Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

al 99,99% farai un bel buco, poi se vuoi provare prova,
di progetti veri e seri nel mondo crypto se ne contano davvero pochi, direi qualche decina, il resto è scam, copia della copia, copia della copia fatta male ecc ecc
 
Ragazzi che ne dite di attenzionare e scovare i progetti sul nascere? cosi'da acquistare token in presale e tengtare di guafagnare qualcosa?

-personalmente segnalo " Memeinator" ,progetto che e' alla 19 fase su 20 e sta per terminare; ha raccolto 7 milioni di dollari e ne parlano tutti bene.
- altro progetto che non ho ancora comprato e' " Satoshidex"...
 
Ragazzi che ne dite di attenzionare e scovare i progetti sul nascere? cosi'da acquistare token in presale e tengtare di guafagnare qualcosa?

-personalmente segnalo " Memeinator" ,progetto che e' alla 19 fase su 20 e sta per terminare; ha raccolto 7 milioni di dollari e ne parlano tutti bene.
- altro progetto che non ho ancora comprato e' " Satoshidex"...
Su cento che nascono forse 10 funzionano.., vale la pena di rischiare mettendoci poco...., io dal mio canto mi son già bruciato con Avoteo che ho preso in pre sale, nemmeno viene più quotato, mi sa che ha chiuso bottega.
 
Ci vorrebbe una guida per le ico, magari con un elenco di cex/Dex e di siti che ti dicono quali sono le prossime uscite.. io le poche cose di cui vengo a conoscenza sono probabilmente progetti che hanno investito molto in pubblicità, altrimenti non li avrei mai scoperti.

Vado sul sito, provo a leggere il White paper le varie Road map ecc ma alla fine la cosa più importante cioè: ci quoteremo il giorno X sull'exchange Y non la dicono mai.
Quindi io dovrei acquistare una cosa a scatola chiusa e guardare costantemente il loro account di Twitter per aspettare la notizia? Che magari arriva 3 ore prima, c'è un altro fusorario sto dormendo e non faccio in tempo a registrarmi sull'exchange...

Che poi non so, l'idea di farmi 10 account perché ste ico quotano inizialmente solo su Exchange minori non è che mi fa impazzire come idea.

(Lo so, è un messaggio da profano, ma vorrei capire da chi ha più esperienza di me qual è il processo a livello di singolo utente per districarsi in questo marasma)
 
Ragazzi che ne dite di attenzionare e scovare i progetti sul nascere? cosi'da acquistare token in presale e tengtare di guafagnare qualcosa?


A me tornerebbe utile, se non altro perché sono un super-pivello in materia e magari, se qualcuno esperto mette in guardia su cosa è affidabile o meno, si riduce il rischio di prendere delle fregature.


-personalmente segnalo " Memeinator" ,progetto che e' alla 19 fase su 20 e sta per terminare; ha raccolto 7 milioni di dollari e ne parlano tutti bene.


Su Memeinator ci ho messo 16 euro e sono abbastanza "tranquillo". Meno "tranquillo" sono invece per gli altri 16 euro che ho messo su BlockDAG; non sarà una gran cifra ma temo di averli gettati nel water.
 
Presale da poco iniziata su un progetto del gaming.
in piu' occhio a dogecoin20!!
 
Ragazzi... qualcuno sta minando con lo smartphone PI?.... lo conoscete??
 
Io continuo imperterrito su Rio.
Se parte la FOMO nel RWA non dormo più. :D
 
Anche io sono dentro Rio, anche se ha una valutazione già sopra i 100 milioni e non è quotata su nessun big exchange. Cmq progetti RWA sotto i 20 milioni di mcap è pieno
 
Su rwa consiglio maple(MPL) microcap
 
Anche io sono dentro Rio, anche se ha una valutazione già sopra i 100 milioni e non è quotata su nessun big exchange. Cmq progetti RWA sotto i 20 milioni di mcap è pieno
Mantra capitalizza oltre 500M e non da cenno di fermarsi. E la FOMO ancora non si intravede. Se arrivano dove erano arrivate le scamcoin degli NFT non oso neppure fare previsioni.
Che almeno le RWA si "appoggiano" al mondo "reale" mentre Axis & Co. sono delle memecoin mascherate.

Bisogna solo pescare quelle "giuste" perché su 10 ne muiono 9 sul nascere.
 
Ultima modifica:
Mantra capitalizza oltre 500M e non da cenno di fermarsi. E la FOMO ancora non si intravede. Se arrivano dove erano arrivate le scamcoin degli NFT non oso neppure fare previsioni.
Che almeno le RWA si "appoggiano" al mondo "reale" mentre Axis & Co. sono delle memecoin mascherate.

Bisogna solo pescare quelle "giuste" perché su 10 ne muiono 9 sul nascere.
Si si assolutamente io son dentro Rio e altri 5 token RWA, ora mi sto studiando qualche progettino sotto i 15M di mcap e ci butterò qualcosa ben consapevole che deve partire ancora la FOMO ma anche che sotto certe cifre è un terno al lotto....

Sto seguendo anche qualche DEPIN che per me potrebbe essere un altro settore pronto a fare numeri folli
 
Si si assolutamente io son dentro Rio e altri 5 token RWA, ora mi sto studiando qualche progettino sotto i 15M di mcap e ci butterò qualcosa ben consapevole che deve partire ancora la FOMO ma anche che sotto certe cifre è un terno al lotto....

Sto seguendo anche qualche DEPIN che per me potrebbe essere un altro settore pronto a fare numeri folli
Iota però non vuole saperne di partire, si è ammuffita nel ptf. E dovrebbe essere quella che in teoria dovrebbe fare da apripista. :D
 
Ho appena Inserito un aggiornamento di un vecchio progetto nella sua sezione dedicata: " KIN "
ritengo abbia del potenziale visto i recenti sviluppi,
Per chi fosse interessato merita un approfondimento.
Ciao.
 
Maaaaa...e la FOMO sulla IA che fine ha fatto? É già morta o deve ancora partire? :D
 
A proposito progetti AI interessanti?
 
Indietro