Primo obiettivo 0,70

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

rufus82

Utente Registrato
Registrato
28/9/06
Messaggi
4.576
Punti reazioni
51
Apro questo thread visto che l'altro sta finendo e che sia di buono auspicio.

ciao
 
Speriamo che porti bene e di raggiungere l'obbiettivo e tanti :censored:...$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$:censored:OK!OK!OK!OK!
 
Buongiorno a tutti e ringrazio Rufus per il nuovo 3D come tutti mi auguro di arrivare a 0.7 già questa settimana e a dimostrazione scrivo già in questo nuovo lasciandomi alle spalle il vecchio! dita incrociate per qualche news, magari nuovi contratti!
 
obbiettivo 0,70 speriamo presto .
 
cda oggi?
 
21/mar/2014 - Il Cda di Eems per l'approvazione del bilancio 2013 è stato spostato da oggi a un intervallo tra il 10 e il 15 aprile 2014. Lo ha annunciato la societa'
ciao

quindi non è certo che ci sia domani
 
:wall:Sembra Apple quando deve uscire un melafonino nuovo, sembra solo per il riserbo non certo per le quotazioni!
 
fin quando non ci sono volumi non conviene ne anche seguirei il titolo
 
Ottimo -1,44%

Non e' nel mio stile fare polemiche. Ma proprio questi messaggi non li capisco.
Siccome ne ho visti piu' di uno da parte sua, mi permetto di chiederlo cosa vede di cosi ottimo?
Lei e' in posizione short sul titolo? Ma si puo' shortare?
Oppure, come penso in passato ha avuto brutte esperienze con il titolo?
Il fatto che in passato non ci si sia " trovati bene" non fa si di scaricare il proprio rancore o godimento quando il titolo scende verso investitori attuali che cercano di portare un contributo positivo o negativo sul titolo.
Molti di quelli che scrivono erano presenti quando il titolo quotava sotto gli 0,3 e hanno cavalcato l'onda portando a casa gain in proporzione all'investito. Lei dove era? Si rodeva il fegato? Da amico le consiglio di cambiare obbiettivo, cosi da reinvestire i suoi soldi e fare ottimi guadagni.
Detto da uno che in passato ha fatto i suoi errori su Seat e Tiscali e che nel presente sta sbagliando su Msk. Mai mi permetterei di scrivere sui loro forum quanto lei ha scritto.
Cordialmente la saluto.
 
Indietro