Primarie online M5S: cosa ne pensate?

leggi i giornali? perchè io sul quotidiano di brescia i candidati li ho trovati

e usando google anche

Primarie Movimento 5 Stelle Brescia, candidati e informazioni

Parlamentarie Movimento Cinque Stelle Padova: i candidati

idem a padova..... potrei continuare ma non ne ho voglia



Nomi e professioni:rolleyes:

Facendo così anche la maggior parte dei mille parlamentari che ci sono ora possono sembrare brave persone:rolleyes:

E comunque va tutto bene, per carità.
Meglio queste che le primarie del pdl, per esempio.

Certo, da gente che ha sbeffeggiato le primarie del centrosinistra per venti giorni (o almeno da quando sono tornato qui a leggere, ma sospetto anche prima) mi aspettavo qualcosa in più.
 
Nomi e professioni:rolleyes:

Facendo così anche la maggior parte dei mille parlamentari che ci sono ora possono sembrare brave persone:rolleyes:

E comunque va tutto bene, per carità.
Meglio queste che le primarie del pdl, per esempio.

Certo, da gente che ha sbeffeggiato le primarie del centrosinistra per venti giorni (o almeno da quando sono tornato qui a leggere, ma sospetto anche prima) mi aspettavo qualcosa in più.

Chi deve votarli li conosce per lo più personalmente, e in ogni caso ha avuto occasione di incontrarli.
Se voleva incontrarli, le riunioni erano aperte a tutti.
Ora, in questi giorni, chi è iscritto vota, e sono giorni riservati a loro.
Appena sarà deciso chi è nelle liste, inizieranno a fare campagna fuori di M5S per cercare di essere votati alle elezioni.
M5S funziona così. Io non ci trovo niente di strano, ma per chi preferiosce altre forme ci sono altri partiti.

Se volevi conoscere personalmente i candidati della tua circoscrizione, dovevi muoverti prima di ieri.
Da lunedì potrai conoscere personalmente chi sarà candidato nella tua circoscrizione, e, se ti convincono, puoi anche votarli.
 
Nomi e professioni:rolleyes:

Facendo così anche la maggior parte dei mille parlamentari che ci sono ora possono sembrare brave persone:rolleyes:

E comunque va tutto bene, per carità.
Meglio queste che le primarie del pdl, per esempio.

Certo, da gente che ha sbeffeggiato le primarie del centrosinistra per venti giorni (o almeno da quando sono tornato qui a leggere, ma sospetto anche prima) mi aspettavo qualcosa in più.

le primarie sono una cosa un po' differente..... vi hanno proposto cinq....ehmm 1 e mezzo candidati per condurre il partito..... quando nel movimento 5 s ci saranno i nomi di chi "condurra" il movimento... tranquillo che li "conoscerete".....per forza
 
le primarie sono una cosa un po' differente..... vi hanno proposto cinq....ehmm 1 e mezzo candidati per condurre il partito..... quando nel movimento 5 s ci saranno i nomi di chi "condurra" il movimento... tranquillo che li "conoscerete".....per forza

Sì, sì, certo.
Lo so che solo le primarie del M5S sono vere primarie.
Ci mancherebbe altro.

Ho saputo pure dei delegati americani del Partito Democratico e di quello Repubblicano che sono venuti come osservatori del server a casa Casaleggio che vogliono imparare per rifarle tra quattro anni:o
 
Brava Michela OK!


Sei lingue, serissima, molto intelligente. Cominciamo con gente come questa ad alzare il livello culturale, l'onestà, la presentabilità e la buona fede della politica.
OK!

Brava Mara, laureata in informatica, mamma, una semplice cittadina che farebbe la parlamentare pensando come una di noi !

:clap:
 
Ultima modifica:
Indietro