Previsioni DAX n°30 no Options no Party

In effetti x le call il prezzo, oggi, è cambiato, ma quello delle put è rimasto invariato, mi riferisco all'ultimo prezzo battuto...
il settlement è diverso, ma sappiamo essere una media sugli scambi.
Si accettano ulteriori commenti

e no :no: :angry::angry:
L'ultimo prezzo può essere di chissà quale giorno,quindi completamente fuorviante (nel caso tuo hai un valore del 1.11.07).
Il settlement in assenza di scambi può essere più accurato (lo calcolano dì per dì, se ben ricordo)

saluti

C
 
Hai ragione, ma se domani apro la figura non mi baso sul settlement ma sul book.
Che poi lunedì su richiesta quotazioni mi sparano il settlement è ovvio, nel durante dipende dal sottostante....e nun litigamo...
 
Questa è la figura con il last price....
+10 call 7550 377.4
-11 call 7500 334.8
+2 call 7850 117.8
-2 put 7850 113.9
-11 put 8150 317.3
+10 put 8200 321.5
sito eurex

Se si potesse comprare uno spread 8200/8150 a 4 ne comprerei sempre a vagonate.
Sono sbagliati i prezzi.
paghi circa 40 pts in piu' per spread per 10 sono circa 2000 euro in piu che falsano titta la figura
 
Ciao a tutti e benvenuto bacardi:)
 
Se si potesse comprare uno spread 8200/8150 a 4 ne comprerei sempre a vagonate.
Sono sbagliati i prezzi.
paghi circa 40 pts in piu' per spread per 10 sono circa 2000 euro in piu che falsano titta la figura

Si, devo darti ragione, da una figura vincente si passa a una figura barbina :'(
 
Hai ragione, ma se domani apro la figura non mi baso sul settlement ma sul book.
Che poi lunedì su richiesta quotazioni mi sparano il settlement è ovvio, nel durante dipende dal sottostante....e nun litigamo...

e mica litigamo, si cerca solo di non farTI perdere tempo in astruse alchimie che si reggono su basi errate :D :D
Pensa se domani partivi con questa figura e ti trovavi i valori delle put leggermente :D diverse.

Prendi il calcolatore di Pierrone (se non ti prendi l'hoadley) così ti calcoli i valori "giusti".

Numerelli per domani?

C
 
Nessuno commenta i volumi altissimi di venerdì sulle put Nov07? Che forse avevano paura che nel weekend sarebbe successo qualcosa oppure sono protezioni contro possibili capatine in basso durante la prox settimana?
 
Mauronot67 non è al momento raggiungibile
chi scrive è il maggiordomo filippino che notoriamente non ci capisce nulla di opzioni
 
Nessuno commenta i volumi altissimi di venerdì sulle put Nov07? Che forse avevano paura che nel weekend sarebbe successo qualcosa oppure sono protezioni contro possibili capatine in basso durante la prox settimana?

iniziano i Roll?

C
 
Due numeretti
Sotto gli 8000 permane lo short di medio, ma se domani avessimo un'apertura superiore a quota 7865 si potrebbe tentare lo sfondamento di quota 7897/7904/7917 (livello settimanale) anche se poi area 7929/7934 sarà molto ostica da superare...
per lo short l'obiettivo principe è 7800.
 
Ultima modifica:
.GDAXI per domani
TS dice short, si ritorna long solo sopra area 7970/7975, e come si dice in altri lidi sotto gli 8008 non è vero long...
Cmq domani vediamo i 7815 e se si bucano i 7800, anche 7763...

Gli obiettivi di venerdì sono stati raggiunti, ciò che mi rende perplesso sono gli alti volumi dei compratori appena si toccava i 7800, infatti, venerdì, ha fatto solo una chiusura sotto tale quota sul 5 min. :rolleyes:
 
pare che shangai ieri abbia fatto +5% (cinque)


C
 
Gli obiettivi di venerdì sono stati raggiunti, ciò che mi rende perplesso sono gli alti volumi dei compratori appena si toccava i 7800, infatti, venerdì, ha fatto solo una chiusura sotto tale quota sul 5 min. :rolleyes:
quindi vedi una salita?

C
 
Due numeretti
se domani avessimo un'apertura superiore a quota 7865
che sarebbe un gap-up, giusto?
mi incuriosisce 'sta storia dei gap.
Ne ha fatto uno giovedi ed uno venerdi:
il primo (up) ha dato un -1,73%
il secondo (down) ha dato un -,4%

ci sono regole per dire che un gap è "significativo" o siamo all'alea?

:bow::bow:

C
 
che sarebbe un gap-up, giusto?
mi incuriosisce 'sta storia dei gap.
Ne ha fatto uno giovedi ed uno venerdi:
il primo (up) ha dato un -1,73%
il secondo (down) ha dato un -,4%

ci sono regole per dire che un gap è "significativo" o siamo all'alea?

:bow::bow:

C

Ci sono teorie e metodologie di trading, comunque ci sono alte probabilità di un longhetto lunedì...
 
buonanotte a tutti, ci si legge domani

C
 
Indietro