Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io sono su
Fxs pesante
Forth
Prom
Xec scommessa
 
lo puoi prendere su exchange centralizzati come gate e kucoin.
in alternativa in dex (con metamask) su uniswap con rete eth o con pancake con rete bsc
devi probabilmente aggiungere l'indirizzo che è diverso a seconda della rete che scegli per acquistare:
eth: 0xd7efb00d12c2c13131fd319336fdf952525da2af
bsc: 0x5de3939b2f811a61d830e6f52d13b066881412ab

comunque trovi tutto su coinmarketcap

ah ecco, cliccando su "more" da coinmarketcap si può vedere anche l'indirizzo sulla bsc, non la sapevo questa cosa. Grazie!

mi sfugge un'ultima cosa, se ho già dei bnb su metamask ora posso scambiarli direttamente da là? senza passare da pancake, uniswap, gate, ecc...
 
ah ecco, cliccando su "more" da coinmarketcap si può vedere anche l'indirizzo sulla bsc, non la sapevo questa cosa. Grazie!

mi sfugge un'ultima cosa, se ho già dei bnb su metamask ora posso scambiarli direttamente da là? senza passare da pancake, uniswap, gate, ecc...

no, metamask da solo non fa nulla.
devi collegarlo ad un exchange decentralizzato il quale ha la liquidità per fare gli swap.
Chiaramente se vai su pancake devi impostare la rete bsc ed avere i bnb (te lo consiglio in quanto le fees sono 1/10 rispetto a quelle di ethereum)
 
no, metamask da solo non fa nulla.
devi collegarlo ad un exchange decentralizzato il quale ha la liquidità per fare gli swap.
Chiaramente se vai su pancake devi impostare la rete bsc ed avere i bnb (te lo consiglio in quanto le fees sono 1/10 rispetto a quelle di ethereum)
ok, chiaro, grazie, sì già avevo usato pancakeswap un paio di volte con la rete bsc :)
 
mi sfugge un'ultima cosa, se ho già dei bnb su metamask ora posso scambiarli direttamente da là? senza passare da pancake, uniswap, gate, ecc...

si, su metamask è attiva la funzione scambia con alcune coppie di crypto.

dice di appoggiarsi a una defi, ma non specifica quale è quindi non è chiaro se si appoggia a pancake o ad altri, o ad una defi direttamente creata da metamask
 
no, metamask da solo non fa nulla.
devi collegarlo ad un exchange decentralizzato il quale ha la liquidità per fare gli swap.
Chiaramente se vai su pancake devi impostare la rete bsc ed avere i bnb (te lo consiglio in quanto le fees sono 1/10 rispetto a quelle di ethereum)

fa anche da solo, leggi post sopra ;)
 
si, su metamask è attiva la funzione scambia con alcune coppie di crypto.

dice di appoggiarsi a una defi, ma non specifica quale è quindi non è chiaro se si appoggia a pancake o ad altri, o ad una defi direttamente creata da metamask

mi sfuggiva infatti il senso di quel tasto "scambia", prima avevo pure cercato qualche guida su internet per curiosità e capire se e come funziona ma non ho trovato molto.
 
..blocktopia.... Su polygon chain.. E supportata da sponsor interessanti .. A mio avviso potrebbe fare bene ... Il mondo del metaverso è alle porte.... Che dite?
 
Gentilmente,potete scrive l indirizzo del token sake?
 
sake è una super scommessa, con una mktcap di soli 5 milioni...
alcuni di voi sono entrati?

Credo più d'uno. Io qualcosina ci ho messo, quella mktcap è troppo attraente.
Qualcuno sa se c'è qualche catalyst all'orizzonte?
 
Buondì ragazzi! L'ho già detto sul gruppo telegram ma ci tenevo a scriverlo anche qui dato che sono abbastanza convinto di aver centrato un progetto potenzialmente molto profittevole. La coin in questione è DPS (DEEPSPACE) progetto nato dalle ceneri di RISKMOON e riadattato tramite swap per essere più fungibile al progetto da parte dei DEV. Sostanzialmente è un progetto basato su un gioco play to earn come altri, poi verra implementato mercato NFT ecc... La market cap è ancora molto bassa siamo sui 10M a fronte di un bassissimo circolante solo 100M. Io ho avuto la fortuna di entrare come early adopter e sono già ad ottimo punto. Seguo il progetto dal day one. Sono già auditati ho seguito tutte le AMA e lo reputo un team con i contro*******i ( non lo dico ora che sta salendo... ci sono persone che possono confermare che le mie impressioni sono state molto positive sin da subito ;) ). Se andate su youtube potete vedere le AMA ma soprattutto le bellissime features del videogioco che vedrà la luce in fase alfa in questo q4 (probabilmente verso la fine ). Sul sito deepspace.game c'è cmq tutto quanto dalla tokenomics al resto. E' la prima volta che shillo un progetto ma lo faccio perchè penso che possa avere ancora grandissimi margini di crescita e guadagno ( banalmente vedo AXS la grafica ecc ) questo nn ha nulla da invidiare a nessuno graficamente anzi (almeno sulla carta ). Proprio stamani hanno lanciato il nuovo sito con tutto il restiling e iniziano a scalare le vette di cmc. A breve partirà una campagna di marketing pesante unita alla visibilità in cmc e al lancio del gioco + ipotetica bullrun alle porte... Insomma diciamo che la ricetta sembra perfetta. Spero che buttiate un occhio e chi è appassionato al settore gaming magari mi dia qualche impressione. Se il progetto vi piace e volete acquistarlo vi mando il mio referral DEEPSPACE . Non faccio molte chiamate sul forum ma questa me la sento proprio!!! Good luck se entrerete XD
 
Ultima modifica:
Ragazzi.... date un occhiata a Pegaxy ... che ne dite???
 
da un po' di giorni guardavo Metahero che qui qualcuno aveva suggerito, stava intorno a 0.07/0.08, oggi è arrivata a 0.1
 
Indietro