Progetto Inter: Champions league + Campionato, eventualmente la coppa italia, ma non è importante.

il bilbao, squadra che mi piace molto, ne rifila 3 ai colcioneros.
ottimo, speriamo perdano un po di certezze :o
cmq sarà difficile.
 
incredibile come arnautovi e sanchez, solo 2 mesi fa, sembravano due paracarri....
inzaghi è riuscito tirare fuori il meglio anche da loro. ora hanno un senso.
miglior allenatore del mondo.
dai che la vinciamo sta coppa cribio!!!
basta col campionato... è knock out.
BASTA!!
 
ho visto gli higlights di real madrid-lipsia...
che kulo il real... il lipisa ha fatto un partitone...
dobbiamo resistere alla bombonera... non dobbiamo buttare un'occasione cosi...
sarà ancora un duello con il city... che sta crescendo molto bene, con un foden giunto a maturazione.
l'inter però è sempre molto ostica per guardiola, stavolta se la farà sotto.
FORZAAAAAAAAAAAAAAA
 
minuti finali a bologna.
0-1 per la grande inter. se la portiamo a casa,campionato definitivamente archiviato.
il fatto che simone abbia messo in panchina lautaro mi fa ben sperare per martedi: non possiamo tirarci piu indietro.... anche perchè con il campionato gia finito, fare tutti sti mesi di inattività agonistica nn fa assolutamente bene per la prossima stagione.
bisogna mantenera alta l'adrenalina.
 
come previsto, ahimè... combinazione letale. siamo finiti nella tana del lupo.
thuram immaturo e che pecca un po di personalità, o meglio spavalderia, che è importante per una punta centrale, anche se lui è piu un falso 9.
simeone sempre una garanzia.
ci riproveremo l'anno prossimo!
 
come previsto, ahimè... combinazione letale. siamo finiti nella tana del lupo.
thuram immaturo e che pecca un po di personalità, o meglio spavalderia, che è importante per una punta centrale, anche se lui è piu un falso 9.
simeone sempre una garanzia.
ci riproveremo l'anno prossimo!
Non ha funzionato :(
 
no lo credevo davvero...
l'abbiamo persa stupidamente contro la real sociedad...
preferendo giocare il campionato a tutta, un campionato dominato.
peccato.
per fortuna cè il tennis :wall::wall::wall::wall::wall:
 
minuti finali a bologna.
0-1 per la grande inter. se la portiamo a casa,campionato definitivamente archiviato.
il fatto che simone abbia messo in panchina lautaro mi fa ben sperare per martedi: non possiamo tirarci piu indietro.... anche perchè con il campionato gia finito, fare tutti sti mesi di inattività agonistica nn fa assolutamente bene per la prossima stagione.
bisogna mantenera alta l'adrenalina.

Ecco, questa profezia rimette in discussione il campionato
 
Mi sa che il "progetto" indicato nel titolo quest'anno è saltato 😅
 
Anche quest'anno la si vince l'anno prossimo :D
 
2 su 3 sono andati, ma l'ultimo obbiettivo è già acquisito, stavolta Giorgino non può sbagliare OK!
 
Mi sa che il "progetto" indicato nel titolo quest'anno è saltato 😅
IMG_20240314_164959.jpg
 
2 su 3 sono andati, ma l'ultimo obbiettivo è già acquisito, stavolta Giorgino non può sbagliare OK!
Non sono ancora tranquillo, il Milan non è la Juve, è allenato da un ex interista che vuole sempre imporre il gioco e può continuare col filotto di vittorie.
 
il progetto era saltato dopo le dichiarazioni pre match contro la real sociedad, in cui l'inter ha alzato bandiera bianca ancor prima di competere...
putroppo non ho potuto disinvestire, quindi sono rimasto dentro.
se fossi stato io il dirigente, avrei giocato al massimo quelle 2 partite li...
avrei avuto ragione... i sorteggi sono stati fortunatissimi anche quest'anno.
le big tutte a scornarsi tra di loro e a noi sarebbe toccato il borussia dortmund, la cenerentola.
mi sto maggnando le mani!!!
cmq anche con la sconsiderata gestione della società, siamo andati ad un soffio dalla vittoria contro l'atletico... da li in poi tutto in discesa...
sono stato vicino a quei soldi molto piu di quello che pensate...
 
avete visto che squadracce c'erano in campo ieri??
santo Dio le avremmo tritate tutte.
a barcellona scene di calcio da serie C.
perchè??? perchè???? :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Indietro