PREVISIONI di MERCATO II

Pazzia del mattino, ben ripagata, entrato long sul mini dax a 434 ed uscito a 510 :D:D

e quattro spiccioli su stm ingresso long a 30.69
 
Pazzia del mattino, ben ripagata, entrato long sul mini dax a 434 ed uscito a 510 :D:D

e quattro spiccioli su stm ingresso long a 30.69

bravo.. io ero pronto su stm in discesa ma lo stop loss mi ha messo in loss
ripreso con DAL altrimenti avevo fatto giornata
 
Gianluca Defendi oggi su MF:

"Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve termine rimane precaria, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR e Vortex) che si trovano ancora in posizione short.*"
 
si ma si riferiva a ieri questo articolo
se ti fidi stasera ti dirò come è andata oggi:D
catalano" that teaches"
ciao:)

ehilà scapestrato ! come va ? :D
martedì scorso fib aprì a 21710 e fece 22044 come max intra

oggi apertura 21586
min intra per adesso 21524

cià ;-)
 
Un saluto a tutti ....esperienza finita ......ringrazio tutti quelli che in privato mi hanno salutato .....ciao
 
cosa è successo? perchè vai via??

ho finito le motivazioni ....e mi sembra anche che il dialogo sia ormai ristretto solo a pochissimi.......cmq tutto bene quando si chiude una porta di solito si apre sempre un portone ......
 
ho finito le motivazioni ....e mi sembra anche che il dialogo sia ormai ristretto solo a pochissimi.......cmq tutto bene quando si chiude una porta di solito si apre sempre un portone ......

Mi dispiace.. eri bravissima. non chiudere gli MP
a volte ci si puo' sentire per qualche raduno..
In bocca al lupo..
 
ho finito le motivazioni ....e mi sembra anche che il dialogo sia ormai ristretto solo a pochissimi.......cmq tutto bene quando si chiude una porta di solito si apre sempre un portone ......

Buongiorno Valean, rimango quantomeno sorpreso della tua scelta, una scelta che comunque rispetto ma che non capisco.
Per quanto riguarda al fatto che quando si chiude una porta di solito si apre un portone ci sarebbe da lavorare tanto, ma davvero tanto!
Grazie comunque :)
 
Valean,grazie per quanto ho imparato.
 
Indietro