PRISMI cioe' BOOM BOOM

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Personalmente mi sono attardato, e ho perso parecchio gain, venduto a 2,45, è un attimo ritrovarsi ai nastri di partenza.
Auguri per chi continua.
 
Sto warrant va proprio per i fatti suoi, azione in ripresa da ieri e warrant negativo..
 
salve a tutti,
ieri ho incrementato per la prima volta..credo che la correzione sia finita e sta ripartendo.
Non ho venduto durante questa fase perche' lo ritengo un titolo che puo' dare molto ancora....
Mi aspetto un'ottima semestrale a Settembre!:)
saluti
 
pur con pochi volumi, si sta tornando a quotazioni interessanti, peraltro in netta controtendenza col mercato generale..OK!
 
pur con pochi volumi, si sta tornando a quotazioni interessanti, peraltro in netta controtendenza col mercato generale..OK!

guarda caso ...oggi pomeriggio qualcuno ha acquistato (poca roba) a 2,69 ..ho pensato un pazzo, mah ... e poco dopo in lettera sono apparsi 67-70mila pezzi a 2.66

Ah, prima della chiusura tutto quel po' po' di pezzi è sparito nel nulla

e cmq il warrant è ancora troppo basso ... (lettera 0,4897)
mah

Codice:
PRISMI (ex PRIMI SUI MOTORI) +4,7%, in volata solitaria. L'Analisi Tecnica di Websim
16/08/2018 15:51 WS
FATTO
PRISMI (ex Primi sui Motori) (PRM.MI) si muove in netta controtendenza rispetto al listino: ora guadagna il 4,7% a 2,66 euro.

Negli ultimi 3 mesi ha guadagnato il 57% (+98% da inizio anno).

Il titolo del gruppo attivo in Italia nei servizi di marketing digitale per piccole e medie imprese è quotato sul mercato AIM Italia.

EFFETTO
Graficamente, segnato il minimo storico a 0,85 euro nell'agosto 2016, 
il titolo ha iniziato una fase di consolidamento con banda superiore intorno a 2 euro.

Successivamente, la fuoriuscita verso l'alto dei prezzi ha completato un modello d'inversione piuttosto importante, 
e valido per il prossimo medio-lungo periodo.

L'obiettivo normale (100% delle proiezioni di Fibonacci) in area 3 euro è stato raggiunto, 
ma le potenzialità sono molto più ampie (fino alla fascia 5-6,8 euro).

Quadro da rivedere sotto 1,5 euro.

Operatività. L'Analisi Tecnica di Websim non ha una copertura permanente sul titolo. Tuttavia, ha cavalcato il trend di quest'anno. 
A questi prezzi si può ancora comprare, a patto di incrementare la posizione in caso di flessioni nuovamente verso 2 euro. 
Primi target verso 3 euro, poi 4 euro, infine le proiezioni sopra indicate.
 
Bene, si sale anche se con pochi volumi. A parte il warrant come al solito :rolleyes: Dovrebbe valere almeno 0,7 ma fa fatica a tenere 0,5..
 
Bene, si sale anche se con pochi volumi. A parte il warrant come al solito :rolleyes: Dovrebbe valere almeno 0,7 ma fa fatica a tenere 0,5..

sul warrant non si va da nessuna parte finchè c'è quel tizio che deve vendere oltre 270mila pezzi a 0.47 (forse un ex manager che ha ricevuto i CW come compenso ?)
 
sul warrant non si va da nessuna parte finchè c'è quel tizio che deve vendere oltre 270mila pezzi a 0.47 (forse un ex manager che ha ricevuto i CW come compenso ?)

Si l'avevo notato, ma mi preoccupa la gente che vende sotto :asd:
 
Scarsi i volumi sull'azione da un po' di gg.
Warrant non trattato proprio.
 
Prismi presenta progetti innovativi

MILANO (MF-DJ)--Prismi, societa' operante nel settore web e digital marketing quotata su Aim Italia, ha presentato i nuovi progetti innovativi alla convention annuale tenutasi a Lisbona.

Tra le principali novita', si legge in una nota, figura la piattaforma Programmatic, in esclusiva per le Pmi. La formula ha interessato fino ad oggi soprattutto le più grandi realtà industriali del Paese mentre oggi, tramite Prismi, diventerà disponibile e alla portata anche delle imprese più piccole, che, spiega la nota, potranno trovare in questo prodotto un importante strumento di crescita e di potenziamento del loro business.

Aimintoo rappresenterà invece, prosegue il comunicato, un interessante sistema di apertura e di ingresso con nuove fasce di clientela particolarmente attente alla concorrenza e ai nuovi canali di comunicazione su mobile.

