Problema con Skrill

Nei giorni scorsi ho utilizzato skrill ricaricando con carta gratuitamente e poi bonificando verso altri conti sempre gratis. Non ho abusato ma ho notato che i bonifici inviati da skrill sono istantanei. E' una novità o è sempre stato così? Ieri ho inviato anche dei bitcoin e ho utilizzato skrill: la network fee è stata elevatissima, è normale oppure esiste un'alternativa meno costosa?
 
@Oudi non ho trovato niente al riguardo. Puoi spiegare più dettagliatamente?

Hanno un programma di reward. Si possono accumulare punti per ogni tipo di operazione: acquisto con carta (di qualunque tipo, anche ricarica di altre carte) 1 punto per ogni euro, ricarica del conto (con bonifico o con carta o qualsiasi altro metodo) 1 punto per ogni euro, Bonifico effettuato 1 punto per ogni euro ecc Ci sono alcune operazioni come criptovalute che valgono meno (0,5 punti per euro). Quando si arriva a 10000 punti si riscuotono 10 euro.

Si chiama Knect.
 
Ciao,
non uso skrill da circa 3 anni.
Poco fa, ho provato a fare un trasferimento verso N26 (Germania) e mi dice commissioni 4,49
Non mi ricordavo così tanto.
Esistono soluzioni più convenienti?
 
Ciao,
non uso skrill da circa 3 anni.
Poco fa, ho provato a fare un trasferimento verso N26 (Germania) e mi dice commissioni 4,49
Non mi ricordavo così tanto.
Esistono soluzioni più convenienti?

Cosa hai fatto? Trasferimento internazionale o bonifico bancario dal tuo conto Skrill verso N26?
 
Ho appena disposto un trasferimento con carta di credito e pago 0.75 di commissioni.
Immagino che arrivi a destinazione martedi, aspettiamo.....
 
La promo dei 20 euro con carta è stata prorogata? Leggo che scadeva il 21 gennaio 2024.
 
Trasferimento effettuato ieri mattina, ora su skrill compare nello stato "completato", spero arrivi domani su n26
 
Ciao, mi è successa una cosa curiosa: avendo invitato un amico, ho potuto beneficiare dei 15 euro di sconto per fare un trasferimento.
Ho fatto il trasferimento e stamani mi arriva una mail da skrill che conferma il buon esito ma nei dettagli della transazione appare Totale pagato 150,75 e non tiene quindi conto dei 15 di sconto.
Su Fineco, l transazione non è ancora contabilizzata ma la cifra è 135,75euro.
Strano.... ora devo stare attento che tutto si chiuda in modo corretto
 
Ciao, mi è successa una cosa curiosa: avendo invitato un amico, ho potuto beneficiare dei 15 euro di sconto per fare un trasferimento.
Ho fatto il trasferimento e stamani mi arriva una mail da skrill che conferma il buon esito ma nei dettagli della transazione appare Totale pagato 150,75 e non tiene quindi conto dei 15 di sconto.
Su Fineco, l transazione non è ancora contabilizzata ma la cifra è 135,75euro.
Strano.... ora devo stare attento che tutto si chiuda in modo corretto
mi autocito per dire che la transazione è stata correttamente contabilizzata a 135,75 nonostante quella mail....
 
Indietro