Problema con Skrill

BlackMage

Nuovo Utente
Registrato
4/9/15
Messaggi
10
Punti reazioni
0
Salve a tutti, avrei una domanda su questo servizio. Dopo la registrazione, aggiungo la carta da collegare al conto. Ora, siccome il conto mi serviva in tempi brevi, al momento dell'addebito di prova(che poi uno doveva riportare l'importo per convalidare la carta), decido di non attendere la notifica sul mio estratto conto, ma di inserirlo di mio(tanto ricordavo l'importo che avevo e ho fatto semplicemente la differenza col nuovo importo diminuito della somma dell'addebito), ma a causa di qualche centesimo in meno fallisco la convalida. Il fatto è che poi la procedura scompare del tutto(non ho più la voce "verifica carta" nel rispettivo box affianco al logo della carta) ma risolvo il problema chiamando l'assistenza e mi convalidano la carta mediante la richiesta di documento di identità(che invio per mail).

Ora però dopo già un bel pò di giorni, i soldi che si son presi per sta convalida della carta ancora non li ho ricevuti e ogni qual volta provo a chiamare l'assistenza, risponde un operatore di lingua inglese-.- Chiedendo di parlare con un operatore italiano, la linea passa ad un messaggio registrato relativo ad un sondaggio del servizio appena ricevuto e infine termina la chiamata
 
Nessuno ragazzi?

Probabilmente nessuno si è trovato in questa situazione.
Ti dico come uso io skrill : bonifico gratuitamente dalla mia banca a skrill e quando i soldi sono arrivati (si trattengono un giorno di valuta in più rispetto al solito ) pago con skrill online.
Mi sembra un sistema sicuro e soddisfacente
 
segnalo qui: ci impegnamo constantemente per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. L’avevamo già informata che avremmo rimosso la commissione mensile di servizio per tutti i clienti non commerciali per i primi 12 mesi di inattività. Questo periodo é ora trascorso per il suo conto e quindi le verrà applicata una commissione di 1 EUR il ********. Ciò é in accordo con la nostra lista tariffaria che può essere consultata in ogni momento sul sito Skrill. Inizi ad utilizzare il suo conto oggi e la rimozione della commissione verrà nuovamente reinserita, così che potrà continuare ad utilizzare il suo conto gratuitamente.
Basta accedere al sito con le proprie credenziali per evitare la tassa?
 
Salve a tutti, avrei una domanda su questo servizio. Dopo la registrazione, aggiungo la carta da collegare al conto. Ora, siccome il conto mi serviva in tempi brevi, al momento dell'addebito di prova(che poi uno doveva riportare l'importo per convalidare la carta), decido di non attendere la notifica sul mio estratto conto, ma di inserirlo di mio(tanto ricordavo l'importo che avevo e ho fatto semplicemente la differenza col nuovo importo diminuito della somma dell'addebito), ma a causa di qualche centesimo in meno fallisco la convalida. Il fatto è che poi la procedura scompare del tutto(non ho più la voce "verifica carta" nel rispettivo box affianco al logo della carta) ma risolvo il problema chiamando l'assistenza e mi convalidano la carta mediante la richiesta di documento di identità(che invio per mail).

Ora però dopo già un bel pò di giorni, i soldi che si son presi per sta convalida della carta ancora non li ho ricevuti e ogni qual volta provo a chiamare l'assistenza, risponde un operatore di lingua inglese-.- Chiedendo di parlare con un operatore italiano, la linea passa ad un messaggio registrato relativo ad un sondaggio del servizio appena ricevuto e infine termina la chiamata


Anch'io tempo fa avevo una mezza intenzione di aprire Skrill, ma poi bazzicando in internet e leggendo le opinioni catastrofiche degli utenti ho lasciato perdere....
www.trustpilot.com/review/skrill.com
 
segnalo qui: ci impegnamo constantemente per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. L’avevamo già informata che avremmo rimosso la commissione mensile di servizio per tutti i clienti non commerciali per i primi 12 mesi di inattività. Questo periodo é ora trascorso per il suo conto e quindi le verrà applicata una commissione di 1 EUR il ********. Ciò é in accordo con la nostra lista tariffaria che può essere consultata in ogni momento sul sito Skrill. Inizi ad utilizzare il suo conto oggi e la rimozione della commissione verrà nuovamente reinserita, così che potrà continuare ad utilizzare il suo conto gratuitamente.
Basta accedere al sito con le proprie credenziali per evitare la ?[tassa/QUOTE]

No, bisogna fare almeno una operazione nei 12 mesi
 
segnalo qui: ci impegnamo constantemente per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. L’avevamo già informata che avremmo rimosso la commissione mensile di servizio per tutti i clienti non commerciali per i primi 12 mesi di inattività. Questo periodo é ora trascorso per il suo conto e quindi le verrà applicata una commissione di 1 EUR il ********. Ciò é in accordo con la nostra lista tariffaria che può essere consultata in ogni momento sul sito Skrill. Inizi ad utilizzare il suo conto oggi e la rimozione della commissione verrà nuovamente reinserita, così che potrà continuare ad utilizzare il suo conto gratuitamente.
Basta accedere al sito con le proprie credenziali per evitare la ?[tassa/QUOTE]

