PRISMI cioe' BOOM BOOM

male, molto male, - 5 punti percentuali secchi nel giro di un istante, male, malissimo.
 
Lentamente si dirige al supporto segnalato ieri a 2.25€, intanto il grafico mi segnala una possibile esplosione al raddoppio su Eurotech ;)
 
Lentamente si dirige al supporto segnalato ieri a 2.25€, intanto il grafico mi segnala una possibile esplosione al raddoppio su Eurotech ;)
Si,confermo Eurotech molto interessante.Acquistata proprio ieri!!! Anche questo titolo ho intenzione di tenerlo in ottica cassettista.
PS su prismi non vendo ne' titoli ne' warrant; non mi importa quanto puo' correggere, questo per me è un titolo potenzialmente esplosivo quindi non lo utilizzo in ottica di trading; anche perche' come fai a sapere su un titolo cosi volatile quale puo' essere il valore di ri ingresso???..riski che ti scappa via. Idem per i warrant: leggo diversi commenti sul come mai non segua il titolo..a me non interessa perche' vedo il warrant semplicemente come diritto di conversione nel 2019 a 1.24..quindi che si muova +/- velocemente onestamente non mi interessa.
buon wk end
cio
 
warrant adesso consentirebbe di comprare azioni a scadenza a meno di 2 € contro una quotazione di 2,50 ca.
 
warrant adesso consentirebbe di comprare azioni a scadenza a meno di 2 € contro una quotazione di 2,50 ca.

ho visto e' trovo strano che da 2 giorni il Warrant e cosi a sconto, non seque piu' la Azione....strano comportamento.....ma io non vendo niente, ne compro per il momento...
il W energica non mi hanno permesso ad acquistarlo e' adesso a 1 Euro non lo compro piu...
 
ho visto e' trovo strano che da 2 giorni il Warrant e cosi a sconto, non seque piu' la Azione....strano comportamento.....ma io non vendo niente, ne compro per il momento...
il W energica non mi hanno permesso ad acquistarlo e' adesso a 1 Euro non lo compro piu...

qualche presa di beneficio sull'azione ci sta franz, però se ricomincia a salire il warrant potrebbe teoricamente fare molto di +.....vediamo ciao.
 
Sembra che le prese di beneficio siano esaurite o in esaurimento. Vediamo un po'.
Warrant sempre ben al di sotto, che potrebbe rimbalzare bene.


PRISMI: PRM.MI
29/06/18 - 14:51:30 Min/Max Open/Close Volume
2,53 € -0,07€ 2,4600 2,6300 425.400
-2,69% 2,8000 2,6000
 
Negli ultimi due mesi sono state scambiate + di 6.500.000 az dati fineco. Ipotizzando che anche la metà sia la conseguenza di vendite e riacquisti i titoli passati di manosono oltre il 25 30% del capitale. Forse c’ è un rimescolamento di carte, a questo punto se vedo giusto il warrant potrebbe essere il grimaldello per entrare in forma anonima , senza palesarsi. Per ora prevalgono i venditori ma in futuro potrebbe anche cambiare. Di warrant Ce ne sono se non mi sbaglio 13 milioni 200.000 in gran parte dati gratuitamente altri durante l’aumento di capitale e sono esercitabili in maggio a 1.24 2x1 .Spero che sia la lontananza dell’esercizio a tenere il prezzo circa il 20%25% sotto la parità una volta esercitati . Si vedra’ .Io per adesso non li svendo ,semmai faccio del trading con il 10 15% del totale
 
Poi sto notando che gli acquisti vengono fatti portando via la lettera con quantitativi rilevanti ,tipici di mani forti
 
