PRISMI cioe' BOOM BOOM

Oggi dovrebbero uscire i dati, non so a che ora però!
 
Nn riesco a postarlo ma ho letto un riassunto, nulla di che . Immobile stara ' .
 
E dove? Io non ho trovato nulla
 
PRISMI S.P.A.: APPROVATO IL PIANO INDUSTRIALE 2019-2023: - TARGET 2019: RICAVI CONSOLIDATI 27,2 MILIONI di Euro; 47,0 MILIONI di Euro al 2023 - EBITDA CONSOLIDATO 5,28 MILIONI di Euro; 13,4 MILIONI di Euro al 2023 AL VIA UN’OPERAZIONE DI CARTOLARIZZAZIONE DI CREDITI COMMERCIALI Modena, 26 febbraio 2019Il Consiglio di Amministrazione di PRISMI S.p.A. (“Prismi” o “Società), una delle società leader operante nel settore web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, ha approvato in data odierna del Piano Industriale 2019-2023 (il “Piano”) comprendente al suo interno il budget per l’anno 2019.LINEE GUIDA DEL PIANO INDUSTRIALE 2019-2023Le linee strategiche aggiornate del Piano Industriale prevedono:- Rinnovo costante dell’offerta e ampiamento della gamma sia con il continuo aggiornamento dei best e long sellers più richiesti dal mercato, sia con il lancio di nuovi prodotti, tutti con particolare focus sull’innovazione avanzata
 
Ma è il piano industriale, non il bilancio 2018
 
fino adesso ho visto poco di BOOM BOOM visto che il W quota da mesi sotto il suo Valore reale e il valore itrisico si vede solo con un buon binoccolo...
 
Prismi (ex Primi sui Motori), società quotata all’AIM Italia, ha terminato il 2018 con un valore della produzione di 21,23 milioni di euro, in aumento del 42% rispetto ai 14,99 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. In aumento anche il margine operativo lordo, passato da 948mila euro a 2,76 milioni di euro. La perdita netta è scesa da 3,39 milioni a 1,66 milioni di euro.
A fine 2018 l’indebitamento netto era salito a 25,36 milioni di euro, dai 19,1 milioni di inizio anno.
Il management di Prismi ha ha approvato l’aggiornamento del piano industriale 2019-2023 che prevede, rispetto al precedente business plan, valori della produzione superiori ai precedenti e degli EBITDA margin percentualmente inferiori ai precedenti, seppur in costante aumento, coerentemente con gli scostamenti registrati a consuntivo.

Parte ? :clap:
 
Pattern del Dito Medio

pattern del dito medio in agguato ....

Screenshot_2019-03-21 Grafico PRM MI - Quotazioni - Fineco - Fineco.png
 
quando si possono esercitare i warrants? valgono il doppio
 
Indietro