Salve a tutti, avrei una domanda su questo servizio. Dopo la registrazione, aggiungo la carta da collegare al conto. Ora, siccome il conto mi serviva in tempi brevi, al momento dell'addebito di prova(che poi uno doveva riportare l'importo per convalidare la carta), decido di non attendere la notifica sul mio estratto conto, ma di inserirlo di mio(tanto ricordavo l'importo che avevo e ho fatto semplicemente la differenza col nuovo importo diminuito della somma dell'addebito), ma a causa di qualche centesimo in meno fallisco la convalida. Il fatto è che poi la procedura scompare del tutto(non ho più la voce "verifica carta" nel rispettivo box affianco al logo della carta) ma risolvo il problema chiamando l'assistenza e mi convalidano la carta mediante la richiesta di documento di identità(che invio per mail).
Ora però dopo già un bel pò di giorni, i soldi che si son presi per sta convalida della carta ancora non li ho ricevuti e ogni qual volta provo a chiamare l'assistenza, risponde un operatore di lingua inglese-.- Chiedendo di parlare con un operatore italiano, la linea passa ad un messaggio registrato relativo ad un sondaggio del servizio appena ricevuto e infine termina la chiamata
Ora però dopo già un bel pò di giorni, i soldi che si son presi per sta convalida della carta ancora non li ho ricevuti e ogni qual volta provo a chiamare l'assistenza, risponde un operatore di lingua inglese-.- Chiedendo di parlare con un operatore italiano, la linea passa ad un messaggio registrato relativo ad un sondaggio del servizio appena ricevuto e infine termina la chiamata