Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

dove sono trattati?

Proton(XPR) su Kucoin, Huobi, gate.io, Okex, ecc...
Metal(Mtl) è su Binance.
Su Proton sono dentro da 0,006 ma tengo perché secondo me può solo crescere nel tempo. Fanno di tutto. Zero fees. Swap allo 0,3%. Sito NFT. In arrivo il lending.
Metal è un sistema di pagamenti avanzati che gira su rete Ethereum e dovrebbe spostarsi su blockchain Proton.

Come di consueto tengo a precisare che il mio è solo un consiglio. Nessun insulso obiettivo di pump anche perché con i volumi che hanno non le smuoveremmo di un centesimo. :D
 
I tuoi consigli ,vedi Proton:D sono ben accetti...sto cercando di decidere se finire gli usdt che ho su kukoin su Proton,o su radix.penso di mettere a breve un 50 euro su coc (se vogliamo considerarlo un progetto semi serio)
 
I tuoi consigli ,vedi Proton:D sono ben accetti...sto cercando di decidere se finire gli usdt che ho su kukoin su Proton,o su radix.penso di mettere a breve un 50 euro su coc (se vogliamo considerarlo un progetto semi serio)

Su Metal è proprio una scommessa essendo i creatori di Protonchain.
 

Cake rispose alla domanda di basse fee in un momento di boom della DeFi. Siamo sicuri che il mercato esprimerà il bisogno di una nuova cake? Meh.
 
Vero però penso dipenderà anche da quanto crescerà Cardano e il suo ecosistema. In base a quello almeno una buona DeFi servirà per capirci quello che è pancacke su bsc, uniswap su eth. In tal ottica capire prima quale potrebbe essere potrebbe essere un gran bel affare.
(similmente a fantom e spirit e/o altre)
 
Coin of champions (COC) io non la trovo su pancake swap...
 
proton lo puoi comprare dal loro wallet:
scarichi il wallet, versi li btc eth doge ecc. e da li li converti in proton
poi sempre sul wallet puoi metterli in stake, con apr basso in realtà ma se vuoi holdare meglio di niente
 
Lunedi' 18 ore 20:00 UTC c'è il lancio di Klimadao su rete Polygon..si sviluppa con lo stesso principio di OHM(olympusDao)..
Hanno fatto una raccolta fondi su Copper launch circa un mese fa, su rete eth ed ha avuto parecchia attenzione..
Inizialmente ci saranno apy folli come su OHM.. 40k%..

Riporto brevemente un articolo per chi si affaccia a OHM scritto dal gruppo telegram Decrypted :

Le stablecoins sono token il cui scopo è quello di riprodurre il valore di un dollaro. Tuttavia, il dollaro è una valuta molto inflazionata, quindi tutte le stablecoin che possediamo subiscono lo stesso fenomeno.

Per ovviare a ciò, Zeus, con Olympus Dao si è proposto l’obiettivo di creare un sistema di valuta controllato dal suo codice.
Olympus è un protocollo di riserva decentralizzato di valuta basato sul token $OHM Ω. Ogni token OHM è coperto da un paniere di asset, come $DAI e $FRAX, conservati nella tesoreria di Olympus.

Il protocollo è pensato per tenere stabile il valore di OHM:
- Quando esso è maggiore degli asset che lo coprono, il protocollo crea nuove unità, aumentando la supply, e le distribuisce agli stakers, che hanno interesse nel venderle o tenerle per avere un interesse composto.
- Quando invece OHM è scambiato ad un valore minore di quello degli asset che lo coprono, il protocollo compra delle unità dal mercato per bruciarle, riducendo la supply. Il valore di OHM avrà quindi un valore stabile ma variabile.

La tesoreria di Olympus Dao è costituita anche da bond. Con i bond, gli utenti possono depositare le loro cripto (single asset o LP) nella tesoreria di Olympus in cambio della promessa di ricevere dei token OHM a prezzo scontato nell’arco di più giorni. In questo modo, Olympus Dao acquisisce la propria liquidità controlla la supply di OHM e di bloccare liquidità nella tesoreria per facilitare le operazioni di mercato e proteggere i token holders.[/U][/B]

Seguo con interesse Klima..KlimaDAO Launch Announcement. Klimates, get ready for launch. | by Klima DAO | Oct, 2021 | Medium
 
Coin of champions (COC) io non la trovo su pancake swap...

Perchè la devi aggiungere a mano.
Tuttavia aspetta un attimo a comprarla, dopo l'iniziale pump l'hanno svuotata in maniera molto rapida e sospetta, a me sembra uno scam...
 
Perchè la devi aggiungere a mano.
Tuttavia aspetta un attimo a comprarla, dopo l'iniziale pump l'hanno svuotata in maniera molto rapida e sospetta, a me sembra uno scam...
Anche a me sembra uno scam ma penso pomperà ancora. Ovvio non è che me la tengo sul lungo termine, ma neanche due mesi guarda. :D il sito sembra quasi il cugino fatto leggermente meglio di safemoon :)

Sì grazie per il consiglio di aggiungerla a mano, me ne sono accorto poco dopo averlo postato qui che dovevo cercarla con il contract address. Sono un niubbo di pancakeswap...
 
Ciao a tutti, volevo segnalare Hyve. Di base si tratta di una piattaforma per free-lance che lavorano sia su temi blockchain che non ma dove tutti i pagamenti avvengono in crypto, una specie di Fiverr ma solo in crypto. Qualcuno ha avuto modo di vederla già?
 
Ciao, sto cercando di comprare COC ma non lo trovo su PancakeSwap è normale ? Magari sbaglio qualcosa io.
Grazie mille
 
sono entrato su COC pure io, la pubblicità sugli stadi e i personaggi famosi che hanno coinvolto per me rappresentano una garanzia

Ciao, sto cercando di comprare COC ma non lo trovo su PancakeSwap è normale ? Magari sbaglio qualcosa io.
Grazie mille
 
Ciao, sto cercando di comprare COC ma non lo trovo su PancakeSwap è normale ? Magari sbaglio qualcosa io.
Grazie mille
Ne abbiamo parlato pochissimi post fa, devi cercarla con il suo contract address. E' questo qua:
Codice:
0xbdc3b3639f7aa19e623a4d603a3fb7ab20115a91
 
Ultima modifica:
Il COC(k) si sta alzando :D scusate non sono riuscito a trattenermi :)
 
Se posso, suggerisco di dare un'occhio a HVN.
Tra i pochi progetti ad avere un prodotto già pronto e funzionante.
E' recentemente passato nelle mani di un CEO svizzero molto famoso nel mondo crypto.
Ed ha spostato sede nella Silicon Valley svizzera ---> Blockchain-based invoice factoring platform Hiveterminal expands to DACH region >> CryptoNinjas

mkt cap ridicolo rispetto alle potenzialità

+400% da questo post (meno di 1 mese fa)
aldilà delle potenzialità del progetto (che ha già un servizio bello che pronto), occhio al CEO nuovo è uno che ci sguazza nel mondo delle crypto.
 
Indietro