PRISMI cioe' BOOM BOOM

col warrant si compra a1.90?
 
1.24 ma ti servono 2 warrant

esatta, si compra a 1,90 al momento...

Azione a 1,24 + 1 Warrant a 0,32 + un altro Warrant a 0,32 = 1,88 Euro per chi sa fare i conti....
certo se la Azione non veniva bloccata quasi tutto il Giorno ieri, difficilimente con 1,90 avresti comperato la Azione.....visto che allora magari il Warrant sarebbe stato gia a 0,36 minimo e costerebbe di meno comperae la Azione diretta e vendere il warrant....
visto che io compro e' rivendo i warrant in contigno non ho da fare questi cacoli...ormai le ho gia comperate 4 Volte e vendute 3 volte.....non mi interessa denere il Pm a 0,062 ...adesso lo ho a 0,21 il Pm

Vedo che anche oggi si parte bene
 
Ultima modifica:
Vediamo cosa esce il 28 dall assemblea
 
25/06/2018 11:01 WS

Teniamo alta l'allerta perché la rottura della forte resistenza a 2,0 euro darebbe origine a un radicale cambio di scenario con ulteriori spazi di recupero molto ampi.

Primo target di trading 3,0 euro.

Operatività. L'Analisi Tecnica di Websim non ha una copertura permanente sul titolo. Verso 2,0 euro si può prendere profitto per gli acquisti a 1,15 euro. Rientrare in acquisto alla prima chiusura sopra 2,05 euro per target 3,0 euro.


Schermata 2018-06-25 alle 12.32.58.png
 
25/06/2018 11:01 WS

Teniamo alta l'allerta perché la rottura della forte resistenza a 2,0 euro darebbe origine a un radicale cambio di scenario con ulteriori spazi di recupero molto ampi.

Primo target di trading 3,0 euro.

Operatività. L'Analisi Tecnica di Websim non ha una copertura permanente sul titolo. Verso 2,0 euro si può prendere profitto per gli acquisti a 1,15 euro. Rientrare in acquisto alla prima chiusura sopra 2,05 euro per target 3,0 euro.


Vedi l'allegato 2517009

Il grafico è sbagliato. Con adc va ricalcolato ed ora il massimo sarebbe intorno ai 14/15 euro.
 
Ah ok si, comunque ora con l'azione a 2.1 il warrant dovrebbe stare sopra 0.43 ma è addirittura negativo
 
Ah ok si, comunque ora con l'azione a 2.1 il warrant dovrebbe stare sopra 0.43 ma è addirittura negativo

Se vi dicessi che è ancora in accumulo e non è ancora graficamente partita non ci credereste. E comunque secondo me questo warrant sarà sempre sotto l'intrinseco.
 
Se vi dicessi che è ancora in accumulo e non è ancora graficamente partita non ci credereste. E comunque secondo me questo warrant sarà sempre sotto l'intrinseco.

Alexie non penso proprio sia partito come titolo...quotava 15€ quando intrinsecamente valeva meno del 30% di adesso (con riferimento ad Ebidta/ricavi/...)
A ciò si aggiungono 2 gap lasciati aperti a cui sembra destinato nel breve/medio: 5€ e 9.47€ ;)

Oggi è graficamente (e probabilmente) l'ultima possibilità per obliterare in ingresso ;)
 
Alexie non penso proprio sia partito come titolo...quotava 15€ quando intrinsecamente valeva meno del 30% di adesso (con riferimento ad Ebidta/ricavi/...)
A ciò si aggiungono 2 gap lasciati aperti a cui sembra destinato nel breve/medio: 5€ e 9.47€ ;)

Oggi è graficamente (e probabilmente) l'ultima possibilità per obliterare in ingresso ;)

La penso esattamente come voi!!:)
per me siamo entrati su un livello estremamente interessante.
All'annuncio del ritorno all'utile ne vedremo delle belle!!!
Io posseggo sia azioni che warrant (la seconda tranche di circa 7000 warr sono riuscito a prenderli quando Prismi ha toccato i minimi..ora fanno gia' +300%!)
ciaooo
 
