Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

a me puzzano di scam entrambi...
cioè il primo probabilmente, il secondo sicuramente perchè sono stato un po nella loro chat...
fate attenzione...

Io invece credo proprio il contrario, sono anche in contatto con membri dello staff e mi rispondono sempre dandomi passo per passo quello che hanno intenzione di fare, e infatti dei risultati già si vedono. Ti consiglio di approfondire la questione e nn fermarti a sensazioni personali ;)

Hi dollars lo abbiamo valutato bene e non ci sembra scam.. Ma nel remoto caso lo sia, non ci investi nemmeno un euro, quindi il problema non si pone :D
 
Io sono dentro a 2 progetti lanciati da poco che secondo me hanno un potenziale altissimo... e rapporto rischio/rendimento più che ottimale.

GUADAGNARE SENZA INVESTIMENTO nel mondo crypto: ecco a voi **HI DOLLARS** !!! - YouTube
**COIN OF CHAMPIONS** : Futuro assicurato con la MONETA DEI CAMPIONI" !! - YouTube

Se volete ulteriori chiarimenti scrivetemi pure....

Anzi, riguardo al coin of Champions è stata fatta di recente una live su telegram in cui parlava Wesley Sneijder in persona, pure Vieri ne avrebbe parlato nella Bobo TV... dubito che certi personaggi mettano la faccia in progetti scam ;)
 
Anzi, riguardo al coin of Champions è stata fatta di recente una live su telegram in cui parlava Wesley Sneijder in persona, pure Vieri ne avrebbe parlato nella Bobo TV... dubito che certi personaggi mettano la faccia in progetti scam ;)

Non credo che Bobo Vieri abbia le competenze tecniche necessarie per capire se una cripto è uno scam o meno.

Vieri è uno di quelli che ha una vaga idea (forse) che esista una cosa chiamata bitcoin, senza sapere bene cosa ci possa fare con questa ;)

Prenderlo come esperto per convalidare se un progetto sia o meno uno scam la vedo un po' azzardata
 
Non credo che Bobo Vieri abbia le competenze tecniche necessarie per capire se una cripto è uno scam o meno.

Vieri è uno di quelli che ha una vaga idea (forse) che esista una cosa chiamata bitcoin, senza sapere bene cosa ci possa fare con questa ;)

Prenderlo come esperto per convalidare se un progetto sia o meno uno scam la vedo un po' azzardata

Va be volete capire quello che volete, fate come preferite io sono dentro e ho già triplicato l'investimento e il progetto l'ho valutato col mio team e poi personalmente a prescindere da Vieri.
Dico solo che personaggi di quel tipo nn vanno a mettere soldi e faccia in truffe, mi pare assurdo pensare una cosa del genere..
 
mi è bastato leggere "futuro assicurato con la moneta dei campioni"
 
Va be volete capire quello che volete, fate come preferite io sono dentro e ho già triplicato l'investimento e il progetto l'ho valutato col mio team e poi personalmente a prescindere da Vieri.
Dico solo che personaggi di quel tipo nn vanno a mettere soldi e faccia in truffe, mi pare assurdo pensare una cosa del genere..

Senza entrare nel merito della validità del progetto ma la cronaca è piena di attori e calciatori truffati da broker, immobliaristi, esperti d'arte ecc. Sono i soggetti piu' appetibili dai truffatori perchè hanno tanti soldi disponibili e nessuna competenza. Antonio Conte ad esempio si è fatto fregare 30mln di dollari da un broker.
Il fatto che Vieri o un personaggio dello spettacolo ci mettano la faccia a mio modo di vedere non da nessun merito in piu' al progetto.
 
Ciao a tutti ragazzi, approfitto di questo thread per parlarvi di un nuovo progetto "Civilization", al momento circa 28 Milioni di capitalizzazione, rete ERC20 (Ethereum). Mirano a costruire il primo fondo di investimento crypto totalmente decentralizzato, basato su intelligenza artificiale. Il capitale investito nel fondo (inizialmente solo ETH) verrà investito tramite pool di liquidità su Uniswap V3, sulle migliori coppie di trading per volumi di scambio. Le commissioni di scambio guadagnate dal fondo verranno reinvestite continuamente in modo automatizzato, generando interesse composto; in questo modo mirano ad un rendimento target dell'1% giornaliero. Qui la descrizione della tecnica di investimento ( Earning Liquidity Fees Every Day. Make Markets with Zero Effort | by Civilization | Medium ). Nel momento in cui l'investitore reclamerà i suoi guadagni generati dal fondo, il 20% verrà trattenuto e utilizzato per comprare e bruciare CIV, aumentando la pressione di acquisto e rendendolo deflazionario. Il fondo sarà pronto entro fine anno, dopo gli opportuni audit di Certik.

