Progetto Inter: Champions league + Campionato, eventualmente la coppa italia, ma non è importante.

oggi non vinciamo.
i capitali stanno fermi. queste partite le conosco a memoria prima che si giochino :o
 
cribio ci stanno umiliando....
per fortuna non sono in champions league, e dobbiamo affrontare solo city e real madrid.
fiuuuuuu
 
partita difficilissima, anche perchè si viene dalla trasferta di bergamo. grave anche il fatto che si sia infortunato Pavard.
meglio astenersi oggi, non penso vinceremo.
cercheremo di chiudere il discorso girone con il benfica. per poi battere la real sociedad in casa ed arraffare il 1 posto! oggi puntiamo allo 0-0. speriamo non segnino... altrimenti perdiamo.
 
leggo che il city sta per andare in bancarotta.
il barca perde gavi tutto l'anno
il real perde vinicious e camaviga

avete capito dove voglio arrivare? :cool:
 
:P
ieri, mi complimento con me stesso, ho fatto la scelta giusta. ossia starne fuori. ovviamente ho deciso dopo aver visto la formazione messa in campo da inzaghi.
poi... sul 3-0, per giocare, ho bancato il benfica a quote circa 1.06-07-08 non mi ricordo bene.
un guadagno inaspettato. :D
infine ho sacrificato il 30% scommettendo nel finale, sull'inter a quota 4 circa. pazienza. ho visto però che ci sono andato vicinissimo... mi pare traversa sul finale... di barella.
 
con la vittoria di domenica, scarichiamo la patata bollente ala juve, che probabilmente verrà fermata sul pari.
noi vinceremo domenica, ed inizieremo la volata scudetto che dovrà concludersi per forza entro gennaio: non voglio che lo scudetto distragga i ragazzi dal progetto principale, la coppa campioni.
in piu, con il secco 3-0 al napoli, abbiamo anche mostrato i muscoli al real madrid, la nostra vera contenditrice per il titolo europeo.
le altre 2, city e bayern, le vedo meno pericolose, nonostante il bayern abbia con musiale sane kane un bellissimo attacco.
il city non ci batte 2 volte di fila. inoltre avrà conflitti interni per i guai finanziari.

faccio notare che PSG, Barcellona, Arsenal, Atletico Madrid hanno quote piu basse della nostra per la vittoria in CL..... ROBA DA MATTI :asd:
 
che squadra eh.... :cool:
martedi radiamo al suolo la sociedad.
prima di martedi ultima chiamata per investire sull'inter vincente champions, a quote folli...
ci sono ancora in giro quote tipo 20-21-23!!!
mai vista una squadra cosi forte....
conta anche simone inzaghi eh... il miglior allenatore del mondo 2024.
 
3d che possiamo tranquillamente buttare nel WC...
non sapevo che marotta avesse sabotato l'inter.
mai vista una squadra che gioca per non vincere per scelta tattica.
 
che squadra eh.... :cool:
martedi radiamo al suolo la sociedad.

mai vista una squadra cosi forte....
conta anche simone inzaghi eh... il miglior allenatore del mondo 2024.
Vai Giorgino, fortuna ci sei tu a darmi qualche soddisfazione.. :asd:
 
eh eh eh eh eh eh
oggi mi sento talmente gradasso che non mi copro neppure ne tantomento faccio cash out :o
 
il primo tassello del triplete è stato messo.
grazie inter... presa a 3!!!
 
temo che il campionato ve lo scippino i piemontesi....troppi interessi e il brand da proteggere. fate attenzione.
 
Vi do la mia parola che se la juventus pulmann cortomuso dovesse vincere il campionato non scriverò mai piu una sola parola sul forum. Significa che non capisco proprio nulla di calcio, siccome mi considero esperto mi rifiuto di pensare che con un simile centrocampo e un simile attacco una squadra possa vincere un campionato. Poi se in questa finestra di mercato piazza dei bei colpi in questi 2 settori è un altro paio di maniche.

ma cosi non c'e' proprio gara credetemi
 
Vi do la mia parola che se la juventus pulmann cortomuso dovesse vincere il campionato non scriverò mai piu una sola parola sul forum. Significa che non capisco proprio nulla di calcio, siccome mi considero esperto mi rifiuto di pensare che con un simile centrocampo e un simile attacco una squadra possa vincere un campionato. Poi se in questa finestra di mercato piazza dei bei colpi in questi 2 settori è un altro paio di maniche.

ma cosi non c'e' proprio gara credetemi

Sicuramente i giocatori dell'inter hanno tutti letto il tuo commento ed ora sono gasatissimi e vinceranno tutto. Complimenti, hai fatto un colpo da knock-out :o
 
sparirei insomma... un po come ha fatto sigismondo, che dopo avergli pronosticato nel lontano 2018/2019 che gli anni venti sarebbero stati anni milanesi è pian piano sparito...un po come la juve senza doping finanziario o senza gli imbrogli di moggi.
A tambure', sei simpatico ma non parlare di cose che non sai.
Sigmund non è sparito volontariamente.
 
Indietro