Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dove trovate i progetti quando sono ancora in fase embrionale e stanno a 0,0000... ?

Grazie
 
Su Coinmarketcap ordini la classifica e vedi tutto. il 99% di quello che sta sotto la posizione 100 è ad altissimo rischio ovviamente
 
Su Coinmarketcap ordini la classifica e vedi tutto. il 99% di quello che sta sotto la posizione 100 è ad altissimo rischio ovviamente

Non può esserci solo questo perchè per esempio, STRX e ProtonMint come tanti altri non li trovi su CMC..
 
Non può esserci solo questo perchè per esempio, STRX e ProtonMint come tanti altri non li trovi su CMC..

ho la mia personale strategia per selezionare le crypto, e dai risultati direi che funziona molto bene
 
Ahah, pure i fake account per pompare la crypto. :D
Ma cosa volete muovere qui dentro, mica siamo accattoni...

Interessante il tuo commento..

In mezzo ad un thread pieno di shitcoin dai nomi imbarazzanti e progetti NFT&Metaverse fatti con lo stampino, riporto un progetto nuovo e con potenziale, descrivendone casi d'uso e utilità, linkando materiale per la ricerca.

Quello che ricevo è un'accusa di fake, basata sul nulla.

Ma dopotutto, cosa potevo aspettarmi da un forum crypto italiano...

Immagino che quando il token entrerà nei top 50 assets, dirai che i primi 2000 investitori erano tutti insider e mafiosi :D

Buona continuazione
 
sto monitorando PINKSALE per le crypto in fase di lancio, qualcuno lo usa?
 
Sul dex di terra,terraswap,swappando dei luna per TWD:

Terraswap

Io sono entrato oggi,poi ho messo in stacking i TWD dalla loro webapp(apr del 14% circa),sempre passando tutto via ledger perciò in estrema sicurezza

Terra World
Ciao Rivoir,
ho dei luna su Binance e vorrei swapparli con TWD.

Dove devo mandare i Luna, sul wallet che ho aperto scaricando l'app Terra Station?
Grazie!
 
Ciao Rivoir,
ho dei luna su Binance e vorrei swapparli con TWD.

Dove devo mandare i Luna, sul wallet che ho aperto scaricando l'app Terra Station?
Grazie!

Si puoi inviarli al wallet aperto con Terra Station,poi connetti il wallet a TerraSwap e lì fai il cambio Luna-->TWD
 
Se non ho capito male i TWD circolanti alla fine saranno 2 miliardi e mezzo, sono parecchi, a differenza degli altri progetti interessanti che hanno market molto ridotti.
 
Se non ho capito male i TWD circolanti alla fine saranno 2 miliardi e mezzo, sono parecchi, a differenza degli altri progetti interessanti che hanno market molto ridotti.

Sto domandando sulla chat telegram del gruppo italiano informazioni
 
Mi fate capire una cosa?
Se investissi 20 euro su 100 crypto che stanno sotto l'euro.
Se dovessi prendere la crypto che fa un + 2.000.000% praticamente con il rischio di appena 2k potrei diventare milionario?
Perche non lo farebbe chiunque ha 2k da perdere se dovesse accadere?
 
Mi fate capire una cosa?
Se investissi 20 euro su 100 crypto che stanno sotto l'euro.
Se dovessi prendere la crypto che fa un + 2.000.000% praticamente con il rischio di appena 2k potrei diventare milionario?
Perche non lo farebbe chiunque ha 2k da perdere se dovesse accadere?
Il prezzo a cui le prendi non significa quasi niente, devi vedere la market cap. Non farti abbindolare: shitcoin come shiba inu costano piccole frazioni di un centesimo ma hanno già una market cap immensa e non possono più fare un millemilioniX.

Non è per niente semplice trovare coin che crescono di quelle percentuali e meno che meno puoi sperare di trovarne una investendo a caso. La maggior parte delle coin non vanno proprio da nessuna parte. Se vuoi investire in progetti mentre sono ancora piccolissimi dovrai comunque fare un pò di studio altrimenti rischi di investire solo in fuffacoin e scam varie che ti faranno solo perdere soldi, altro che 2milioniX.
 
Indietro