PRISMI cioe' BOOM BOOM

Entrato anche io, strano book...poco fa con appena 15k azioni poteva andare a prendere i 3,15€

Comunque il rastrellamento sembra sia quasi terminato, non è utopia vedere una sospensione al rialzo pochi secondi prima della chiusura con asta di chiusura che la proietta a 3€... visto fare anche su altri titoli... vedremo gli algoritmi come sono settati ;)
 
Comunque il rastrellamento sembra sia quasi terminato, non è utopia vedere una sospensione al rialzo pochi secondi prima della chiusura con asta di chiusura che la proietta a 3€... visto fare anche su altri titoli... vedremo gli algoritmi come sono settati ;)

è successo :cool:
 
Bene ragazzi!! finalmente e' partita..il turnaround annunciato dal ceo per il 2018 sembra essere credibile e gli investitori stanno entrando.
Ora secondo me andra' a testare i 3 euro per un discorso tecnico abbastanza velocemente..poi potrebbe lateralizzare fino a quando non usciranno dati sugli utili dopo molti in perdita.
buona serata
 
Ultima modifica:
Oggi è salita più l'azione del warrant
 
Alexie non penso proprio sia partito come titolo...quotava 15€ quando intrinsecamente valeva meno del 30% di adesso (con riferimento ad Ebidta/ricavi/...)
A ciò si aggiungono 2 gap lasciati aperti a cui sembra destinato nel breve/medio: 5€ e 9.47€ ;)

Oggi è graficamente (e probabilmente) l'ultima possibilità per obliterare in ingresso ;)

Ma infatti se leggi con tranquillità avrai visto che ho scritto "NON partito". OK!
 
PRISMI (ex Primi sui Motori): ecco di cosa stiamo parlando...

E perché c'è tanta fretta a prender posto prima della vera partenza
;)
Screenshot_20180626_214522.jpg
 
Cos'è una battuta?notizia del 2014 :-)

Non mi pare di averla spacciata per oggi.... Ma l'azienda è la stessa anzi... È decisamente meglio del 2014 avendo un focus ormai eterogeneo con prospettive di bilancio molto più rosee di allora... Cercate la conferenza dj Reggiani su internet di pochi mesi fa e capirete... ;)

Bio On é partita da 4€ ed oggi ne quota 56€ e non si è mai fermata...
A Milano di parecchio sottovalutate ne sono rimaste ormai pochissime.
 
Non mi pare di averla spacciata per oggi.... Ma l'azienda è la stessa anzi... È decisamente meglio del 2014 avendo un focus ormai eterogeneo con prospettive di bilancio molto più rosee di allora... Cercate la conferenza dj Reggiani su internet di pochi mesi fa e capirete... ;)

Bio On é partita da 4€ ed oggi ne quota 56€ e non si è mai fermata...
A Milano di parecchio sottovalutate ne sono rimaste ormai pochissime.

Bene, ora provo a cercare la conferenza su internet grazie...pero' onestamente mo 40 euro ..stiamo sognando:)..cominciamo a testare i 3 euro e poi passo dopo passo vediamo...ripeto: secondo me la societa' deve iniziare a buttare fuori utili!!!
 
Bene, ora provo a cercare la conferenza su internet grazie...pero' onestamente mo 40 euro ..stiamo sognando:)..cominciamo a testare i 3 euro e poi passo dopo passo vediamo...ripeto: secondo me la societa' deve iniziare a buttare fuori utili!!!

News vecchia ovviamente, ma la corsa da 1.20 a 2.50 è segnale di fiducia (forse anche troppa) su possibili utili.
A questo punto massima cautela ed attesa... o si vola o si crolla
 
Non mi pare di averla spacciata per oggi.... Ma l'azienda è la stessa anzi... È decisamente meglio del 2014 avendo un focus ormai eterogeneo con prospettive di bilancio molto più rosee di allora... Cercate la conferenza dj Reggiani su internet di pochi mesi fa e capirete... ;)

Bio On é partita da 4€ ed oggi ne quota 56€ e non si è mai fermata...
A Milano di parecchio sottovalutate ne sono rimaste ormai pochissime.

non trovo il link conference..perche' non lo posti? riassumendo cosa ha detto che ti ha colpito positivamente?grazie
 
calma e sangue freddo..il titolo sta correttamente andando subito in test dei 3 euro perche' ha rotto al rialzo il box di lunga accumulazione 1-2 euro durato due anni..quindi prepariamoci a capire se si ferma li o vuole andare oltre.Io ho analizzato i bilanci passati: pessimi,con indebitamento in aumento e perdita netta ogni anno!! Ora, stando agli ultimi dati ricevuti da pochi mesi sul 2018, e sulla base del piano industriale 2020, gia' quest'anno tornano a fare utili e a migliore decisamente i fondamentali..
non so dove potra' arrivare, certo essendo piccola bastano pochi milioni per farla sschizzare!
Io sono ottimista anche sulla base del fatto che credo il mercato italiano possa registrare un aumento degli investimenti esteri nei prossimi anni!!!
saluti
 
Qui si prende profitto per rischio sell on news.
 
Indietro