Primi Sui Motori..................qualcuno segue il titolo?

oggi è l'ultimo giorno per convertire.
quindi domani sarà il giorno della verità per capire lo sfasamento del warrant a cosa è dovuto..
11.03.2014 altro giorno decisivo: Cda bilancio 2013.

il 12.03 potremo essere a 4 euro come a 0,6.

Troppo adrenalitica per non vederla sta mano.. :D:D

Rien ne va plus, les jeux sont faits
io ho deciso come già detto di andare fino in fondo....sperem:D
 
tutto calmo.....:ronf:
 
PRIMISUIMOTORI AFF EUR 26,87 -3,69% 60 26,83 27,24 540 6.480 16:24:27
WARR PRIMI SUI M 15 AFF EUR 1,518 -7,94% 180 1,52 1,588 120 6.840 13:08:34


l'apparenza direbbe che i + diretti interessati sono latitanti...comunque anche l'azione risulta pesante...non sembra si aspettino o incentivino l'arrivo di denaro fresco a seguito utilizzo dei warrants, considerando che oggi è l'ultimo giorno utile x quest'anno.
 
Carissimi,
siamo alla resa dei conti ... ki ha aderito e ki no (fra cui io ...)

non so se ho fatto bene a tenermi i warrant ... i prossimi giorni si vedrà il volere
della società ... o ki x lei ...

Da un lato sono un po ansioso debbo dire la verità ... dall'altro, anche se dovessero cedere, conto che nel medio/long non dovrebbero esserci problemi ...:censored:

Si accettano consolazioni in merito :D:p
 
Carissimi,
siamo alla resa dei conti ... ki ha aderito e ki no (fra cui io ...)

non so se ho fatto bene a tenermi i warrant ... i prossimi giorni si vedrà il volere
della società ... o ki x lei ...

Da un lato sono un po ansioso debbo dire la verità ... dall'altro, anche se dovessero cedere, conto che nel medio/long non dovrebbero esserci problemi ...:censored:

Si accettano consolazioni in merito :D:p

KO! :censored: :D
 
Ma avete notato che state seguendo un'azienda che perde soldi e parecchi, che fa ricavi pochi e che capitalizza cifre oltre modo alte?

E sapete che sempre su Aim c'è una società che ha ricavi come primi sui motori che é in utile e che fa lo stesso lavoro di primi con l'aggiunta della creazione di app., di gestionali, di siti, di programmazione e molto atro e che capitalizza 9 milioni invece dei 30 di primi.

Si chiama softec.

Dategli un occhio.....

È state attenti a primi
 
Ma avete notato che state seguendo un'azienda che perde soldi e parecchi, che fa ricavi pochi e che capitalizza cifre oltre modo alte?

E sapete che sempre su Aim c'è una società che ha ricavi come primi sui motori che é in utile e che fa lo stesso lavoro di primi con l'aggiunta della creazione di app., di gestionali, di siti, di programmazione e molto atro e che capitalizza 9 milioni invece dei 30 di primi.

Si chiama softec.

Dategli un occhio.....

È state attenti a primi

non è proprio uguale

Softec, presente nel mondo Enterprise da oltre
15 anni, è da sempre attenta ai trend di
mercato e delinea il suo portfolio di offerta in
base alle esigenze delle Aziende. Specializzata in
attività di consulenza strategica e nello sviluppo
di soluzioni tecnologiche multipiattaforma e
multidevice, Softec, è il partner ideale per tutte
quelle imprese che desiderano raggiungere i
propri obiettivi e diventare leader nel settore di
mercato di appartenenza.
Specializzazioni
Web Development, Mobile Development, Web
Marketing, Digital PR, System Integration
 
Ma avete notato che state seguendo un'azienda che perde soldi e parecchi, che fa ricavi pochi e che capitalizza cifre oltre modo alte?

E sapete che sempre su Aim c'è una società che ha ricavi come primi sui motori che é in utile e che fa lo stesso lavoro di primi con l'aggiunta della creazione di app., di gestionali, di siti, di programmazione e molto atro e che capitalizza 9 milioni invece dei 30 di primi.

Si chiama softec.

Dategli un occhio.....

È state attenti a primi

Sono i motivi che mi hanno trattenuto dall'acquistarne i warrant.
Con il senno di poi mi sono perso una bella salita...
Resto in attesa di una bella trimestrale prima di espormi.
 
uscito ID...
i soliti noti hanno venduto circa 10k di warrant.
la calma prima della tempesta??
 
Cosa intendi per tempesta?? Pensi che il warrant potrà calare pesantemente nonostante lo sconto sul prezzo teorico??
 
Cosa intendi per tempesta?? Pensi che il warrant potrà calare pesantemente nonostante lo sconto sul prezzo teorico??

non credo intenda quello, il warrant vale già la metà del diritto che incorpora
 
17/02/14 - Comunicazione ai sensi dell'Art 17 del Regolamento.

Primi sui Motori S.p.A, società leader nel settore del posizionamento sui motori di ricerca, quotata ad Aim Italia, comunica operazioni sugli strumenti finanziari effettuate da Syner.it Informatica S.r.l., società controllata dall’ Ing. Alessandro Reggiani, Presidente e Amministratore Delegato dell’Emittente.


Dichiarante Data Titolo Segno Quantità Prezzo medio Controvalore operazioni
Syner.it informatica 07/02/2014 warrant primi sui motori V 600 € 1,4100 € 846,00
Syner.it informatica 10/02/2014 warrant primi sui motori V 3.000 € 1,5642 € 4.692,60
Syner.it informatica 11/02/2014 warrant primi sui motori V 3.960 € 1,7074 € 6.741,60
Syner.it informatica 12/02/2014 warrant primi sui motori V 1.200 € 1,6250 € 1.950,00


---------------------------------------------------------------------------
cvd
ne parlavo ultimamente ieri...:rolleyes:
 
17/02/14 - Comunicazione ai sensi dell'Art 17 del Regolamento.

Primi sui Motori S.p.A, società leader nel settore del posizionamento sui motori di ricerca, quotata ad Aim Italia, comunica operazioni sugli strumenti finanziari effettuate da Syner.it Informatica S.r.l., società controllata dall’ Ing. Alessandro Reggiani, Presidente e Amministratore Delegato dell’Emittente.


Dichiarante Data Titolo Segno Quantità Prezzo medio Controvalore operazioni
Syner.it informatica 07/02/2014 warrant primi sui motori V 600 € 1,4100 € 846,00
Syner.it informatica 10/02/2014 warrant primi sui motori V 3.000 € 1,5642 € 4.692,60
Syner.it informatica 11/02/2014 warrant primi sui motori V 3.960 € 1,7074 € 6.741,60
Syner.it informatica 12/02/2014 warrant primi sui motori V 1.200 € 1,6250 € 1.950,00


---------------------------------------------------------------------------
cvd
ne parlavo ultimamente ieri...:rolleyes:

quindi deprimevano il prezzo del warrant per invogliare alla conversione dici?

se fosse una volta finita la finestra dovrebbe riallinearsi no?
 
Indietro