Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Non riesco a comprarli… come hai fatto?

o su quickswap swappando matic:

QuickSwap Interface

o su uniswap swappando eth:

Uniswap Interface


Va aggiunto l'address del contratto per lo swap,andando su aggiungi token,l'address per la rete Eth è:

0x5aa7c403c7de4b3bb0cc07079a03e389671a4771

Quello per rete Polygon:

0x428ac1de3fc08c0f3a47745c964f7d677716981f

Appena sarà disponibile IbizaPay si potrà acquistare direttamente dall'app e forse anche direttamente con carta di credito/debito,ma per la certezza bisogna aspettare l'uscita dell'app

Comunque toccati oggi i 0.02
 
prova a seguire questo canale :o

ci sono un sacco di dritte su progetti super interessanti e il tipo sembra sia un data scientist, quindi non il solito fesso che straparla sul tubo :o

qui parla di Immutable X, progetto che trovo molto interessante :o:cool:


Ma non ha gia' una capitalizzazione un po' troppo alta? C'e' meno del 10% in circolazione, il fully dilueted cap e' di oltre 11mld ai prezzi attuali, non poco.

Qui: Immutable X IMX ICO (Token Sale) Review And IMX Token Analysis | CryptoRank.io
sembra che i token circolanti siano stati venduti a 10-15 centesimi di $, token che sono ancora in lockup.
E' un valore di 30-60 volte superiore all'attuale quotazione.
La vedo difficile che possa esplodere , anzi credo sia possibile un ritracciamento pesante o che cmq tenga inchiodato il prezzo appena chi ha comprato durante l'ico passera' all'incasso

Secondo me c'e' da stare attenti, anche nel consigliarla.
 
Ultima modifica:
Ma non ha gia' una capitalizzazione un po' troppo alta? C'e' meno del 10% in circolazione, il fully dilueted cap e' di oltre 11mld ai prezzi attuali, non poco.

Qui: Immutable X IMX ICO (Token Sale) Review And IMX Token Analysis | CryptoRank.io
sembra che i token circolanti siano stati venduti a 10-15 centesimi di $, token che sono ancora in lockup.
E' un valore di 30-60 volte superiore all'attuale quotazione.
La vedo difficile che possa esplodere , anzi credo sia possibile un ritracciamento pesante o che cmq tenga inchiodato il prezzo appena chi ha comprato durante l'ico passera' all'incasso

Secondo me c'e' da stare attenti, anche nel consigliarla.

da un punto di vista di numeri e market cap ok.. ma nella sostanza il progetto è molto interessante e ha delle partnership già ben avviate..
ognuno è giusto che investa secondo le proprie possibilità o la propria propensione al rischio..
per conto mio sono entrato oggi perchè ci vedo del potenziale.. :o:yes:
 
vi do un trucco, qui ci sono i migliori progetti crypto candidati a vari premi. da qui si possono scoprire ottimo progetti che non conosciamo (quando li trovate segnalateli al gruppo) NFT Cast Awards 2021
 
Direttamente con Terra, come diceva eagle

E condivido quelli che dite riguardo binance, ho dei Luna su binance che voglio swappare in TWD ed é da 2 giorni che binance dice che la rete é intasata :rolleyes:

Binance ha ripristinato il trasferimento per Luna e sono riuscito a swapparli con TWD.

Da Terra World posso metterli in staking ma chiede una fee in UST che non ho!
Se ho ben capito devo trasferire altri Luna e poi convertirli in UST, corretto?

Altra domanda, attualmente ho posizioni Mint, STRX e TWD, esiste un unico sito dove poterle monitorare tutte e tre?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa qualcosa di Sekuritance? (SKRT)
Home - Sekuritance

Sembra uno di quei progetti col potenziale per fare x100. Da quel che vedo ha una capitalizzazione bassissima di soli 8mln.
Ed e' listata su gate.io

Su twitter sembrano molto attivi
https://twitter.com/sekuritance?ref_src=twsrc^google|twcamp^serp|twgr^author

Per me interessante come progetto. Il team non mi convince troppo, e penso che i temi affrontati non siano in linea con i trend del momento e quindi con l'hype che purtroppo sappiamo essere driver fondamentale per il prezzo.
 
Qualcuno sa qualcosa di Sekuritance? (SKRT)
Home - Sekuritance

Sembra uno di quei progetti col potenziale per fare x100. Da quel che vedo ha una capitalizzazione bassissima di soli 8mln.
Ed e' listata su gate.io

Su twitter sembrano molto attivi
https://twitter.com/sekuritance?ref_src=twsrc^google|twcamp^serp|twgr^author

Volumi troppo bassi. :(



Invece mi sono appena buttato con qualche centa su TagCoin su BSC. Il progetto sembra originale e interessante ma come ben sappiamo il 99% delle crypto su BSC sono pump & dump.

