Prevista siccità nei conti estivi...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

gnello ha scritto:
.....corto su fastweb................vedi che ts sta formando...........sai tu dove........... :rolleyes:
:D

prima la voglio sotto 39
 
ellerok³ ha scritto:
:D

prima la voglio sotto 39



.........ma se non ci va e la spalla si gira allora devi entrare long.............. :eek:
 
gnello ha scritto:
.........stò scaricando i grafici.....................di primo acchitto si potrebbe tentare su indesit....italmobiliare...........e italcementi se tocca la mm200.daily..................chissà perchè mi piace la "I"........ :D :D

ciao e salve a tutti...gnello tu indichi indesit per esempio...ho preso grafico daily...e ovviamente parli di operatitività long...questa sale tranquillamenta da ottobre 06...poi ad aprile la salita si è interrotta ed è in fase laterale...per un conteggio ellottiano...da una parte potre dirti ke siamo già arrivati alla quinta...oppure potrei dirti ke abbiamo fatto la 3....e ora siamo in 4...visto questa lateratività....e siamo in attesa della 5....tu ke dici ?
 

Allegati

  • ScreenHunter_075.jpg
    ScreenHunter_075.jpg
    53,4 KB · Visite: 159
...che poi se prendo anke quello di italimobiliare sempre daily...vedo ke anke qui siamo in lateratività.....come se fossimo arrivati alla 3 e ora siamo in 4 in attesa di 5....graifici piu o meno uguali....
 

Allegati

  • ScreenHunter_076.jpg
    ScreenHunter_076.jpg
    52,7 KB · Visite: 158
fiat....che pensi gnellus? si va a 25,5?
 

Allegati

  • fiat.JPG
    fiat.JPG
    108,4 KB · Visite: 134
italease apre a 16....
 
ducati......luca ci sei?
 
ellerok³ ha scritto:
ducati......luca ci sei?


sì, ci sono
non infierire perfavore. Ho fatto la classica figura dello stupido. L'ho segnalata, dicendo che arrivava a 2 e sono uscito molto prima
Comunque è chiaro che sul titolo ci sia qualcosa di grosso perchè una salita del genere non è normale. Stanno comprando a nastro

per il resto stamani ho provato una tradata su BIL ma mi è scattato lo stop loss

poi da venerdì sono dentro FIAT pesantemente

vediamo se alla fine parte anche EEMS dove sono dentro pesante da tempo
 
luca B ha scritto:
sì, ci sono
non infierire perfavore. Ho fatto la classica figura dello stupido. L'ho segnalata, dicendo che arrivava a 2 e sono uscito molto prima
Comunque è chiaro che sul titolo ci sia qualcosa di grosso perchè una salita del genere non è normale. Stanno comprando a nastro

per il resto stamani ho provato una tradata su BIL ma mi è scattato lo stop loss

poi da venerdì sono dentro FIAT pesantemente

vediamo se alla fine parte anche EEMS dove sono dentro pesante da tempo


....non e' mia intenzione farlo..... :rolleyes:
 
te cos'hai sottocchio?

a me piace Data Service. Guarda l'orario. Che ne pensi?
 
luca B ha scritto:
te cos'hai sottocchio?

a me piace Data Service. Guarda l'orario. Che ne pensi?


danieli ti piace? :D
 
luca B ha scritto:
te cos'hai sottocchio?

a me piace Data Service. Guarda l'orario. Che ne pensi?


potrebbe allungare ulteriormente :yes:
 
minqia BIL......senza fondo
 
ellerok³ ha scritto:
potrebbe allungare ulteriormente :yes:

infatti

Danieli è il titolo mostruoso della nostra borsa. Da 8 euro a 24 in meno di un anno!!

BIL senza parole. Ormai hanno deciso di spremerla all'osso
 
anche cell potrebbe tornare a dei livelli importanti vista la divergenza.....ma non ci metto un euro su quel titolo
 
ellerok³ ha scritto:
anche cell potrebbe tornare a dei livelli importanti vista la divergenza.....ma non ci metto un euro su quel titolo

sono d'accordo Elle
 
MARKET TALK: Cell T., ancora acquisti su parole presidente
MILANO (MF-DJ)--Un'altra giornata di forti acquisti su Cell T., di cui e' gia' passato di mano oltre il 3,7% del capitale. A sostenere il titolo le parole del presidente James Bianco che, in una intervista della scorsa settimana a Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. che insieme a Dow Jones & Co. controlla questa agenzia), ha sottolineato che il 2008 potrebbe essere l'anno della svolta per l'azienda. Cell T. +8,8% a 2,938 euro. fus (END) Dow Jones Newswires July 09, 2007 05:48 ET (09:48 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
 
Indietro