La penso esattamente come voi!!:)
per me siamo entrati su un livello estremamente interessante.
All'annuncio del ritorno all'utile ne vedremo delle belle!!!
Io posseggo sia azioni che warrant (la seconda tranche di circa 7000 warr sono riuscito a prenderli quando Prismi ha toccato i minimi..ora fanno gia' +300%!)
ciaooo

2.20-2.30€ è la forchetta che superata la quale porta dritto sopra 3€ in un lampo...ci sono praterie fino a 5€ ;)
 
ciao a tutti, entrato stamani con 24000 pezzi, target 3euro ;)
 
Il warrant comuqnue si è mosso molto piu velocemente: a parita' di valore titolo a circa 1 euro sui minimi, se avessi investito la seconda tranche nei titoli avrei raddoppiato, invece il warrant ha quadruplicato!!!
 
PRISMI (ex PRIMI SUI MOTORI) Nuovi massimi dal 2016. L'Analisi Tecnica di Websim
26/06/2018 15:53 WS


Operatività. L'Analisi Tecnica di Websim non ha una copertura permanente sul titolo. Preso profitto verso 2,0 euro per gli acquisti a 1,15 euro, si può rientrare in acquisto alla prima chiusura sopra 2,05 euro per target 3,0 euro.
 
25/06/2018 11:01 WS

Teniamo alta l'allerta perché la rottura della forte resistenza a 2,0 euro darebbe origine a un radicale cambio di scenario con ulteriori spazi di recupero molto ampi.

Primo target di trading 3,0 euro.

Operatività. L'Analisi Tecnica di Websim non ha una copertura permanente sul titolo. Verso 2,0 euro si può prendere profitto per gli acquisti a 1,15 euro. Rientrare in acquisto alla prima chiusura sopra 2,05 euro per target 3,0 euro.


Vedi l'allegato 2517009

E' tutta una questione di bilanci...un azienda che quotava oltre 30€ (il corrispettivo odierno è sui 15€) che oggi ha bilanci decisamente migliori di allora e quota 2€ non è regalata... è un omaggio... :cool:

Tuttavia BOOK in vendita assolutamente vuoto, questi pochi pezzi sono preziosi :cool:

Schermata 2018-06-26 alle 16.41.43.png
 
Entrato anche io, strano book...poco fa con appena 15k azioni poteva andare a prendere i 3,15€
 
Entrato anche io, strano book...poco fa con appena 15k azioni poteva andare a prendere i 3,15€

Chi doveva entrare dei "grossi" è entrato sotto i 2€, i piccoli qui sono talmente pochi.... e a questi livelli un titolo da 30€ non penso che lo vendi, soprattutto dopo il piano industriale e gli sviluppi su IntelligenzaArtificiale applicata ai SEO che fa gola a molti ;)
 
E' tutta una questione di bilanci...un azienda che quotava oltre 30€ (il corrispettivo odierno è sui 15€) che oggi ha bilanci decisamente migliori di allora e quota 2€ non è regalata... è un omaggio... :cool:

ciao block, giusto per capirci anche per me stesso: un conto è il piano industriale con previsioni molto buone , un aumento del fatturato fino a 25M euro ed ebidta al 30% nel 2020!! (negli anni 2012/14 il fatturato erasui 12M, ebitda al 15/10% del fatt ) e ritorno in utile gia' quest'anno..quindi tutto molto buono e fattore chiave per me...ma fino alla chiusura 2017 i dati sono stati disastrosi: il risultato netto è sempre stato negativo dal 2013 in poi, ebitda e fatturato in calo (2015 anno peggiore)..

quindi il mercato giustamente ha venduto un titolo cosi..ora se il turnover è arrivato ci siamo!! ma devono presentare finalmente dati positivi..

dimmi se per caso ho interpretato male i dati di bilancio...
ciao
 
Indietro