Problema con Skrill

Avrei due quesiti sulla carta prepagata fisica che ho appena ricevuto.

Il primo: costi

Ho sempre saputo che aveva un costo di 10 euro l’anno...

Allora per il primo punto purtroppo è come hai pensato tu. Anche io l'ho ordinata pensando che fosse gratis ma in realtà lo é solo l'emissione poi ci sarà da pagare la fee da 10 euro ogni anno! Ne ho avuto conferma sia telefonicamente che per iscritto dal servizio clienti, quindi non appena ho ricevuto la carta ho provveduto subito, dopo averla svuotata, ad eliminarla direttamente da app visto che, oltre a non voler pagare il costo annuo, non sono riuscito in alcun modo a collegarla ne a curve ne a revolut quindi per me bocciata alla grande! :D
Per il secondo punto si potrebbe non esserti accettata ma solo se trovi qualcuno di veramente pignolo altrimenti, per esperienza personale, di solito gli esercenti lasciano correre visto che é abbastanza evidente che é l'emittente che non ha stampato il tuo nome completo.
 
Io ho skrill, mi hanno offerto spesso la carta ma ho sempre evitato. Se non sbaglio ultimamente anche Del Piero è uno dei testimonial.

E secondo me hai fatto benissimo!

10 euro di emissione (ora gratis ma per quanto)
10 euro l'anno di canone dopo il primo
1,70% di commissione di prelievo
3,99% di commissioni per acquisti in valuta diversa da quella della carta.

C"é molto di meglio in giro, io l'avevo ordinata, non pensando ai 10 euro l'anno di canone, per usarla nei negozi fisici dove la mia Amex non viene accettata visto che era l'unica che permetteva la ricarica tramite la suddetta, ma visto il poco uso che ne farei e l'impossibilità di ricaricare altre carte con essa (per non contare la commissione di bonifico di Skrill da 5,50 euro) ho preferito "recedere" all'istante!:p
 
E secondo me hai fatto benissimo!

10 euro di emissione (ora gratis ma per quanto)
10 euro l'anno di canone dopo il primo
1,70% di commissione di prelievo
3,99% di commissioni per acquisti in valuta diversa da quella della carta.

C"é molto di meglio in giro, io l'avevo ordinata, non pensando ai 10 euro l'anno di canone, per usarla nei negozi fisici dove la mia Amex non viene accettata visto che era l'unica che permetteva la ricarica tramite la suddetta, ma visto il poco uso che ne farei e l'impossibilità di ricaricare altre carte con essa (per non contare la commissione di bonifico di Skrill da 5,50 euro) ho preferito "recedere" all'istante!:p

skrill va bene solo per la promo da 15 euro...
 
Ciao,
qualche giorno fa ho ricevuto una mail dal titolo "Nice job! Your friend just joined Skrill" che mi informa che un amico si è iscritto col mio codice e che quando farà la transazione, mi daranno lo sconto per fare anche io la transazione.
Mi ricordate in che modo sarò avvisato quando il mio amico avrà fatto la sua transazione? Lo chiedo perchè in passato avevo presentato un amico ma non trovo in quel caso una mail successiva a quella.
Può essere che informano con sms?
Grazie
 
io usavo skrill quando prelevava gratis, e poi potevi inviare stessa valuta sempre gratis.
Adesso ci sono altri conti che fanno lo stesso ?
 
skrill va bene solo per la promo da 15 euro...

quale promo 15 euro?


io ho ordinato la skrill mastercard e mi hanno detto che arriva entro il 19 gennaio. fin`adesso non é arrivata e non mi rispondo a email?
pensate che devo solo aspettare?
 
quale promo 15 euro?


io ho ordinato la skrill mastercard e mi hanno detto che arriva entro il 19 gennaio. fin`adesso non é arrivata e non mi rispondo a email?
pensate che devo solo aspettare?

