Presto presto

di tutti i vostri discorsi... una cosa non ho capèito.... secondo voi... domani come aprirà il titolo e come andrà in mattinata?
 
A Matteo domani stringi i natichi. :D:D:D:bye::bye::bye:
 
2200 diritti = 64300 azioni nuove
però gli devi dare 6430 euro se le vuoi
almeno io ho capito cosi

si, e' corretto, ma io non voglio tirare fuori tutti quei soldi

vorrei spendere solo quelli che ho avuto dalla vendita delle azioni
 
fatti un multiplo di 22 e vedi quanto hai da spendere
se non aderisci ti vengono venduti in automatico l'ultimo giorno
mi sembra al meglio
 
oggi ho comprato 1000 azioni.... ci va dietro qualcosa?? tipo diritti?

grazie
 
oggi ho comprato 1000 azioni.... ci va dietro qualcosa?? tipo diritti?

grazie

i diritti li davano solo ai vecchi cog.lioni azionisti come me.....:wall::wall:
tu se vuoi TILLACCATARI....li devi comprare se vuoi i diritti...gia non valgono un cavolo sti diritti:wall::wall:
 
i diritti li davano solo ai vecchi cog.lioni azionisti come me.....:wall::wall:
tu se vuoi TILLACCATARI....li devi comprare se vuoi i diritti...gia non valgono un cavolo sti diritti:wall::wall:

:eek:

mi spiace .... e l'azione... domani che farà secondo te?
 
ma non sentite la puzzaaaaaaaaaaa :angry::angry:NON date retta ai POMPATORI :'(:'(
prima raggruppa...poi innaffia con 1.800.000.000 titoli a 0,10 azzzzzzzzzzz
ma perchè non ha fatto 20 titoli nuovi a 3,2 ogni 22 posseduti :wall::wall:..era la stessa cifra..oh nooo ???..e come mai 643 :angry::angry: meditateeeeeeeeeee..vi scanna anche questa volta
ricordate quella vendita a 2,9...come pompavano....cè il muro in acquisto a 2,50 comprateeeeeeee :angry::angry:...ma sopra ci stavano milioni di azioni in distribuzione...e chi vendeva se era un 'affare da 2,9 ..e non veniva sospesa !!! perchèèèèèèè ???:angry::angry::angry:
 
Ultima modifica:
Essendo il primo aumento di capitale a cui aderisco ho qualche curiosità,
1) ho detto alla banca che voglio aderire all'aumento di capitale, ma online vedo che i diritti sono ancora in mio possesso, verranno esercitati solo il 23 ottobre?
2) sarò in possesso delle nuove azioni solo il 26 ottobre?
3) potrò vendere le nuove azioni solo dal 26 ottobre?
C'è qualcuni di così bravo da sapermi rispondere.
Grazie.
 
Essendo il primo aumento di capitale a cui aderisco ho qualche curiosità,
1) ho detto alla banca che voglio aderire all'aumento di capitale, ma online vedo che i diritti sono ancora in mio possesso, verranno esercitati solo il 23 ottobre?
2) sarò in possesso delle nuove azioni solo il 26 ottobre?
3) potrò vendere le nuove azioni solo dal 26 ottobre?
C'è qualcuni di così bravo da sapermi rispondere.
Grazie.
..Fatti una sola domanda !!!Cap soc. 61 milioni di azioni !!! dal momento che i nuovi titoli saranno disponibili a fine ADC, chi è che vende tutte queste azioni !!!pensa cosa succederà ai primi di NOV quando sul mercato arriveranno 1,8 MILIARDI di nuove azioni.!!! Punto.
 
Ultima modifica:
Essendo il primo aumento di capitale a cui aderisco ho qualche curiosità,
1) ho detto alla banca che voglio aderire all'aumento di capitale, ma online vedo che i diritti sono ancora in mio possesso, verranno esercitati solo il 23 ottobre?
2) sarò in possesso delle nuove azioni solo il 26 ottobre?
3) potrò vendere le nuove azioni solo dal 26 ottobre?
C'è qualcuni di così bravo da sapermi rispondere.
Grazie.

le nuove azioni le avrai in ptf dopo la fine dell'adc a novembre... e avrai pure i warrant, puoi negoziare i diritti fino al 23 ma, se hai già formalizzato l'adesione, credo che la tua banca potrebbe sospenderne la contrattazione anche prima...non sò come si comportino in questi casi perchè non ho mai aderito prima dell'ultimo giorno e l'ho fatto direttamente on-line
Le azioni (ed anche i warrant se lo desideri) possono essere negoziati nel momento in cui li troverai in ptf dopo la fine dell'adc
 
le nuove azioni le avrai in ptf dopo la fine dell'adc a novembre... e avrai pure i warrant, puoi negoziare i diritti fino al 23 ma, se hai già formalizzato l'adesione, credo che la tua banca potrebbe sospenderne la contrattazione anche prima...non sò come si comportino in questi casi perchè non ho mai aderito prima dell'ultimo giorno e l'ho fatto direttamente on-line
Le azioni (ed anche i warrant se lo desideri) possono essere negoziati nel momento in cui li troverai in ptf dopo la fine dell'adc

..si possono anche vendere le azioni in possesso OK! e sottoscrivere le nuove a 0,10 esercitando tutti o una parte dei diritti ( una parte si può anche vendere )
 
Indietro