Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Il prezzo a cui le prendi non significa quasi niente, devi vedere la market cap. Non farti abbindolare: shitcoin come shiba inu costano piccole frazioni di un centesimo ma hanno già una market cap immensa e non possono più fare un millemilioniX.

Non è per niente semplice trovare coin che crescono di quelle percentuali e meno che meno puoi sperare di trovarne una investendo a caso. La maggior parte delle coin non vanno proprio da nessuna parte. Se vuoi investire in progetti mentre sono ancora piccolissimi dovrai comunque fare un pò di studio altrimenti rischi di investire solo in fuffacoin e scam varie che ti faranno solo perdere soldi, altro che 2milioniX.

parole da incidere nella pietra.
si può giocare un pochino con le shit ma stando bene accorti perchè possono collassare da un momento all'altro.
bitcoin può collassare del 20/30%
le altcoin del 50/70%
le shitcoin del 100%
da un giorno all'altro eh...non in mesi...
 
scherzi a parte qualcuno ha dato un'occhiata a Serum? :o

Riprendo la domanda di Bomba, nessuno ha opinioni su Serum?
Ne ho un po' in ptf ma si tratta di poca roba presa solamente dando un'occhiata al grafico in ottica di bull run, sinceramente so poco o nulla.
Puro gambling, ecco :D
 
Mi fate capire una cosa?
Se investissi 20 euro su 100 crypto che stanno sotto l'euro.
Se dovessi prendere la crypto che fa un + 2.000.000% praticamente con il rischio di appena 2k potrei diventare milionario?
Perche non lo farebbe chiunque ha 2k da perdere se dovesse accadere?

Solo 100 crypto? Ma hai idea quante ce ne sono e quante ne escono a settimana?
Questi pensieri, poi attuati, sono stati fatti anni fa, durante l'ultima bolla. Inesperienza del settore e altro, si pensò allo stesso modo, e il mercato era molto più ristretto. Beh...il risultato fu disastroso. Solo poche non sparirono dai radar. Una di esse, ENJ, ha fatto un percorso dei prezzi di tutto rispetto. Ma solo oggi, con l'ultimo ciclo. All'epoca, con lo scoppio della bolla, si azzerarono quasi tutte
 
Ultima modifica:
Mi fate capire una cosa?
Se investissi 20 euro su 100 crypto che stanno sotto l'euro.
Se dovessi prendere la crypto che fa un + 2.000.000% praticamente con il rischio di appena 2k potrei diventare milionario?
Perche non lo farebbe chiunque ha 2k da perdere se dovesse accadere?

Io, che non sono per nulla esperta, non guardo il prezzo del token -che di per se' non vuol dire nulla- ma volessi fare quello che dici tu, guarderei piu' al marketcap (nel tuo esempio punterei a coin sotto il mld, o meglio sotto i 500mln), al fully dilueted market cap.
In ogni caso non diventeresti milionario: sulle 100 monete scelte, se sei fortunato (e se ci mettio anche un po' di raziocinio) forse 2-3 potrebbero anche fare x100, ma la maggior parte anche in bull run come ora non faranno x10, molte spariranno.

Quindi probabilmente se ti va bene, moltiplicheresti il capitale di x5/x10 che cmq sarebbe fantastico (sempre che tu sappia vendere al momento giusto...)
Poi personalmente guardo anche al canale ufficiale reddit, all'ammontare del trading giornaliero (che pero' da quel che capisco non e' affidabile al 100%),
 
Io sono andato all-in su Livepeer a 75 USD. l'avevo lasciato tempo fa quando schizzò intorno ai 40 USD... poi ha fatto qualche mese di sonno e ieri si è risvegliato non so bene per quale news. sono rientrato perchè a me il progetto piaceva tantissimo ma al solito al primo guadagno ho lasciato e oggi anche se sono rientrato considerando che ne avevo presi 20 a 5 USD mi sono bruciato un bel raddoppio. secondo me può salire ancora molto.

Considerando però le mie dinamiche, son sicuro adesso ritraccerà. però s***** mie a parte secondo me è un gran bel progetto.
 
Interessante anche Somnium(Snm) che sembra essersi risvegliata dal torpore.
Attualmente si trova solo su Binance.
Token completamente distribuito.
Market cap molto basso.
 
Per inviarli al wallet Terra che rete devo utilizzare?
Io ho i LUNA su Binance che supporta la rete TERRA per inviare.

Purtroppo sono due giorni che Binance ha sospeso questo tipo di trasferimento per congestione della rete :censored:
 
Io ho i LUNA su Binance che supporta la rete TERRA per inviare.

Purtroppo sono due giorni che Binance ha sospeso questo tipo di trasferimento per congestione della rete :censored:

Binance fa la furba, attiva e disattiva i trasferimenti sulle blockchain proprietarie a proprio piacimento. Quando hanno aperto lo staking di AXS sul sito ufficiale che inizialmente è partito con un ROI del 300%, hanno magicamente disabilitato i prelievi su rete Ronin per rendere più complicato far uscire gli AXS dall'exchange (si poteva comunque prelevare da rete ETH, pagando però più commissioni e passando per il bridge di Axie per convertire poi su rete Ronin). Davano l'avviso che la rete era congestionata, peccato che sempre Binance permetteva di prelevare SLP e WETH tramite Ronin nello stesso momento. Furbetti :D
 
Mi sono perso IOTX qualche settimana fa, e sì che me l'avevano consigliata...non so se è attinente al topic, ma mi mangio le mani :D
 
Per inviarli al wallet Terra che rete devo utilizzare?