Tagprotocol - World's first data driven NFT
 
Come li hai comprati i Tagcoins?
 
Ultima modifica:
KAKA NFT World: Progetti cripto su Metaverse

Crossposto dal thread sui metaverse:

Altro possibile progetto dalla crescita esponenziale, Kaka NFT World: KAKA

Kaka nasce come piattaforma di gioco competitivo in un ecosistema che combinerà NFT, GameFi e DeFi. La piattaforma sarà compatibile con le principali blockchain in circolazione (ETH, BSC, Solana, Polygon, ecc) con una particolare attenzione sullo sviluppo di giochi competitivi su blockchain e lo sviluppo di un proprio Metaverso. Hanno già effettuato una vendita di Mistery Box su Binance, oltre ad una serie di NFT che sta già acquistando un bel po' di valore.

Il loro primo gioco, Troland, è attualmente in beta e si tratta di un card game NFT strategico con meccanismo di gioco deflazionario (le partite bruceranno carte, diminuendo la supply costantemente).

Attualmente, la cosa interessante è che il token di Kaka non è ancora sul mercato, il 23 novembre si terrà una IDO su DAO Maker (molto difficile, bisogna avere e mettere in staking DAO Maker per avere una probabilità di vincere dei ticket che ti permettono di partecipare alla IDO, qui una guida: Participation Guide of $KAKA SHO on DAO Maker | by KAKANFT | Nov, 2021 | Medium).

Considerate che parliamo di un token con supply massima di 100.000 milioni, deflazionario (obiettivo del team ridurre la supply gradualmente fino a 21 milioni di token circa). Il prezzo dell'IDO sarà di 0.15$ a token.

Qui i dettagli: Introduction to KAKA NFT World. Introduction to KAKA NFT World | by KAKANFT | Nov, 2021 | Medium

Poco dopo la IDO, il token verrà immesso sul mercato, consiglio quindi di seguire come sempre il gruppo telegram ufficiale e quello della community italiana per rimanere aggiornati. Se avete perso il treno di Raca, questa potrebbe essere un'occasione da non farsi lasciar scappare ;)
 
Se avete perso il treno di Raca, questa potrebbe essere un'occasione da non farsi lasciar scappare ;)
SPeriam va. Posto che appunto come dici Per DaoMarket mi son registrato ancora qualche giorno fa che si sa mai torni utile però richiede davvero troppo(min 1,8k€ e solo per avere la possibilità di vincere un biglietto...ciao)
 
SPeriam va. Posto che appunto come dici Per DaoMarket mi son registrato ancora qualche giorno fa che si sa mai torni utile però richiede davvero troppo(min 1,8k€ e solo per avere la possibilità di vincere un biglietto...ciao)

Si infatti, queste lotterie non mi piacciono, ci sono metodi migliori per gestire una presale. Per esempio potrebbero dare un posto in whitelist a chi detiene un certo numero di NFT nel proprio wallet, per premiare chi ha già iniziato a investire sul loro progetto.
Aspetterò la public sale, vedremo a che prezzo partirà la giostra :)
 
Si infatti, queste lotterie non mi piacciono, ci sono metodi migliori per gestire una presale. Per esempio potrebbero dare un posto in whitelist a chi detiene un certo numero di NFT nel proprio wallet, per premiare chi ha già iniziato a investire sul loro progetto.
Aspetterò la public sale, vedremo a che prezzo partirà la giostra :)

bene... grazie Gabriele.... seguo con interesse...
 
prova a seguire questo canale :o

ci sono un sacco di dritte su progetti super interessanti e il tipo sembra sia un data scientist, quindi non il solito fesso che straparla sul tubo :o

qui parla di Immutable X, progetto che trovo molto interessante :o:cool:


complimenti per la segnazione..stà viaggiando alla grande..
peccato non essere entrato :cry:
 
complimenti per la segnazione..stà viaggiando alla grande..
peccato non essere entrato :cry:

Ma non solo quello ..state su questo canale..sto tipo è un data scientist che applica analisi sui dati sentiment e amplification per capire da come si muovono i social le creepto che hanno più forza di esplodere...per ora sta facendo un live al giorno e fa scoprire un sacco di creepto potenzialmente forti..l'ultima è render token :o:cool:
 
Indietro