No, bisogna fare almeno una operazione nei 12 mesi
Per i conti non aziendali, il conto Skrill è gratuito. Tuttavia, se non accedi al conto o se non effettui alcuna transazione per un periodo di 12 mesi, ti addebiteremo sul conto una commissione di servizio ammontante a 1 € ogni mese (o l'equivalente nella tua valuta) finché il tuo saldo si manterrà positivo.
Cambiare password conta come accesso al sito? Io non ho mai associato nessun metodo di pagamento e lo aprii per uso futuro, pero' devo dire che ogni 3 mesi circa faccio l'operazione sopra e non ho mai avuto addebiti.
 
segnalo qui: ci impegnamo constantemente per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. L’avevamo già informata che avremmo rimosso la commissione mensile di servizio per tutti i clienti non commerciali per i primi 12 mesi di inattività. Questo periodo é ora trascorso per il suo conto e quindi le verrà applicata una commissione di 1 EUR il ********. Ciò é in accordo con la nostra lista tariffaria che può essere consultata in ogni momento sul sito Skrill. Inizi ad utilizzare il suo conto oggi e la rimozione della commissione verrà nuovamente reinserita, così che potrà continuare ad utilizzare il suo conto gratuitamente.
Basta accedere al sito con le proprie credenziali per evitare la ?[tassa/QUOTE]

No, bisogna fare almeno una operazione nei 12 mesi

Grazie per aver contattato il servizio clienti Skrill.

Il conto Skrill è gratuito per uso personale per tutti gli utenti che accedono o effettuano almeno una transazione nell'arco di 12 mesi.

I conti inattivi da oltre 12 mesi sono invece soggetti ad una commissione mensile di 1,00 € (o equivalente in altra valuta), che viene dedotta automaticamente dai fondi presenti sul conto.

Restiamo alla Sua disposizione per qualsiasi chiarimenti.

Cordiali saluti,
Desislava
Il team di Skrill
help@skrill.com
 
Mi sono trovato la password bloccata da Skrill/ Moneybookers sul mio account (che uso poco peraltro, con pochi centesimi di saldo).
Ho chiesto spiegazioni e la loro risposta è che devo inviare fotocopia a coloridi un documento di identità all' indirizzo che compare in calce al post qui sopra.
Mi chiedo perchè non richieda il documento anche Paypal a questo punto.
C'è da fidarsi ? E' stato bloccato il conto anche ad altri ?
 
Ma se uno non ha fondi su Skrill, e non accede dopo 12 mesi, e ha collegato un conto o carta, l'euro mensile che fanno? Se lo prendono direttamente dalla carta o sul conto? Comunque sia, all'epoca avevo un conto Moneybookers, e l'ho chiuso proprio per l'euro mensile che veniva addebitato.
 
Ma se uno non ha fondi su Skrill, e non accede dopo 12 mesi, e ha collegato un conto o carta, l'euro mensile che fanno? Se lo prendono direttamente dalla carta o sul conto? Comunque sia, all'epoca avevo un conto Moneybookers, e l'ho chiuso proprio per l'euro mensile che veniva addebitato.
secondo me non conviene chiuderlo per 2 motivi:
- la possibilità di usarlo per le promo
- ti avvertono prima di addebitarti l'euro invitandoti ad accedere al conto
 
Io l ho appena chiuso ;-) l ho aperto una settimana fa per aprire un sito di scommesse sportive ma poi non mi è servito, adios....paypall ho fatto tutto.
 
Io l ho appena chiuso ;-) l ho aperto una settimana fa per aprire un sito di scommesse sportive ma poi non mi è servito, adios....paypall ho fatto tutto.

Io lo avevo aperto perché all'epoca usavo alcuni siti che usavano solo Moneybookers. Poi, quando mi arrivo la mail che mi dicevano che mantenere il conto Moneybookers costava 1 € al mese, mi infuriai e dato che non avevo più l'iscrizione ai siti che supportavano Moneybookers, lo chiusi.
 
Io faccio di tanto in tanto login per cambiare password, finche' continuo in questo modo, anche con saldo 0, non pago nulla.
 
Io faccio di tanto in tanto login per cambiare password, finche' continuo in questo modo, anche con saldo 0, non pago nulla.

Più che altro, avendo saldo zero che fanno, fanno andare il conto sottozero, e poi vogliono i soldi?
 
Grande truffa Skrill

Volendo fare causa alla società Skrill, qualcuno sa indicarmi una sede legale in Italia?
anche xche fare causa nel U.K ,credo che in gioco non vale la candela:
 
Anche voi avete ricevuto questa mail?

Gentile...
Nell'ottica di continuare a fornirti una soluzione di pagamento competitiva, abbiamo modificato le commissioni per i conti inattivi. La commissione per i conti commercianti inattivi per 6 mesi passerà a € 50 al mese. Tutte le altre commissioni rimangono invariate.

Le nuove commissioni entreranno in vigore a partire dal 31 agosto 2016 per tutti i commercianti. Se sei classificato come microimpresa secondo gli standard UE, ti invitiamo a contattarci inviando un messaggio email al servizio commercianti.

La tua prosecuzione dell'uso del servizio sarà considerata un'accettazione implicita dei termini. Per ulteriori informazioni contatta il tuo account manager o il servizio commercianti.

Cordialmente,

Il team Skrill
 
Si in pratica le commissioni di non utilizzo raddoppiano a 2 € al mese :(
 
Indietro