Problema Java 7 update 10

vero



dipende dalla versione di Explorer, con la 9 ad esempio puoi disattivare Java nei componenti aggiuntivi, le altre versioni non saprei. Chrome utilizza i plug_in in modo più sicuro isolandoli in un processo separato tipo sandbox (cerca in rete)



solo online visitando siti infetti, alcune applicazioni Java possono essere lanciate anche offline tipo alcune piattaforme di trading ed in questo modo non si rischia nulla, se con Java abilitata vai solo sul sito della tua Banca dovresti essere sicuro al 99,99%.
se disabiliti dal browser sei al sicuro, parlo anche per esperianza personale, in più la versione 7 offre la possibilità di attivare a meno il contenuto delle applet Java quando ti viene richiesto, chiaro che sei tu a decidere, in alternativa puoi dal pannello di controllo Java disattivarla per tutti i Browser che eventualmente utilizzi.
la disinstallazione non sempre è possibile se non si possono rinuciare a determinate funzionalità



vero, alcuni consigliano di togliere la 7 e rimettere l'ultima versione della 6 che sembra immune dal problema, bisogna considerare che questa versione più vecchia non riceverà ancora per molto tempo eventuali aggiornamenti.


la 32_bit di sicuro viene utilizzata da browser a 32_bit, Firefox, IE a 32_bit, Chrome etc
se utilizzi browser a 64_bit ci vuole la versione 64_bit, l'unico che conosco che è in grado di usare anche la versione 32 è Opera 64_bit

OK!


io evito di attivarlo su quelli non conosciuti e :sperem:
 
Il termine cracker viene spesso confuso con quello di hacker, il cui significato è tuttavia notevolmente diverso. Alcune tecniche sono simili, ma hacker è colui che sfrutta le proprie capacità per esplorare, divertirsi, apprendere, senza creare reali danni. Al contrario, cracker è colui che sfrutta le proprie capacità (o in certi casi quelle degli altri) al fine di distruggere (i cracker fanno spesso utilizzo del DoS), ingannare e arricchirsi.
:o
 
cmq continuo ad avere problemi, con firefox, e minori con chrome,onestamente non so cosa fare.....oracle..KO!
 
Nuovo aggiornamento, Java 7 Update 13, dovrebbe essere la volta buona.
 
FF con java 7 update 13 OK .... finalmente!

cmq ho da tempo abbandonato FF nell'uso quotidiano
 
Io con FF ho avuto un sacco di problemi partendo dalla 7/10 in poi...
Ho tentato di tutto e di più...
Alla fine sono andato sul sito di java e ho letto tutto ciò che ho trovato: fra le altre cose dicono di disinstallare sempre le vecchie versioni prima di installarne una nuova.
Mi sono così accorto di averne più d'una di vecchie, compresi i plugin su FF...
Ho eliminato tutto, ho installato l'ultima versione e da quel momento java non mi ha più dato alcun problema. ;)
 
Firefox 18.0.1 + Java 7 Update 13 = Tutto OK.
Finalmente.

In Firefox ho questi due plugin:

Java Deployment Toolkit 7.0.130.20 10.13.2.20
Java (TM) Platform SE 7 U13 10.13.2.20
 
Firefox 18.0.1 + Java 7 Update 13 = Tutto OK.
Finalmente.

In Firefox ho questi due plugin:

Java Deployment Toolkit 7.0.130.20 10.13.2.20
Java (TM) Platform SE 7 U13 10.13.2.20

puoi darmi qualche suggerimento x chrome?ho installato e disinstallato java 7u13 mille volte da sabato a oggi.non mi fà aprire la piatta di prorealtime.:rolleyes:
 
Non uso Chrome, uso Firefox dal 2004.
Intanto, Firefox 18.0.2.

Oh qua si passa la vita ad installare patches ed aggiornamenti.
 
non me lo dire:rolleyes:
 
Firefox 18.0.1 + Java 7 Update 13 = Tutto OK.
Finalmente.
In Firefox ho questi due plugin:
Java Deployment Toolkit 7.0.130.20 10.13.2.20
Java (TM) Platform SE 7 U13 10.13.2.20

Stessa situazione della mia. OK!
 
Per vedere i plugin installati ho dovuto disattivare adblock plus sulla pagina mozilla.org e ha funzionato, appena ho provato a segnalare la cosa dal menù non sono più riuscito a vederli perchè sono spariti un'altra volta...

Mi sembra un'estensione del c.zz
 
sì, ma perchè FF 18.02 non ha più la funzione di aggiornamento dei plugin?


https://www.mozilla.org/it/plugincheck/

cioè, c'è la funzione, ma non verifica più nulla...:mmmm:

Per vedere i plugin installati ho dovuto disattivare adblock plus sulla pagina mozilla.org e ha funzionato, appena ho provato a segnalare la cosa dal menù non sono più riuscito a vederli perchè sono spariti un'altra volta...

Mi sembra un'estensione del c.zz


Non dipende da adblok.Penso dalla pagina.
 
Indietro