PREVISIONI di MERCATO II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
io faccio fatica a monitare + titoli quindi di solito mi concentro solo su 1 , però il nostro fut di solito mi da le indicazioni sul trend principale

Venerdi ero andato over con il ns. future shortato a 22040 e chiuso a 22010 ora.
Dopo la chiusura delle 17,30 ho visto (manovratori?) che tendenzialmente sale per poi ridimensionarsi in parte alla chiusura delle 22.00
 
spesso guardo come riferimento la MM 144 oppure la 200 MM sul grafico a 5 minuti , i prezzi tendono a non allontanarsi troppo dalle MM
 
Cattura.PNG


fibfut a 2 minuti
 
ogni tanto perdiamo Mandi per qualche giorno .....spero tutto bene ....un saluto;)
 
Intanto la settimana è iniziata con il segno.meno........
Aspettiamo a vedere i prox giorni come evolve la situazione......
Buona serata a tutti!!!!!
 
Buongiorno a tutti

allora giornata probabilmente volatile visti gli accadimenti, però indice vix ancora accettabile a 26,23 in questo momento sul grafico a 5 ore perdiamo la MM 200 e sembra che siamo diretti verso i 21000 o anche + sotto se arriva paura ,, vediamo cmq apertura ............


sarebbe carino che ogni tanto qualcuno condividesse la sua view( non solo io altrimenti diventa monologo....è quello che non vorrei fosse) , possibilmente view a breve
 
Buongiorno a tutti

allora giornata probabilmente volatile visti gli accadimenti, però indice vix ancora accettabile a 26,23 in questo momento sul grafico a 5 ore perdiamo la MM 200 e sembra che siamo diretti verso i 21000 o anche + sotto se arriva paura ,, vediamo cmq apertura ............


sarebbe carino che ogni tanto qualcuno condividesse la sua view( non solo io altrimenti diventa monologo....è quello che non vorrei fosse) , possibilmente view a breve

buondì :-)
nel breve sì
poi nel medio mi sa zona 20500 o giù di lì

Vedi l'allegato 2743274
 
buondi'
contratti usa.. risaliti ieri sera, ma durante la notte non hanno proseguito
mercati asiatici rossi..
caduta governo italiano
clima incerto... previsioni valanghe..
 
volevo entrare a .70 long su stm ....mi è scappata .....cmq rimane intenzione ....sarei long da quella cifra
 
volevo entrare a .70 long su stm ....mi è scappata .....cmq rimane intenzione ....sarei long da quella cifra

risponde bene.. ero sotto verso i 32
i contratti non si muovono sono in attesa
delle due salicchiano e noi dietro
 
Ciao a tutti, il future si è bloccato nei pressi della chiusura di ieri mi sa che ora si torna a ritracciare. Anche se su Enel e e qualche bancario non si è ancora in rosso. Io non son capace ad andare short, la mia statistica mi è contro, quindi cerco operazioni su rimbalzo.
Qualcuno di voi segue anche il Russel?
 
Ciao a tutti, il future si è bloccato nei pressi della chiusura di ieri mi sa che ora si torna a ritracciare. Anche se su Enel e e qualche bancario non si è ancora in rosso. Io non son capace ad andare short, la mia statistica mi è contro, quindi cerco operazioni su rimbalzo.
Qualcuno di voi segue anche il Russel?

mi spiace io no ....nel frattemo visto che sono ormai virtuale sarei uscita su stm a 33 tondi
 
Ciao a tutti, il future si è bloccato nei pressi della chiusura di ieri mi sa che ora si torna a ritracciare. Anche se su Enel e e qualche bancario non si è ancora in rosso. Io non son capace ad andare short, la mia statistica mi è contro, quindi cerco operazioni su rimbalzo.
Qualcuno di voi segue anche il Russel?

io seguo
un sito russo.. a me da certezze quello, ognuno di noi segue qualcosa e crede in quello che segue
 
Indietro