Nel frattempo, a novembre lanceranno il loro primo prodotto "CivTrade", che utilizzerà le pool di Uniswap V3 per effettuare ordini limite su DEX, evitando i costi occulti quali price impact, slippage, front running-bots, e liquidity fees. Addirittura su larghi trade, il commerciante guadagnerà delle commissioni di liquidità, al momento della chiusura della pool ed evasione dell'ordine limite. Qua trovate i dettagli di funzionamento ( Introducing Zero Impact Trades. Product launch preview | by Civilization | Oct, 2021 | civfund ). Il prodotto verrà lanciato e sponsorizzato insieme a Chainlink, al termine dell'audit in corso, sempre di Certik.

Ritengo che sia molto interessante, ovviamente fate la vostra ricerca, e leggete con attenzione il WhitePaper sul sito ufficiale civfund.com

Ti devo ringraziare, + 100% da quando ti ho letto :bow: E' vero che dietro al progetto ci sono nomi importanti legati a developer Shiba? ne parlavano su Telegram :confused:
 
Senza entrare nel merito della validità del progetto ma la cronaca è piena di attori e calciatori truffati da broker, immobliaristi, esperti d'arte ecc. Sono i soggetti piu' appetibili dai truffatori perchè hanno tanti soldi disponibili e nessuna competenza. Antonio Conte ad esempio si è fatto fregare 30mln di dollari da un broker.
Il fatto che Vieri o un personaggio dello spettacolo ci mettano la faccia a mio modo di vedere non da nessun merito in piu' al progetto.

OK, tra qualche mese potrò prelevare, vi dirò se era scam o no OK!
 
Ti devo ringraziare, + 100% da quando ti ho letto :bow: E' vero che dietro al progetto ci sono nomi importanti legati a developer Shiba? ne parlavano su Telegram :confused:

Ahah, pure i fake account per pompare la crypto. :D
Ma cosa volete muovere qui dentro, mica siamo accattoni...
 
Esatto...almeno tra di noi che siamo grandi e vaccinati non shilliamoci la *****...
per quello c'è gia Telegram...
 
Io sono dentro a 2 progetti lanciati da poco che secondo me hanno un potenziale altissimo... e rapporto rischio/rendimento più che ottimale.

GUADAGNARE SENZA INVESTIMENTO nel mondo crypto: ecco a voi **HI DOLLARS** !!! - YouTube
**COIN OF CHAMPIONS** : Futuro assicurato con la MONETA DEI CAMPIONI" !! - YouTube

Se volete ulteriori chiarimenti scrivetemi pure....



coin of champions? un'altra football stars? :D

FootballStars [FST]


odorano di scam lontano un km
 
inizia ad entrare un pò di ****** nel fol..non mi piace..occhi aperti ragazzi..
 
inizia ad entrare un pò di ****** nel fol..non mi piace..occhi aperti ragazzi..

Durano poco qui dentro. Ne sono arrivati parecchi nei mesi passati.
Pompavano le crypto in combo.
Con Catge coin si sono dati da fare tantissimo. Inutilmente.:D
 
Durano poco qui dentro. Ne sono arrivati parecchi nei mesi passati.
Pompavano le crypto in combo.
Con Catge coin si sono dati da fare tantissimo. Inutilmente.:D

sono abituati alle chat dove si scrive: to the mooooon con il razzetto 🚀 ;)

non hanno capito che questa bene o male è un sito di finanza e in media la gente non è proprio rin********ta e due conti li sa fare
 
Durano poco qui dentro. Ne sono arrivati parecchi nei mesi passati.
Pompavano le crypto in combo.
Con Catge coin si sono dati da fare tantissimo. Inutilmente.:D
Io sono dentro a Catge che tratto allo stesso modo come le altre shitcoin che ho preso.
Però devo essere onesto, tra tutte le shit è l'unica che sta ancora in piedi e attualmente sono ad un x3...a metà novembre esce (in teoria) la dApp sul loro sito ufficiale e mi aspetto un x10 entro fine anno.
Ci ho messo 50$ in partenza...
 
Ultima modifica:
Ieri ho incrementato la posizione su radix e cro e oggi fanno rispettivamente +18 e +24%


Comincio a farmi paura.... ;)
 
Indietro