Problemi piatta ucg

Ok, grazie.
Mister levami una curiosità hai provato le funzione aggiuntive a pagamento tipo trading advance? :confused:

Ciao

ho il Money Trading Advanced , book 5 liv in push, flusso di news continuo e ordini condizionati....penso che sia il minimo per operare
 
ho il Money Trading Advanced , book 5 liv in push, flusso di news continuo e ordini condizionati....penso che sia il minimo per operare
Io sono ancora più spartano e opero senza:). In sostanza 5 euro spesi bene. Lo attiverò.
Grazie Frank
 
Io sono ancora più spartano e opero senza:). In sostanza 5 euro spesi bene. Lo attiverò.
Grazie Frank

secondo me, se operi con continuita', e' indispensabile...
sia per il book che per lo stop loss e take profit che uso sull'azionario...
 
non so che commissioni paghi, cmq se leggi bene le istruzioni, attivandolo hai pure questo...

• Risparmio con la commissione massima di € 19,5 per ordine per i sottoscrittori del pacchetto con pagamento mensile del canone

informati comunque, ciao
 
secondo me, se operi con continuita', e' indispensabile...
sia per il book che per lo stop loss e take profit che uso sull'azionario...

Hai centrato il punto: non facendo azionario in sostanza avrei in più i 5 livelli(che prendo da altro sito) e il push. Più info che comunque in parte ho o reperisco altrove. Faccio una prova, credo che sia attivabile on line e revocabile.
In sostanza sto valutando se traslocare altrove o migliorare le funzionalità con ucg.
 
non so che commissioni paghi, cmq se leggi bene le istruzioni, attivandolo hai pure questo...

• Risparmio con la commissione massima di € 19,5 per ordine per i sottoscrittori del pacchetto con pagamento mensile del canone

informati comunque, ciao

CONFERMO
il money advanced si attiva però dopo circa 5-6 secondi che fai push su negozia
e a volte non funzia su tlx .. ma è molto comodo perche ti da un idea visiva immediata se su quel titolo vi è denaro o lettera che predomina
:yes:
 
Hai centrato il punto: non facendo azionario in sostanza avrei in più i 5 livelli(che prendo da altro sito) e il push. Più info che comunque in parte ho o reperisco altrove. Faccio una prova, credo che sia attivabile on line e revocabile.
In sostanza sto valutando se traslocare altrove o migliorare le funzionalità con ucg.

si, e' attivabile on line e revocabile in qualsiasi momento, per 5euro al mese, te lo consiglio
 
non so che commissioni paghi, cmq se leggi bene le istruzioni, attivandolo hai pure questo...

• Risparmio con la commissione massima di € 19,5 per ordine per i sottoscrittori del pacchetto con pagamento mensile del canone

informati comunque, ciao


Mi puoi dire dove è riportata questa parte? Non riesco a trovarla :'(




EDIT: Ho trovato il riferimento quindi mi rispondo da solo a futura memoria (mia e altrui :D)


Commissione massima € 19,5 per ordine

Attivando Money Trading Advanced hai sempre un tetto massimo di commissioni pari a € 19,5 per ordine sui mercati MTA, ETFPlus, Sedex: così puoi ottenere un risparmio sulle commissioni rispetto alla negoziazione in Agenzia o su banca via Internet senza questa funzionalità aggiuntiva (pacchetto base).


https://www.unicredit.it/it/privati/investimenti/tradingonline/funzionalitaagiiuntive.html
 
Ultima modifica:
stamane unicredit private banking non funziona
 
P.B.x patrimoni importanti...

io ci tengo ben poco.fui trasormato in private banking d'autorità ,un po' di anni fa.comunque ho parlato al telefono,sperano di risolvere al più presto è un problema di linea
 
Indietro