Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Sponsorizza anche dei siti interessantissimi per indagare creepto...uno è tokenmetrics l'laltro non ricordo il nome ma l'avevo scritto qualche pagina fa ..tokenmetrics però richiede subscription...io pensavo di provare un mese e vedere come è :o
 
GALA sempre sul pezzo..
 
Tagcoin(Tag protocol) per ora x2. Si compra su Pancake.

Essendo una BSC rientra nella categoria shitcoin quindi a vostro rischio e pericolo. :D

Ma dato che qui sale un po' tutto fuorché le crypto della Bsc(pure Cake è crollato) arriverà pure il loro momento.

No, perchè fanno tanto parlare della BSC quegli incompetenti di Forbes ma non si sono accorti che ad arricchirsi è quasi esclusivamente Binance.
 
io mi sto studiando queste due.Una in ambito musica e contenuti digitali, l'altra più particolare si pone come strumento oracolo per valutare il valore di compagnie private quindi , se sto capendo bene ma sono all inizio, un chainlink però su alcuni settori di mercato ad ora non sondati.


CEEK Smart Virtual Reality Token - Blockchain-Based Content Rights Verification + Publisher Payments Via Smart Contracts

e

Lithium Finance

E ottima... l ho vista anche io... anche se è salita ultimamente....
 
sulla questione contenuti musicali date un'occhiata ad Audius che sembra abbia avviato una partnership con Tik Tok.. mica pizze e fiki :o

TikTok collabora con Audius, piattaforma di streaming musicale basata su criptovalute

Dite che Audius ha del potenziale di crescita?
La notizia e il video che hai postato sono di ben 3 (quasi 4) mesi fa, e sembra che la news non abbia "pompato" più di tanto il valore della moneta, come invece in generale spesso accade (basti pensare ad esempio al più recente annuncio di CDC, che dopo aver acquistato uno stadio ha fatto schizzare il valore del CRO alle stelle).
 
Dite che Audius ha del potenziale di crescita?
La notizia e il video che hai postato sono di ben 3 (quasi 4) mesi fa, e sembra che la news non abbia "pompato" più di tanto il valore della moneta, come invece in generale spesso accade (basti pensare ad esempio al più recente annuncio di CDC, che dopo aver acquistato uno stadio ha fatto schizzare il valore del CRO alle stelle).

Io lo vedo come progetto long term...viste le partnership di rilievo che ha preso e gli investimenti in ballo :o non credo che bastino pochi mesi per far maturare un progetto come questo
 
Dite che Audius ha del potenziale di crescita?
La notizia e il video che hai postato sono di ben 3 (quasi 4) mesi fa, e sembra che la news non abbia "pompato" più di tanto il valore della moneta, come invece in generale spesso accade (basti pensare ad esempio al più recente annuncio di CDC, che dopo aver acquistato uno stadio ha fatto schizzare il valore del CRO alle stelle).

seguivo ed ero preso benissimo da audius, tra l'altro ho caricato diverse tracce sulla piattaforma ma a breve esce questa: MELOS che imho a sensazione sarà un gran bel rivale... qualcosina penso di prenderla appena uscirà :)
 
si vede meglio qua, guardatevi i volumi: Shih Tzu (SHIH) prezzo, capitalizzazione di mercato, grafico e informazioni | CoinGecko
PooCoin BSC Charts (questo il contratto BSC c'è anche su eth pare)
chi ci ha guadagnato son giusto i dev e pochi altri che l avevano all inizio
GLi altri se la prenderan tutti in ****. Poi oh ovvio che vada di moda e faccia un altro salitone eh.
Ho capito che son troppo instabili le shit per me, non son capace di azzeccare i tempi quindi evito.
PS siamo un filo OT, starebbe meglio qua (solo un parere) Le meme coin che fanno il 10.000%
 
si vede meglio qua, guardatevi i volumi: Shih Tzu (SHIH) prezzo, capitalizzazione di mercato, grafico e informazioni | CoinGecko
PooCoin BSC Charts (questo il contratto BSC c'è anche su eth pare)
chi ci ha guadagnato son giusto i dev e pochi altri che l avevano all inizio
GLi altri se la prenderan tutti in ****. Poi oh ovvio che vada di moda e faccia un altro salitone eh.
Ho capito che son troppo instabili le shit per me, non son capace di azzeccare i tempi quindi evito.
PS siamo un filo OT, starebbe meglio qua (solo un parere) Le meme coin che fanno il 10.000%

eh quei pochi se ci han messo i soldi all'inizio, tipo 1000€ o più , ma anche 500€ , domani vanno in pensione :D..
Concordo sul 3d, onestamente lo cercavo ma poi mi son arreso :D
 
Cioè però dai ragazzi..ma ste maledette/benedette shitcoin come diavolo si trovano e ci si entra?
+88.000% in 24h..cioè dai metti 20€ (e lo abbiam fatto tutti se non più) e dopo 24h hai 17k€ in + sul conto...

Shih Tzu (SHIH) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

pompato, scaricato, fine, token morto.
con questi token ci si fa solo male.
o si è dentro dall'inizio, si fa parte del team o si perdono soldi...
 
Cioè però dai ragazzi..ma ste maledette/benedette shitcoin come diavolo si trovano e ci si entra?
+88.000% in 24h..cioè dai metti 20€ (e lo abbiam fatto tutti se non più) e dopo 24h hai 17k€ in + sul conto...

Shih Tzu (SHIH) prezzo, grafici, capitalizzazione di mercato e altre metriche | CoinMarketCap

Era il solito errore di Coinmarketcap che ormai fa cacare rispetto a Coingecko. :D
CMC fa media tra i prezzi dei vari exchange e su Latoken i loro bot hanno scambiato alcune briciole di ShitZu a un prezzo assurdo.
Io le ho le ShitZu e se faceva +88000% adesso sarei multimilionario.
 
Indietro