Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Qualcuno di voi per caso sa come spostare degli eth da blockchain ethereum (metamask) a blockchain solana senza passare per un exchange tipo binance?Ho creato un sia un wallet phantom che coin98 (che dovrebbe essere multichain) ma non riesco a capire come trasferire i fondi da metamask a phantom o coin98.

ma metamask non fa girare la rete solana?
 
ma metamask non fa girare la rete solana?

Sinceramente sono abbastanza ignorante sul funzionamento di metamask e wallet simili. Vorrei spostare degli eth su Raydium (equivalente di pancakeswap, però su rete solana), evitando però di usare binance come mezzo intermedio. Avendo gli eth su metamask (rete ethereum) quali dovrebbero essere gli step da effettuare? Creare un account solana sempre su metamask e poi inviarli lì? Ma inviarli usando quale rete?
 
Qualcuno di voi per caso sa come spostare degli eth da blockchain ethereum (metamask) a blockchain solana senza passare per un exchange tipo binance?Ho creato un sia un wallet phantom che coin98 (che dovrebbe essere multichain) ma non riesco a capire come trasferire i fondi da metamask a phantom o coin98.

Anche io sono nella medesima situazione. Help me
 
Quindi non è ancora in circolazione?
 
$life performance assurde
 
Ho comprato un po' in questo Presale, sembra un progetto interessante di una crypto basata sull'oro fisico detenuto in svizzera.
Swiss Coin
c'è anche la pagina medium dove ci sono info Swiss Coin – Medium
 
Il partner di metahero è SONY, appena uscito

scusate ma da quello che ho capito per acquistare metahero su pancakeswap, si deve avere il wallet verificato tramite questo link: WalletConnect
Tuttavia chiede la passphrase o la private Key... qualcosa non mi torna o sono tutti dei babbi che danno le loro chiavi private o cosa sto sbagliando?? :confused:
 
Airdrop di Metahero, cmq per acquistare su Pancake c'è il metodo, ora non ricordo ma sulla chat ufficiale di Telegram lo spiegano

Airdrop will be converting your reflections into permanent balance + little more Hero + There will be no 5% tax while selling.
To get Eligibile-
1) Hold atleast 1000 Hero in private wallet (like Metamask or Trust)
2) Buying now will also make you eligible for Airdrop
3) You should not sell between 17 September to Airdrop (26 September)

Airdrop will be automatic, will get more details if there are any changes

More details- Telegram: Contact @Metahero_news
 
Io ho investito 100 euro in C98.

E' un buon progetto, secondo me può fare un x10 senza problemi (ha solo 650 milioni di euro di market cap al momento).
 
DERC token

DeRace si descrive come un "ecosistema completo di corse di cavalli NFT" che vuole stabilire un nuovo standard per le industrie delle scommesse e dei giochi. Derace offre l'opportunità di acquistare e allevare cavalli NFT con caratteristiche uniche, scommettere su corse di cavalli NFT in tempo reale e costruire il proprio ippodromo NFT per ospitare gare e raccogliere profitti.
DeRace - Virtual NFT horse racing Universe. Powered by DERC

DeRace avrà la prima IGO (Initial Game Offering) nella storia su Binance NFT Marketplace il 23 settembre
History in Making: DeRace’s First-in-history IGO on Binance NFT Marketplace Date Reveal | by DeRace | Sep, 2021 | Medium

$DERC listato su:
🔥 Gate Exchange (DERC DeRace Price|Live Chart|Crypto Exchange Platform-Spot Trading-Gate.io) - USDT pair
🦄 Uniswap (Uniswap Interface) - USDC pair
🥞 PancakeSwap (PancakeSwap) - BUSD pair
⚡️ Crypto.com (https://crypto.com/exchange/trade/spot/DERC_USDT) - USDT pair
 
Indietro