Primo obiettivo 0,70

Ciao Supergesgab a quanto pensate di farla affondare no perchè sai noi piccoli risparmiatori sui soldi non scherziamo cerchiamo di fare del nostro meglio informandoci con grafici e via dicendo e poi arriva gente che come voi, magari anche pagati per farlo, visto che hai detto che è il tuo lavoro, e ci manda tutti a gambe all'aria. Facci sapere almeno raccattiamo i nostri stracci e vi lasciamo fare il vostro porco comodo.

Te lo riporpongo nel caso non avessi voglia di girare i post all'indietro.
 
Avevi anche detto che a 0.18 ripartiva ed è andata a chiusura a 0.16. Vedi di pomparti un pò meno e scrivi qualcosa di utile per le persone del Forum!
Vedi genio, purtroppo non sono in grado di pronosticare con esattezza i tempi di sospensione della consob..Se avesse riaperto prima della chiusura sarebbe andata come previsto dal momento che su quei livelli mi volevo ricoprire..poi ho visto che sul titolo è scoppiato il panico piu isterico e che non avrebbe riaperto prima della chiusura. Cosi ho prefirito farle scendere ancora per potermi ricoprire parzialmente degli short in chiusura ed oggi. Personalmente sono piu contento cosi, anche se una previsione non l'ho presa...non so se mi sono spiegato..:-) Oggi comunque si vola!!!
 
Vedi genio, purtroppo non sono in grado di pronosticare con esattezza i tempi di sospensione della consob..Se avesse riaperto prima della chiusura sarebbe andata come previsto dal momento che su quei livelli mi volevo ricoprire..poi ho visto che sul titolo è scoppiato il panico piu isterico e che non avrebbe riaperto prima della chiusura. Cosi ho prefirito farle scendere ancora per potermi ricoprire parzialmente degli short in chiusura ed oggi. Personalmente sono piu contento cosi, anche se una previsione non l'ho presa...non so se mi sono spiegato..:-) Oggi comunque si vola!!!
SI VOLA..... quei 295.000 al meglio mi sanno di farlocco, per prendere i merluzzi.
 
vedi genio, purtroppo non sono in grado di pronosticare con esattezza i tempi di sospensione della consob..se avesse riaperto prima della chiusura sarebbe andata come previsto dal momento che su quei livelli mi volevo ricoprire..poi ho visto che sul titolo è scoppiato il panico piu isterico e che non avrebbe riaperto prima della chiusura. cosi ho prefirito farle scendere ancora per potermi ricoprire parzialmente degli short in chiusura ed oggi. personalmente sono piu contento cosi, anche se una previsione non l'ho presa...non so se mi sono spiegato..:-) oggi comunque si vola!!!

buon giorno..
So entrato su livello scalping grafico..
Quindi chiudendo lo short..es di 100.000 pz ne hai comprato il doppio ..girandoti long..almeno presumo da come leggo ..e fatto stamattina?
 
buon giorno..
So entrato su livello scalping grafico..
Quindi chiudendo lo short..es di 100.000 pz ne hai comprato il doppio ..girandoti long..almeno presumo da come leggo ..e fatto stamattina?
Esatto, ma non ne ho comprate il doppio...Quante ne ho comprate non posso rivelarlo, ma di sicuro meno di 500000!
 
SI VOLA..... quei 295.000 al meglio mi sanno di farlocco, per prendere i merluzzi.
I tonni, non i merluzzi...la mattanza è in azione. Invito tutti alla massima attenzione. Questo thread è diventato uno zoo: merluzzi, polli, potenziali tonni ed inquietanti marabù...
 
Vorrei che uscisse una notizia del tipo Mutti vende ai cinesi che investono in EEMS ed hanno già contratti per tot megawatt. Vorrei vedere Super G dove se la prende!
 
Esatto, ma non ne ho comprate il doppio...Quante ne ho comprate non posso rivelarlo, ma di sicuro meno di 500000!

Per curiosità...che tol usi, che ti permette di shortare titoli come questo?
Perchè a sentire la maggior parte delle persone, a nessun altro è stata data questa possibilità...
 
Danke für die Blumen...!! mi sa che ho quasi finito qua...!! E' stato un piacere comunque
 
Ha riaperto, guardate adesso come la fanno precipitare. Da manuale.
 
Per curiosità...che tol usi, che ti permette di shortare titoli come questo?
Perchè a sentire la maggior parte delle persone, a nessun altro è stata data questa possibilità...
Io ho opero dalla svizzera bello....Non ho fineco...e ste *******telle da piccolo risparmiatore... Io ho opero con tool professionali perche lavoro per l'UBS....
 
Invece di continuare a farneticare ..... pubblica le contabili del tuo corposo short selling su eems. .... Così ci metti tutti a tacere e guadagnerai rispetto e autorevolezza ai nostri occhi . Io non ho certo problemi a mostrare in chiave anonima il mio portafoglio titoli

..stiamo ancora aspettando, guru...

L'invidia è una brutta bestia...Ti propongo un altro nickname: loser. It suits you better..

I don't think so, amico mio. Se sono anni che faccio il trader è perché tutto sommato riesco a portare a casa il mio profitto..
 
Per curiosità...che tol usi, che ti permette di shortare titoli come questo?
Perchè a sentire la maggior parte delle persone, a nessun altro è stata data questa possibilità...

ehm... webank che non mi pare un grandisssimo evolutissimo tol
fa shortare senza problemi ....
 
Io ho opero dalla svizzera bello....Non ho fineco...e ste *******telle da piccolo risparmiatore... Io ho opero con tool professionali perche lavoro per l'UBS....

Mi immaginavo che tu non fossi in Italia ma in un paese tipo quello. Stavo infatti per postare che a me risulta che se la Consob non fosse una manica di corrotti, e sopratutto non fossimo l'italietta che siamo, dovrebbe vigilare su titoli sottili con EEMS e stoppare chi come te mette in ginocchio i piccoli risparmiatori, è chiaro che gli short più cospicui vengono fatti con i piccoli titoli, certo non avrebbero potuto farlo con ucg, esempio e proprio per questo la consob dovrebbe maggiormente vigilare sui piccoli titoli, sempre se non fossero i corrotti che sono. Ad ogni modo caro superfa.a ti faccio presente che nel caso eems dovesse fallire si scoperchieranno le pentole marce di questi ultimi giorni e dovranno verificare che lo short del 60% sul titolo in effetti non è un piccolo discostamento ma uno short illegale e quindi faranno le ricerche che devono, mi correggo dovrebbero. ad ogni modo mi sembra che tu, dai post, abbia concluso la tua opera, spero tu ne sia fiero e che guardandoti allo specchio ti ritenga un uomo, io nel tuo posto, anche se con tanti soldi, mi sputerei in faccia. questo era uno sfogo personale venuto da tantio giorni di frustrazione e sopratutto dai post che questo scemo mette per infierire sui poveri mal capitati. E anche per compilare un pò di pagine di questo 3D di me..a che ha portato Rogna fin dall'inizio!
 
Indietro