Fai conto che io l'ho ordinata il 20 dicembre e mi è arrivata il 21 gennaio, ok c'erano le festività di mezzo.
Arriva da Londra con posta ordinaria quindi bisogna avere pazienza
 
Fai conto che io l'ho ordinata il 20 dicembre e mi è arrivata il 21 gennaio, ok c'erano le festività di mezzo.
Arriva da Londra con posta ordinaria quindi bisogna avere pazienza

Grazie mille allora aspetto un po :) tu sei contento con la carta o non la hai ancora testato? La tua prima carta skrill?
 
L'ho ordinata solamente per poterla ricaricare con i buoni paysafe che ho preso a dicembre con il cashback, poi una volta finiti la disdirò. Dopo il primo anno costa 10€ l'anno e non ha senso tenerla
 
Il conto in sè è gratuito, vero?

Sì se usi il conto, ma in caso di inattività (nessun login né transazioni) per 12 mesi ti addebitano 5 euro mensili, prelevati dai fondi sull'account.


"Il conto Skrill è gratuito per uso personale per tutti gli utenti che accedono o effettuano almeno una transazione nell'arco di 12 mesi.

I conti inattivi da oltre 12 mesi sono invece soggetti ad una commissione mensile di 5,00 € (o equivalente in altra valuta), che viene dedotta automaticamente dai fondi presenti sul conto."


In ogni caso non dovrebbe andare in negativo...

Do you charge a service fee for not using my Skrill account?

If you do not use your Skrill account for 12 months and keep a balance in it, you will be charged a monthly service fee of 5 Euro (or account currency equivalent).
The fee will be deducted monthly from the available funds in your account until your balance is zero. Skrill will not charge your credit card or bank account and will not cause your account to go into a negative balance.

To avoid being charged a service fee, simply sign in to your Skrill account or make a transaction.
 
Ultima modifica:
Non me ne ero accorto e ho perso 10 euro!
 
Salve a tutti ragazzi , ho un conto skrill ma non ho mai richiesto la sua carta . Volevo sapere se va inserito nella dichiarazione dei redditi . Grazie
 
Mi sono appena registrato su Skrill utilizzando un codice trovato qui sul forum. Ora ho visto che per il trasferimento di 150€ utile ad ottenere il bonus di 15€ si ha la commissione più bassa effettuandolo da carta di credito. Siccome non ho carte di credito è possibile selezionare carta di credito ed effettuare il trasferimento da una carta di debito (ad es. quella di Widiba)?
 
Ultima modifica:
io l'ho chiuso diverso tempo fa, periodicamente mi arriva l'email (circa una volta al mese) che non sono riusciti ad addebitare i 10 euro della carta.
Come si risolve? al telefono e mail non rispondono
 
15 € pres usando come carta di credito la virtuale revolut(che non lo è ma è accettata) e verso N26 Iban DE.
Ora provo la promo dei 500€
Grazie a @Oudi
 
Segnalo che anche la Carta di Debito di BBVA, viene accettata se impostata come Carta di Credito ;)
 
Speriamo vada bene con skrill, fatto ieri il trasferimento di da carta bbva a iban lituano di revolut. In teoria il giorno è passato
 
Speriamo vada bene con skrill, fatto ieri il trasferimento di da carta bbva a iban lituano di revolut. In teoria il giorno è passato

Io ho fatto qualche trasferimento con la Debit di BBVA all'IBAN lituano di Verse, e dopo 48 ore sono arrivati :)
 
Io ho fatto qualche trasferimento con la Debit di BBVA all'IBAN lituano di Verse, e dopo 48 ore sono arrivati :)

Grazie, arrivato tutto. Mi ha tratto in inganno il sito di skrill dove si parla di tempo di trasferimento "fino a 1 giorno". Fosse stato scritto 2-3 giorni non mi sarei fatto problemi. Ma se si va nelle pagine di supporto di skrill parlano 1-2 giorni
 
Indietro