere a scriverlo)

aspettiam che salti il blocco, dopo con 1000 lire si va a 0,24
 
ieri a 0,2039 sono state scambiate circa 350k pz in varie tranche ed in pochissimo tempo dunque ipotizzabile scambi concordati con qualcuno, dopo è andata in sospensione come ben sappiamo........
forse qualche sim barbona dovrà operare con una certa quantità di azioni manovrando le quotazioni............
 
Le sim hanno fatto il loro sporco lavoro bloccato la salita del titolo....:cool::angry::angry:
 
ora si son tolti, ci sarebbe spazio per un bel +10%

jacu vedi che sono andati su CIA
 
Indietro