PRISMI cioe' BOOM BOOM

Ora è ancora più bella

Va a 1.30 meglio vendere...

Non scrivo da anni su fol,
ma questo movimento odierno è da manuale delle macchinette algoritmiche.
Ritraccio vertiginoso in 2 sedute a baciare il 61,8% dell'intera salita; ora potrebbe e deve tornare a salire
Fiducia
 
In fin dei conti è stato uno dei pochi titoli che ha chiuso in positivo, e se domani sbancasse?
Di sicuro venderei, nel frattempo restiamo in attesa.
Non vorrei rimangiarmi tuto domani, in effetti stanno bene solo quelli che al momento sono fuori.
 
No nn ho venduto vedendola andarea 1.65 e infatti ha chiuso male male 1.57
 
Fa più dieci ma nn v ne accorgete ?💤💤💤

ah ah hai ragione ottima giornata,è da ieri che stanno accumulando1,65-1.66 quantitativi ingenti,anche i volumi sono tornati come si immaginava...manca solo alexie che non si è piu' sentito purtroppo a prendersi i dovuti complimenti per le sue previsioni
 
E ora arriva il bello

Se come pensavo e penso tutt'ora a maggior ragione, questa in atto è onda 3, ci porterà molto in alto, con forza e volumi. Tenere e con fiducia
 
Se come pensavo e penso tutt'ora a maggior ragione, questa in atto è onda 3, ci porterà molto in alto, con forza e volumi. Tenere e con fiducia

si penso anch'io.è in accumulo da dopo la trimestrale,si sono caricati nel range da 1,65 a 1,68
 
buttato fuori con SL e adesso è ripartita
 
ah ah hai ragione ottima giornata,è da ieri che stanno accumulando1,65-1.66 quantitativi ingenti,anche i volumi sono tornati come si immaginava...manca solo alexie che non si è piu' sentito purtroppo a prendersi i dovuti complimenti per le sue previsioni

Eccomi qui. Ci sono. Sempre dentro e con grande fiducia. Da quando era a 1,20. E ci tengo a precisare che ora sono interamente sul warrant.

Bisogna superare 1,70 in chiusura e poi via libera.

Vamos ragazzi. Questa sarà molto probabilmente una vera bomba. ;)
 
Eccomi qui. Ci sono. Sempre dentro e con grande fiducia. Da quando era a 1,20. E ci tengo a precisare che ora sono interamente sul warrant.

Bisogna superare 1,70 in chiusura e poi via libera.

Vamos ragazzi. Questa sarà molto probabilmente una vera bomba. ;)

Si spera, come mai sei uscito dall'azione?
 
Si spera, come mai sei uscito dall'azione?

Per esigenze personali. Piuttosto che vendere warrant ho preferito vendere l azione.
Io sono più propenso ai warrant, ma avessi potuto le avrei tenute ovviamente.
Maledetto capital gain che non viene addebitato un mese dopo ma dopo una settimana.
 
Molto bene ad ora, prosegue in sordina il rimbalzo o ripartenza (confido). Mancano all'appello i volumi al momento, che non son elemento secondario.
Attendiamoli pazienti e a quel punto il rimbalzo si trasformerà in ripartenza. Target grafici molto ambiziosi così fosse
 
per esigenze personali. Piuttosto che vendere warrant ho preferito vendere l azione.
Io sono più propenso ai warrant, ma avessi potuto le avrei tenute ovviamente.
Maledetto capital gain che non viene addebitato un mese dopo ma dopo una settimana.

ok!ok!
 
Molto bene ad ora, prosegue in sordina il rimbalzo o ripartenza (confido). Mancano all'appello i volumi al momento, che non son elemento secondario.
Attendiamoli pazienti e a quel punto il rimbalzo si trasformerà in ripartenza. Target grafici molto ambiziosi così fosse

Spesso grandi volumi sono stati occasione di uscita, quindi occhio sempre a come valutarne il significato
 
Per esigenze personali. Piuttosto che vendere warrant ho preferito vendere l azione.
Io sono più propenso ai warrant, ma avessi potuto le avrei tenute ovviamente.
Maledetto capital gain che non viene addebitato un mese dopo ma dopo una settimana.

Du parli di Binck, ma se non mi sbaglio Binck addebita gia dopo 3 Giorni.....
ma io ho avuto problemi seri con la Webank, non toglie dal Marcine la somma che dovrebbe essere addebiato come Capital Gain e' lo fa 2 Mesi dopo...io mi sono trovato 2 volte di fila con una grossa somma in Minus e' lori mi mandavano sms e Mails ogni giorno....ma che loro ne hanno la Colpo di questo macello non gli e' venuto neanche la Idea.... , non lo so se oggi lo hanno cambiato...
 

O dimenticata per finta. Intanto il prezzo rimane su valori accettabili per un altra eventuale onda up.

L'hanno stoppata almeno un paio di volte in cui pareva bella decisa e se come si dice non c'è il due senza il tre non dovrebbe mancare molto ;)
 
Pochi volumi, ma si mantiene sopra la mediana delle bollinger e con le stesse bollinger che accennano a restringersi ulteriormente.

Non posso vedere altro che up oggi come oggi. Solo up per Super Prismi.

Poi si sa la borsa è strana ma su questa mi sento molto fiducioso, molto molto.
 
Indietro