Direttamente con Terra, come diceva eagle

E condivido quelli che dite riguardo binance, ho dei Luna su binance che voglio swappare in TWD ed é da 2 giorni che binance dice che la rete é intasata :rolleyes:
 
Segnalo Immutable X..secondo me questo è un progetto coi controcapzi :o
 
Buondì ragazzi! L'ho già detto sul gruppo telegram ma ci tenevo a scriverlo anche qui dato che sono abbastanza convinto di aver centrato un progetto potenzialmente molto profittevole. La coin in questione è DPS (DEEPSPACE) progetto nato dalle ceneri di RISKMOON e riadattato tramite swap per essere più fungibile al progetto da parte dei DEV. Sostanzialmente è un progetto basato su un gioco play to earn come altri, poi verra implementato mercato NFT ecc... La market cap è ancora molto bassa siamo sui 10M a fronte di un bassissimo circolante solo 100M. Io ho avuto la fortuna di entrare come early adopter e sono già ad ottimo punto. Seguo il progetto dal day one. Sono già auditati ho seguito tutte le AMA e lo reputo un team con i contro*******i ( non lo dico ora che sta salendo... ci sono persone che possono confermare che le mie impressioni sono state molto positive sin da subito ;) ). Se andate su youtube potete vedere le AMA ma soprattutto le bellissime features del videogioco che vedrà la luce in fase alfa in questo q4 (probabilmente verso la fine ). Sul sito deepspace.game c'è cmq tutto quanto dalla tokenomics al resto. E' la prima volta che shillo un progetto ma lo faccio perchè penso che possa avere ancora grandissimi margini di crescita e guadagno ( banalmente vedo AXS la grafica ecc ) questo nn ha nulla da invidiare a nessuno graficamente anzi (almeno sulla carta ). Proprio stamani hanno lanciato il nuovo sito con tutto il restiling e iniziano a scalare le vette di cmc. A breve partirà una campagna di marketing pesante unita alla visibilità in cmc e al lancio del gioco + ipotetica bullrun alle porte... Insomma diciamo che la ricetta sembra perfetta. Spero che buttiate un occhio e chi è appassionato al settore gaming magari mi dia qualche impressione. Se il progetto vi piace e volete acquistarlo vi mando il mio referral DEEPSPACE . Non faccio molte chiamate sul forum ma questa me la sento proprio!!! Good luck se entrerete XD

Qualcuno mi ha cagato? Dal momento della mia segnalazione sarebbe ad un x3
 
Ragazzi, quando vi apprestate a studiare un progetto cripto per capire se acquistare una coin oppure no, quali siti utilizzate principalmente?
Perché provo a cercare massivamente su Google, ma trovo principalmente articoli di analisi tecnica quando in realtà a me interesserebbe sapere cosa c'è dietro una coin, che progetto c'è, etc..

Vanno bene anche fonti in inglese. Grazie mille per l'aiuto.
 
guardo solo il grafico, la capitalizzazione e i volumi.
in anni di trading ho imparato che la condizione ideale per operare senza condizionamenti emotivi è saperne meno di 0.
invece di Tesla, Shiba, S&P, Oil, ecc. la cosa migliore è chiamarle A,B,C,D e guadare solo come si muovono.
 
Ragazzi, quando vi apprestate a studiare un progetto cripto per capire se acquistare una coin oppure no, quali siti utilizzate principalmente?
Perché provo a cercare massivamente su Google, ma trovo principalmente articoli di analisi tecnica quando in realtà a me interesserebbe sapere cosa c'è dietro una coin, che progetto c'è, etc..

Vanno bene anche fonti in inglese. Grazie mille per l'aiuto.

prova a seguire questo canale :o

ci sono un sacco di dritte su progetti super interessanti e il tipo sembra sia un data scientist, quindi non il solito fesso che straparla sul tubo :o

qui parla di Immutable X, progetto che trovo molto interessante :o:cool:

 
tutti i grandi trader (ricordo un corso col grande Larry Williams nel '87) consigliano di coprire il ticker del sottostante
e paragonare gli asset solo in base al modo di muoversi sul display.
nessun condizionamento mentale, si sceglie solo il grafico più forte e meglio impostato.
come se si trattasse di un puledro.

se guardate alla bontà del progetto comprerete XLM, reef, YFI, matic, ecc. tutti eccellenti, tutti dei polmoni.
se guardate a come si muove, ai volumi, alla forza relativa e alla reattività dinamica comprerete shiba, mana, ecc.

....e se shiba non l'avete comprata perché dentro non c'è nulla................:eek::eek::eek:
compratela ora perchè da stanotte sta spaccando di nuovo. :)
 
Utile per tradare. Meno per hodlare. Con sta logica nel 2012 o 13 uno non avrebbe mai comprato BTC magari
 
Indietro