Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Entrato adesso su Dvi.... Con un giorno di ritardo ma magari non è troppo tardi
 
coinmarketcap da una informazione errata su una coin che ho ricevuto come airdrop, che non vale nulla.
master contract (MCT)....
coingecko la valuta 0,00027064 €
coinmarketcap invece 0,01876 €

oggi +6200% :confused:

sapete il motivo di tale errore?

Così, non c'è un motivo. Sbagliano anche loro, tutto qui.
 
Così, non c'è un motivo. Sbagliano anche loro, tutto qui.

è che su coinmarketcap i dati sembrano variare live... su coingecko non ci sono variazioni 0% da un po sembra tutto freezato.
però il wallet come controvalore corrisponde a quest'ultimo.

anche coinpaprika da valori simili a coinmarketcap.
vabbè
 
metaverse crypto

interessante outlook sul mondo delle crypto metaverse :o



secondo me i progetti vanno analizzati anche in base al settore in cui si collocano, come per gli azionari :o

il mondo metaverse mi pare quello con più margine di crescita e che sta già dimostrando ora uno use case reale e promettente per il prossimo futuro :o

l'annuncio di faceboo..oopps. :D Meta ha dato la spinta propulsiva finale per spingere oltre questo mondo :o:cool:
 
sottoscrivo, mettiamo un po' di nomi e link ai progetti delle altre chain.

per esempio su proton abbiamo investito in protonmint che è il suo marketplace nft

su fantom e algo che cosa c'è per gli NFT ad esempio?

protonmint(MINT) con 300k di marketcap è una di quelle occasioni che capitano una volta ogni tanto..
 
SSN sembra ripartire, lanceranno SaleX Beta mercoledì, non ricordo chi l'aveva segnalata inizialmente ma credo che siano tutti ancora dentro.
 
sono tanti, ci sono token su rete tron pronti ad esplodere , non lo dico perchè sono nei team e quindi di parte. anche su bsc attenzione
 
-Trilemma risolto ( sicurezza,scalabità,velocità) --> me la sto studiando però non mi convince che l'abbia davvero risolto quanto mitigato. Ma appunto studio in corso. Se hai link tecnici a riguardo passa pure
-Numero progetti in fase di lancio davvero impressionante ( in campo NFT,DeFI )-->eccco qui non son ferrato,passi qualche nome e link?

Per i progetti che sono nati con tecnologia Algorand sono tantissimi, Seguendo l'account Twitter ufficiale vengono di volta in volta presentati. Per esempio OPOLUS è super interessante secondo me Opulous | Music NFTs & DeFi Loans
 
protonmint(MINT) con 300k di marketcap è una di quelle occasioni che capitano una volta ogni tanto..

dove si può vedere valore token ecc ecc non trovo niente su coinmarketcap

io ho puntato abbastanza su derace, gaming nft che potrebbe avere potenziale, ci sono altri progetti validi che sono ancora in fase embrionale???
 
E anche oggi si porta a casa un bel +50%, nuovo ATH raggiunto a $0,06 :cool:
Spoonfeedin terminato, il treno è già partito. Bravo a chi ci è salito per tempo OK!

Devo ringraziarti, perchè grazie al tuo post ho iniziato ad informarmi sul progetto e sono entrato tempo fa.
Adesso sto testando anche la webapp in anteprima e devo dire che sembra davvero ben fatta.

Mi dispiace solo che avevo poca liquidità ed ho investito pochissimo, stavo quasi pensando di incrementare


OK!
 
dove si può vedere valore token ecc ecc non trovo niente su coinmarketcap

io ho puntato abbastanza su derace, gaming nft che potrebbe avere potenziale, ci sono altri progetti validi che sono ancora in fase embrionale???

le occasioni si trovano quando si è agli inizi, quando ancora non si è quotati in grossi exchange...MINT scambia già 100k giornalieri, e ha un marketcap ridicolo a 600k..si compra direttamente da qui Buy MINT tokens on Proton Mint!
 
Devo ringraziarti, perchè grazie al tuo post ho iniziato ad informarmi sul progetto e sono entrato tempo fa.
Adesso sto testando anche la webapp in anteprima e devo dire che sembra davvero ben fatta.

Mi dispiace solo che avevo poca liquidità ed ho investito pochissimo, stavo quasi pensando di incrementare


OK!
Contentissimo di leggere questo post. Grande! :clap:
Io stavo aspettando che scendesse a .01 dopo il primo pump per comprare ancora, anche stavolta time in the market > timing the market. Prossimo passo staking che anche lì temporeggio sempre
 
Dove si compra? Grazie

Servono prima degli Algo che si possono comprare in qualsiasi exchange tipo Coinbase
Poi si trasferiscono gli Algo nel proprio wallet ( l'app ufficiale Algorand su smartphone funziona alla grande ed è semplicissima )
E infine si cambiano gli algo con Opulous qui senza particolari commissioni Tinyman
 
Servono prima degli Algo che si possono comprare in qualsiasi exchange tipo Coinbase
Poi si trasferiscono gli Algo nel proprio wallet ( l'app ufficiale Algorand su smartphone funziona alla grande ed è semplicissima )
E infine si cambiano gli algo con Opulous qui senza particolari commissioni Tinyman

corretto. per completezza aggiungo che OPUL è anche su Gate.io e Kucoin se uno non vuole riempirsi di wallets.
 
Qualcuno segue Telos (TLOS)?

La sto farmando su pancakeswap perché mi sembra un progetto interessante e ha una cap di 300m circa.
 
Io sono dentro a 2 progetti lanciati da poco che secondo me hanno un potenziale altissimo... e rapporto rischio/rendimento più che ottimale.

GUADAGNARE SENZA INVESTIMENTO nel mondo crypto: ecco a voi **HI DOLLARS** !!! - YouTube
**COIN OF CHAMPIONS** : Futuro assicurato con la MONETA DEI CAMPIONI" !! - YouTube

Se volete ulteriori chiarimenti scrivetemi pure....

a me puzzano di scam entrambi...
cioè il primo probabilmente, il secondo sicuramente perchè sono stato un po nella loro chat...
fate attenzione...
 
Indietro