"Il rafforzamento commerciale, organizzativo e di offerta

che è in atto ci porta a guardare con ulteriore fiducia e ottimismo al 2019 anche alla luce dei nuovi prodotti e servizi come Programmatic e Aimintoo che stiamo lanciando", ha commentato Alessandro Reggiani, Ceo del gruppo.

com/pl


(END) Dow Jones Newswires

September 04, 2018 13:26 ET (17:26 GMT)
 
Scarsi i volumi sull'azione da un po' di gg.
Warrant non trattato proprio.

Warrant piu che misterioso, questo e' il 2 Warrant dopo Enertronica che non seque la Azione (io proprio per questo motivo sono uscito dal Warrant a 0,57 e' 0,52 ed alcune ho vendute a 0,47..... )
al prezzo di ieri ci entro di nuovo, ma con solo 10 K al massimo....

visto che sono cascato alla grande con il W Enertronica, io non mi fido piu quando un Warrant non seque la Azione...
al momento abbiamo alcuni warrant che quotano a + 200 % sopra il valore reale, senza alcuna ragione, posso capire un + 50 % per via del valore intrinsico per il temo rimasto....

poi ci sono cascato del loro vecchio Warrant quando si chiamava ancora Primi Sui Motori con uno strice alla stelle e' con il Target Price a 40 Euro...poi crollato a sotto 1 Euro con diversi ADC fallite... per cui non mi fido tanto da Prismi...

ametto che sia il W che la Azione fino adesso hanno fatte forte progressi non ce niente da dire.....
 
Ultima modifica:
Stamattina siamo partiti bene con più volumi del solito!
 
Stamattina siamo partiti bene con più volumi del solito!

credo sia per la notizia che ho riportato sopra, ripresa da più agenzie di stampa.
Di fatto non dice molto, ma credo possa far crescere la fiducia che l'azienda si stia muovendo nella direzione giusta ed indicata nel PI.
 
Buongiorno
Non è rimasto più nessuno? Tutti usciti?
Saluti
 
Dentro sul warrant aspettando che si allinei con l'azione (sta a 0.45 quando dovrebbe stare almeno a 0.6) e che quel tizio venda i suoi 230k pezzi a 0.47..
 
Dentro sul warrant aspettando che si allinei con l'azione (sta a 0.45 quando dovrebbe stare almeno a 0.6) e che quel tizio venda i suoi 230k pezzi a 0.47..

non credo che sia un Tizio che vende queste 230.000 Warrant a 0,47 Euro.... (magari scrivo una *******, ma mi pare che ci sia uno della Ditta stessa )
butta i warrant sul Mercato, la stessa cosa che ha fatto Enertronica dal inizio, e' cosi il prezzo ha mai sequito la Azione....
qui e meno grave, ma perche un warrant non seque la Azione, se tutti gli altri oltre 70 Warrant quotano tutte sopra il prezzo reale ??? e anche di molto....

io ho riprese alcune da poco ma ho fatto bene a venderle un mese fa....
 
MILANO (MF-DJ)--Angelini Beauty affida a Wellnet (gruppo Prismi) la sua comunicazione online.

Lo si apprende da una nota. Angelini Beauty è la business unit del Gruppo Angelini attiva nei settori della profumeria e della cosmetica e ha scelto Wellnet come partner strategico internazionale per accompagnarla nelle sue attività di comunicazione online. Prismi, quotata su Aim Italia, e' leader nel settore del digital marketing.

"Abbiamo scelto Wellnet dopo una attenta analisi dei fornitori, spinti dalla comune visione che le strategie di comunicazione integrate debbano sempre più essere basate su logiche data-driven. Una delle sfide più stimolanti di questo contesto storico è rappresentata dal valorizzare l'esperienza del consumatore nello store fisico, che assume un ruolo diverso rispetto al passato, non scomparendo, bensì sfruttando l'online come canale di comunicazione e di sviluppo per attività drive-to-store", ha dichiarato Maria Vittoria Trombetta, Global Brands and Marketing Director Angelini Beauty.

"L'integrazione tra le attività di comunicazione tradizionali e l'utilizzo del digital per veicolare le soluzioni strategiche e misurarne le performance è tra i nostri principali punti di forza", ha affermato Alessandro Reggiani, Ceo di Wellnet. "Siamo onorati di essere stati scelti da Angelini Beauty come partner per affiancare l'azienda nel suo percorso di comunicazione".
 
Buona notizia, se dovessero portare a termine l'obiettivo di chiudere il 2018 in positivo allora dovremmo vedere già qualcosa nella prossima semestrale. L'indebitamento è a mio avviso leggermente alto e coperto dal prestito obbligazionario che terminerà maggiormente tra il 2021-23, ma se dovessero uscire risultati positivi non dovrebbe essere quindi un problema. IMHO.
 
Indietro