Primi Sui Motori..................qualcuno segue il titolo?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

warrant enormemente sottovalutato rispetto al corso del titolo..sembra un nuovo wamb14
pronto allo strappo quando decideranno di farlo salire
 
In effetti il warrant e' stato quotato a 0.75 dopo uno strappo a 5 euro e' sprofondato a 0.187. Io per essere corretti ho 5000 warrant prezzo medio 0.210.

Un grosso in bocca al lupo.
 
i 5 euro erano chiaramente una buffonata, saliva con pochi pezzi al giorno
ma 0,2 per un warrant che scade nel 2015 nettamente in the money sono una assurdità
 
i 5 euro erano chiaramente una buffonata, saliva con pochi pezzi al giorno
ma 0,2 per un warrant che scade nel 2015 nettamente in the money sono una assurdità


giusto, vedrai che quando decidera' di salira, minimo risale ad 1 euro.............
 
quanto può valere il warrant secondo voi? lo strike è 24 euro, giusto? quindi è deep in the money con il titolo che sale oggi a 24,5. ho visto anche che Intermonte uscirà con ricerca sul titolo con target a 31
 
quanto può valere il warrant secondo voi? lo strike è 24 euro, giusto? quindi è deep in the money con il titolo che sale oggi a 24,5. ho visto anche che Intermonte uscirà con ricerca sul titolo con target a 31


Ottima segnalazione, questo warrant è incredibilmente sottovalutato...
 
Questo tipo di aziende mi sanno tanto di fregatura....troppo piccole per la borsa, e dai bilanci i margini sono ridotti e gli utili praticamente nulli.
 
Ottima segnalazione, questo warrant è incredibilmente sottovalutato...

Salve

questo lo credo anche io, ma come di solito tutte le Warrant al inizio volano su alle stelle...

cosi e sucesso anche a questo Warrant....

ma attualmente vi e un altro Warrant molto sotto valutato e il Warrant Ambromobiliare che quota 0,79

io ieri ne ho preso entrambe un po

S. Franz
 
ragazzi qualcuno di voi conosce primi sui motori ?. La società e le possibilità future sul titolo?. Il settore che gestiscono, posizionamento sui motori di ricerca, è un qualcosa che potrebbe in effetti portare a guadagni e fatturati non indifferenti negli anni con un core businness di una certa importanza. Guardando i loro fatturati sembra un'azienda abbastanza solida con continui clienti in entrata. Il mercato sul settore posizionamento sui motori di ricerca in Italia sembra di gran lunga sottovalutato rispetto agli altri paesi. Tra l'altro è sempre più importante per le società, da quella piccola a quella più grande, raggiungere le prime posizioni su google e gli altri motori di ricerca.
 
risultati Primi sui motori

Riporto una nota di websim sui risultati societari

PRIMI SUI MOTORI - Commento ai risultati 2012. Nuovo piano industriale

13/03/2013 10:26 WS

FATTO
Ieri il cda di Primi sui Motori ha approvato i risultati dell'esercizio 2012 chiuso con un fatturato di 10,5 mln eu (attesa 10,1 mln eu), EBITDA di 1,9 mln eu (1,79 mln eu) ed EBIT di 1,1 mln eu (1,39 mln eu).

Il risultato netto è un sostanziale pareggio a 0,04 mln eu e l'indebitamento si è ridotto sul 2011 di 3,3 mln eu a 6 mln eu (la nostra attesa era 5,9 mln eu).

La società ha reso noto il piano industriale 2013-2015 che prevede una crescita media annua dei ricavi del 26,2%, EBITDA +40%. Questi gli obiettivi al 2015: ricavi a 20 mln eu ed Ebitda pari a 5 mln eu.

EFFETTO
I risultati sono migliori delle attese a livello di ricavi ed Ebitda. L'indebitamento è in forte flessione grazie a una miglior gestione del circolante ed al recente aumento di capitale di 0,69 mln eu.

Il piano industriale, che non include la crescita per linee esterne, prevede: 1) aumento penetrazione PMI; 2) ampliamento gamma prodotti; 3) advertising online; 4) partnership commerciali e Joint Venture.

Riteniamo che la crescita esterna possa portare un contributo alle vendite sopra i 3 mln eu al 2015.

Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, target 31 eu.

Websim
 
Per chi fosse sul titolo o interessato ad acquistarlo ho trovato una notizia del 10 maggio 2013 che hanno deliberato un aumento di capitale per massimo 4.9 milioni di euro entro il 31 marzo 2014.

La società primi sui motori è specializzata nel posizionamento di siti web sui motori di ricerca. L'obiettivo resta sempre quello di portare i siti web ai primi posti su google considerando il motore di ricerca più importante del mondo. Per il futuro, grazie alla continua richiesta di mercato, i fatturati potrebbero di fatto aumentare sempre più e quindi ritenere l'acquisto del titolo primi sui motori un buon potenziale titolo ?.

Ho sentito di molte aziende che puntano ormai al posizionamento di siti web per migliorare i loro fatturati e potenzialmente mi interessrebbe l'acquisto del titolo ma sono molto indeciso.
 
Comunque sempre notizie positive

OGGI POI E' AD UN LIVELLO OTTIMO PER L'AQUISTO, DI SOLITO SCENDE A 20 EURO E POI RISALE A 21,70- 22,00. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO.

P.S. VI LASCIO CON QUESTA OTTIMA NOTIZIA.


PRIMI SUI MOTORI +3,6% Prepara lo sbarco sul listino principale

17/07/2013 10:33 WS

Primi Sui Motori (PRM.MI) guadagna il 3,6% a 21,70 euro.

Secondo il quotidiano MF, la società modenese starebbe preparando il passaggio dall'€™AIM Italia al listino principale.
 
ALTRA NOTIZIONA E IL TITOLO NON SI MUOVE:

PRIMI SUI MOTORI Cresce a doppia cifra il numero di navigatori "online" italiani 24/07/2013 08:32 - WS

Primi Sui Motori (PRM.MI) potrebbe aprire questa mattina con significative variazioni di prezzo. Secondo i dati Audiweb Trends diffusi ieri sono 38 milioni gli italiani che nel mese di giugno si sono collegati ad Internet, l'81% della popolazione italiana tra 11 e 74 anni. Risultano significativi i tassi di crescita dell'accesso in rete attraverso dispositivi mobili: +17,5% da dicembre 2012 raggiungendo 19 milioni di individui il 41% della popolazione italiana tra 11 e 74 anni. Primi Sui Motori è il principale operatore quotato attivo nel segmento dei servizi di marketing digitale e si aspetta di crescere, anche attraverso acquisizioni, con tassi di crescita a doppia cifra nel corso dei prossimi 3 anni.

Websim
 
qualcuno sa qual è il target price di primi sui motori?
 
PRIMI SUI MOTORI - Rete commerciale allargata per 3ding Consulting

16/05/2013 09:06 WS

FATTO
La controllata di Primi sui Motori (PRM.MI) 3ding Consulting, specializzata in APP per dispositivi mobili e web applications, ha aderito alla rete di imprese "TreSeiZero" (Confindustria Cuneo) per sfruttare le sinergie del portfolio clienti che ha superato le 5,000 unità.

EFFETTO
Notizia positiva che si inquadra nel piano di crescita della società attraverso linee esterne. Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, target 31 eu.

Websim
 
PRIMI SUI MOTORI - Bonus share per i soci fedeli 26/07/2013 08:26 - WS

Primi Sui Motori (PRM.MI) potrebbe aprire questa mattina con significative variazioni di prezzo. La società quotata sul mercato AIM Italia - MAC, leader in Italia nei servizi di posizionamento sui motori di ricerca (SEO), ha comunicato che il 26 luglio prossimo, a un anno di distanza dall'IPO, inizia il procedimento per l'assegnazione delle bonus share a favore di tutti coloro che abbiano sottoscritto le azioni nell'ambito dell'operazione di quotazione sull'AIM Italia e che abbiano mantenuto senza soluzione di continuità la piena proprietà delle azioni dodici mesi dall'inizio delle negoziazioni. Sempre nella stessa data scadranno gli accordi di lock-up previsti in capo a coloro che rivestivano la qualità di azionista alla data dell'ammissione al collocamento in Borsa (il 24 luglio 2012).

Websim
 
non mi sembra sia partita con il botto. un -2.89%...
 
Indietro