è ancora tutto da decifrare, perchè potrebbero anche distribuirne ancora di warrant vista la sistematica permanenza al di sotto del rapporto
 
buongiorno,
mi raccomando non abbassiamo l'attenzione per questo titolino che ancora deve dare molto.
Il ritorno agli utili è previsto per quest'anno.
Tecnicamente: la chiusura di settimana scorsa è stata molto importante. Sopra 1.83 euro ha completato un doppio minimo weekly di fondo. Ha dato per me un segnale buy, con un target a 4 euro circa.
A 3.30 euro circa passa la mm200: per un'inversione di lungo serve la superi.
Date le premesse....la supera!!
ciao
 
buongiorno,
mi raccomando non abbassiamo l'attenzione per questo titolino che ancora deve dare molto.
Il ritorno agli utili è previsto per quest'anno.
Tecnicamente: la chiusura di settimana scorsa è stata molto importante. Sopra 1.83 euro ha completato un doppio minimo weekly di fondo. Ha dato per me un segnale buy, con un target a 4 euro circa.
A 3.30 euro circa passa la mm200: per un'inversione di lungo serve la superi.
Date le premesse....la supera!!
ciao

Deve ancora dimostrare di saper fare utili...il PI é ambizioso, ma il problema principale é la mancanza di dati trimestrali per procedere ad una valutazione più costante nel tempo.
 
Il warrant continua ad essere negativo nononstante ampia svalutazione e azione positiva..
 
Il warrant continua ad essere negativo nononstante ampia svalutazione e azione positiva..

Eh si, sottovalutazione sul valore intrinseco anche consistente ma qui è l'aim e poi bisogna avere chiaro il valore che consoliderà l'azione sottostante ex post. Anche capace di avere sbalzi, come visto.
 
Il warrant continua ad essere negativo nononstante ampia svalutazione e azione positiva..

adesso ad es. con l'azione a 2,50 la parità sul valore intrinseco del warrant sarebbe ben oltre 0,60 x parlare di cifre tonde mentre la quotazione è al di sotto di 0,40...vediamo se sviluppa un certo interesse o meno...
 
Deve ancora dimostrare di saper fare utili...il PI é ambizioso, ma il problema principale é la mancanza di dati trimestrali per procedere ad una valutazione più costante nel tempo.

ciao, si è vero ma in parte: i dati dei primi 2 mesi di quest'anno sono gia' usciti insieme al piano industriale, e mostrano un fatturato in forte crescita ed oltre al piano stesso:

I dati gestionali riferiti alle vendite dei primi due mesi del 2018 evidenziano un forte incremento sull’analogo periodo del 2017 (+73%) ed un risultato superiore al Piano Industriale (+17%).

L'ad ,a meno che non fosse ubriaco, ha dichiarato che quest'anno chiuderanno in utile dopo anni di perdite.
Il grafico poi parla chiaro: doppio min settimanale di fondo e uscita (CON VOLUMI RECORD) dal canale di lunga accumulazione (1-2 euro 2016-2018). Il titolo a par mio salvo piccole correzione puo' solo salire.
Ribadisco i miei primi target 3 e poi 4 euro circa!

PS ovvio che la % di pf su un titolo del genere deve essere modesta!!

ciao
 
ciao, si è vero ma in parte: i dati dei primi 2 mesi di quest'anno sono gia' usciti insieme al piano industriale, e mostrano un fatturato in forte crescita ed oltre al piano stesso:

I dati gestionali riferiti alle vendite dei primi due mesi del 2018 evidenziano un forte incremento sull’analogo periodo del 2017 (+73%) ed un risultato superiore al Piano Industriale (+17%).

L'ad ,a meno che non fosse ubriaco, ha dichiarato che quest'anno chiuderanno in utile dopo anni di perdite.
Il grafico poi parla chiaro: doppio min settimanale di fondo e uscita (CON VOLUMI RECORD) dal canale di lunga accumulazione (1-2 euro 2016-2018). Il titolo a par mio salvo piccole correzione puo' solo salire.
Ribadisco i miei primi target 3 e poi 4 euro circa!

PS ovvio che la % di pf su un titolo del genere deve essere modesta!!

ciao

volendo avventurarsi adesso e ovviamente credendoci converrebbe di gran lunga farlo tramite il warrant che consentirebbe di acquisire azioni nella finestra a 2 € invece che a 2,50 qual è l'attuale quotazione oppure avendo già le azioni potrebbe essere utile arbitraggiare di fatto vendendo azioni e comprando warrant che ti consentirebbero anche un esborso posticipato pari allo strike, ovviamente avendo in mente di restare nell'investimento.
 
titoli del giorno: Prismi, Notorius (graficamente è pronta) e Casta (2.50Tp) ;)
 
Indietro