Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Coin of champions

Io ho messo un bel gruzzolo su questa Coc. Marketing spinto, progetto potenzialmente interessante su sport e nft, società italiana alla base. Per ora dal lancio +350%. Se varchiamo il confine nazionale ci saranno grosse soddisfazioni. Stanno entrando in sudamerica tramite Boavista e in Usa con baseball. Ora pure possibilità di staking con la loro Dapp a circa il 200% annuo. Poi arriverà giochino app tipo fantacalcio con le figurine degli sportivi. E merchant place per il mondo dello sport. In ultimo bartering tra aziende per prodotti e servizi.
Che ne pensate?
Coin of the champions (COC) prezzo, capitalizzazione di mercato, grafico e informazioni | CoinGecko
Coin of champions – COC
Telegram: Contact @chatcocitalia
 
nel frattempo vedo le miei Raca oggi fare un altro +36% 👍
 
Raga.. ho degli amici criptoinvestor che stanno comprando Harmony... cosa ne pensate??
 
harmony non è un progetto "sottovalutato", è nella top 100 di cmc da tempo ed è listata su normalissimi exchange tipo binance.
Guardati il progetto, il sito, discord...
Ci può stare è una coin "seria". Io qualcosina ce l ho messo tempo fa...
 
ma sta bomba?

Schermata 2021-10-08 alle 17.58.25.jpg
 
Io ho messo un bel gruzzolo su questa Coc. Marketing spinto, progetto potenzialmente interessante su sport e nft, società italiana alla base. Per ora dal lancio +350%. Se varchiamo il confine nazionale ci saranno grosse soddisfazioni. Stanno entrando in sudamerica tramite Boavista e in Usa con baseball. Ora pure possibilità di staking con la loro Dapp a circa il 200% annuo. Poi arriverà giochino app tipo fantacalcio con le figurine degli sportivi. E merchant place per il mondo dello sport. In ultimo bartering tra aziende per prodotti e servizi.
Che ne pensate?
Coin of the champions (COC) prezzo, capitalizzazione di mercato, grafico e informazioni | CoinGecko
Coin of champions – COC
Telegram: Contact @chatcocitalia

Anch'io ho un b l po' di COC , il progetto non sembra male , e dalla prossima giornata di campionato ci saranno le pubblicità negli stadi
 
come si acquistano? e possibile da coinbase?
 
con 1 btc in bnb prendevi 750 beta, magari è cresciuto più btc del gain su beta, bisognerebbe fare 2 conti...anche perchè è salito pure bnb nel periodo vincolato.
 
Anch'io ho un b l po' di COC , il progetto non sembra male , e dalla prossima giornata di campionato ci saranno le pubblicità negli stadi

ma questo coc secondo voi è un progetto serio o un mega scam? perchè non ha discord, non ha twitter, sulla chat telegram non si parla di contenuti ma si shilla soltanto...
non fosse per i "testimonial" darei davvero poca credibilià al progetto...
Che ne dite?
 
ma questo coc secondo voi è un progetto serio o un mega scam? perchè non ha discord, non ha twitter, sulla chat telegram non si parla di contenuti ma si shilla soltanto...
non fosse per i "testimonial" darei davvero poca credibilià al progetto...
Che ne dite?

Questo dovrebbe essere l'account twitter.
https://twitter.com/CoinofChampions
Riguardo la serietà del tutto non so dirti ma se davvero hanno trovato tutti questi "ambassador" e comprato le pubblicità negli stadi, come sembra, potrebbe riservare piacevoli sorprese.
 
sono entrato su COC pure io, la pubblicità sugli stadi e i personaggi famosi che hanno coinvolto per me rappresentano una garanzia
 
sono entrato su COC pure io, la pubblicità sugli stadi e i personaggi famosi che hanno coinvolto per me rappresentano una garanzia

Si, ma sono entrato anch'io, solo che analizzando white paper (scarno), il numero di holder, livello di contenuti delle chat telegram e discord (zero, solo tanta fomo) ho qualche dubbio sul lungo termine.
Tutto qui OK!
 
io sono convinto che appena domenica in serie a appare la pubblicità sugli stadi farà un gran balzo poi nel lungo termine non so che faranno ma ad oggi il coc è sempre cresciuto
 
esiste un minimo che bisogna scambiare su pancakeswap?
 
Indietro