PRISMI cioe' BOOM BOOM

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mercato manipolato e poco trasparente sul warrant, meglio starne fuori
 
Buonasera
Mi sembrano ottimi
Vediamo domani se il mercato apprezza
Saluti
 
Va bene cosi secondo me...senza gap o strappi strani puo' tranquillamente salire verso i target.
X me se chiude la candela weekly su questi livelli ossia sopra 2.65 circa completa la rottura di una figura di continuazione rialzista (pennant) dopo tanti gg in compressione...il target calcolato è 6.50 euro circa.

i dati sono buoni, chiuderanno in utile sicuramente il 2018 e dal 2019 cominceranno a pagare i primi dividendi come gia' anticipato qualche mese fa!!
Insomma per me ci sono tutte le condizioni per la partenza di un bel trend rialzista di lungo con target molto ambiziosi.

ps mio pmc considerando che esercitero' i miei 10,000 warrrant nel Maggio 2019 (se le cose continuano cosi ovviamente) è di 1.69 euro OK!:yes:
ciao
 
Peccato, speravo meglio di un -7 oggi, mi sembrava un'impulsiva quella di ieri
 
Ci vuole pazienza..io guarda la chiusura weekly come detto. Sopra 2.65 circa è un chiaro segnale buy. Io comunque sono investitore di medio/lungo, seleziono titoli interessanti ed incremento sui livelli.ciao
 
E cosa ti aspettavi oggi? Comprare quando era a -10 poteva essere una buona idea visto che poi aveva recuperato quasi tutto.

Certo che con questi risultati non riuscire a fare una chiusura in positivo è sorprendente....
 
Qualcuno ha ipotesi in merito a questo andamento?
 
Sono entrato per la prima volta sull'azione, potrebbe essere su un supporto. E forse si comporta meglio del warrant..
 
Ma non c'è più nessuno su questo titolo, eppure sembra tenere, pure oggi ha perso solo poco meno del 2%, al contrario delle tante big in picchiata.
Ricordo che da 1,7 in un attimo è arrivato ai 3, e sta ancora a 2,30.
Io lo rimetto nuovamente in prima vista.
 
sempre dentro e non con poco.
Target a breve termine: 3€, nel lungo: 6.5 €
 
Sempre dentro al warrant birichino.. prima o poi si allinierà spero..
 
Ma non c'è più nessuno su questo titolo, eppure sembra tenere, pure oggi ha perso solo poco meno del 2%, al contrario delle tante big in picchiata.
Ricordo che da 1,7 in un attimo è arrivato ai 3, e sta ancora a 2,30.
Io lo rimetto nuovamente in prima vista.

ma non vedete che viene venduta ad ogni occasione di salita?
il rituale si ripete da mesi;
non so se sono dipendenti o manager o ex-manager che vendono, ma stando così le cose bisogna fare uguale e cioè vendere e basta sui picchi di entusiasmo a 2,60 o 2,70 (ma chi è poi che compra a questi prezzi ?!)

altrochè target a 3 o 4 euro


Codice:
Prismi (Aim) - Piano stock grant e rinuncia rimborso anticipato bond convertibile
12/10/2018 08:33 MKI
Ammissione obbligazioni PRISMI 85-2018-2024 presso Third Market del Vienna Stock Exchange da oggi.

Il Cda della societa' operante nel settore web e digital marketing ha deliberato di sottoporre 
all' Assemblea l' approvazione di un Piano di Stock Grant, destinato unicamente a dipendenti della Societa', 
per massimi nominali 250.000 euro. Tale piano andra' a sostituire il precedente piano deliberato dall' Assemblea 
il 12 gennaio 2016, per nominali 750.000 euro di cui sono venuti meno i presupposti. Tra le altre il Cda 
ha deliberato di sottoporre all' assemblea alcune modifiche statutarie.
Inoltre, con riferimento al prestito obbligazionario convertibile ' PSM 2015-2021- obbligazioni convertibili' , 
il board ha deliberato di rinunciare irrevocabilmente, sino alla data di scadenza del prestito (6 dicembre 2021), 
alla facolta' di procedere al rimborso anticipato a favore dell' emittente prevista dal Regolamento del prestito.

Infine, si segnala che dal 12 ottobre 2018 le obbligazioni rivenienti dalla Tranche A e dalla Tranche B 
del Programma Emissione di Prestiti Obbligazionari PRISMI denominato ' PRISMI 85-2018-2024' 
sono ammesse alla negoziazione presso il Third Market del Vienna Stock Exchange.
 
Indietro