Presto presto

Tiscali

C'è qualcuno che mi può spiegare che è successo??

Avevo 104 tiscali, dopo il concambio me ne sono trovate 10 (0,4 me le hanno liquidate) e adesso è 3 gg che il titolo vola.. che c'è da aspettarsi??
 
come chiude ah......
-10%:yes::yes:
di solito quando chiude in rosso in ah il giorno seguente sale:yes::yes:
e' una sparuta parte del parco che impaurita ha venduto:yes::yes:
i grossi volponi hanno le dritte direttamente da soru, altrimenti gli tagliano i viveri, e quelli sanno quale sara' il massimo assoluto:yes::yes:
 
C'è qualcuno che mi può spiegare che è successo??

Avevo 104 tiscali, dopo il concambio me ne sono trovate 10 (0,4 me le hanno liquidate) e adesso è 3 gg che il titolo vola.. che c'è da aspettarsi??
che passato l' adc ti riducono il posteriore come un casello dell' autostrada:D:D
 
Grazie DANY e grazie Ericl3333,
pensavo di poter vendere già dal 26 ottobre, invece devo aspettare addirittura il 2 novembre, è così o sbaglio?
 
nn me le hanno fatte vendere ah per massimo scostamento cèra scritto
 
buonasera a tutti, ragazzi che imprea legere tutto, ho una domanda a che prezzo medio vi hanno caricato i diritti a me 0,75, ma non capisco perchè dato che provengono dalle azioni che avevo in portafoglio. Mistero, oggi non sono riuscito a vendere le mie restanti 700 azioni a 2 euri...ho comprato però altri diritti vediamo se riesco a tirar su un pò di eurucci altrimenti adesione e speranza tana speranza
 
caro erik..ho apprezzato molto in questi gg i tuoi interventi, insieme a gianni 1967..
dovevo gainare sui diritti presi a 1,7 e invece mi sono fatto ingolosire a 2,58 (evidentemente per rifarmi delle immense perdite di un anno e mezzo da principiante). ora sono poco sopra il pari.
secondo te domani come potrà prefigurarsi l'andamento dei diritti? C'è rischio che scendano già domani?
Inoltre, non riesco a capire come possano reagire ad un eventuale crollo delle azioni. Che relazione ci sarebbe?
Grazie e buon lavoro
David
 
buonasera, oggi ho venduto 2500 tiscali a 1,5, e 2500 a 1,8, ne ho altre 5000, il pronostico per domani ?
 
scusate ho comprato oggi i diritti a 2.5 e prendendo 643 azioni ogni 22 diritti mi sembra un buon pm ma non ho capito a quanto apre a fine adc ho letto a 0.18 ma è vero?? come si fa il calcolo scusate ma non sono un esperto

posso sapere se qualcuno lo sa quanto e' il debito di tiscali dopo adc e il fatturato grazie anticipatamente a chi mi vuole rispondere
 
Buonasera giovani c'è in giro qualcuno
 
di tutti i vostri discorsi... una cosa non ho capèito.... secondo voi... domani come aprirà il titolo e come andrà in mattinata?

apertura intorno al -15%....-20%.
Tutta la giornata continue sospensioni per ribasso e chiusura a -40%
 
io ho preso i diritti oggi a 2,58...e stanotte non dormirò per questo...perchè non ho soldi per esercitarli...cosa cavolo devo fare???
 
io ho preso i diritti oggi a 2,58...e stanotte non dormirò per questo...perchè non ho soldi per esercitarli...cosa cavolo devo fare???
fai quello che faccio io domani!!!
all' apertura vedi cosa fanno, semmai vendi in loss:yes::yes:
meglio perdere un dito che un braccio.......
rode lo so ma cosa si puo' fare???
a volte si sbaglia tradando, e' la vita!!!:yes::yes:
 
:no::no:
per me domani il titolo sale!!
in ah e' andato giu' ma non vuol dire nulla, anzi quando tracolla in ah il giorno dopo va su:yes::yes:

sospensioni su e sospensioni in giù..movimenti molto veloci..potrebbe anche toccare i massimi, ma il gioco si fa veramente duro..ocio
 
Indietro