Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti ragazzi ...

io vado in pensione ...

target raggiunto...

non posterò più eseguiti e portafoglio e composizione del deposito titoli

2020...fatto 30%

da 3,1 a 4 milioni di euro ...

Non devo dimostrare più niente a nessuno come mi scrisse qualcuno

da 30 K euro a 4.000.000 in 12 anni

uscirò dall'Egitto nei prossimi mesi settimane ...è stato bello postare in diretta LIVE TUTTE le mie operazioni di TRADING con eseguiti e portafoglio titoli movimenti switch e tutto un pò ma ho deciso di chiudere ...non ha più un gran senso continuare a dimostrare nulla

sono arrivato....;) ho preso la laurea

chiudo qui con l'operatività ...

Ca va sans dire ...

Ciao Russia
Io ti leggevo sempre con piacere, ed è giusto che gli audaci con grano salis come te raccolgano il loro premio. E di certo non avevi nulla da dimostrare
 
Un grosso in bocca al lupo e buona vita! Questa tua decisione dimostra la tua maturità e la tua crescita in questi anni. Complimenti davvero per tutto ed è stato sempre utile leggerti.

Ti auguro di goderti i tuoi soldi, che sono stati sudati, meritati e solo frutto della tua bravura..

Ogni tanto scrivici per dirci come stati... Un abbraccio...
 
Un saluto a tutti ragazzi ...

io vado in pensione ...

target raggiunto...

non posterò più eseguiti e portafoglio e composizione del deposito titoli

2020...fatto 30%

da 3,1 a 4 milioni di euro ...

Non devo dimostrare più niente a nessuno come mi scrisse qualcuno

da 30 K euro a 4.000.000 in 12 anni

uscirò dall'Egitto nei prossimi mesi settimane ...è stato bello postare in diretta LIVE TUTTE le mie operazioni di TRADING con eseguiti e portafoglio titoli movimenti switch e tutto un pò ma ho deciso di chiudere ...non ha più un gran senso continuare a dimostrare nulla

sono arrivato....;) ho preso la laurea

chiudo qui con l'operatività ...

Ca va sans dire ...

Ciao Russia te lo meriti un po' di riposo anche se....so che tornerai tra noi.
 
Russia comunque andrà sarà un successo! Ti ringrazio per avermi fatto compagnia nella brutta e buona sorte.. (finanziaria :D ) in questi anni. Non ho avuto il tuo successo ma rimarrà comunque una bella cosa averti seguito in piccolo in qualche avventura!
Un abbraccio virtuale!:bow:
LEB
seeeeeee. Non ti crede nessuno.l ciao campione..
 
Maddai, che non ti credo.
Perchè a 1 milione dovevi ancora dimostrare qualcosa? a due? a tre?
Se fosse vero, fai benissimo, dovrebbero farti una sezione qui e intitolartela, alla faccia dei bimbi******.
Tu sai che non ho mai condiviso una tua sola operazione, anzi quella della Grecia è stata proprio una roulette russa, ma ho sempre riconosciuto che a parte il ****, c'erano anche le capacità e che avere i ******** serve a poco, se non hai il cervello. Memorabile il sell off dall'ospedale, roba da scrivere nei libri. :clap:
Russia, ore che sei ricco, se ti avanza quache modella, o qualche auto rossa fammi un buon prezzo e prendo io.
In bocca al lupo e passa a Lamborghini OK!
 
Caro Lucio Ti rinnovo i complimenti per i strabilianti risultati raggiunti. L'invito è a non scomparire, il Tuo contributo è sempre prezioso. Con profonda stima.
 
Ciao Russia vedo che con l'età cominci ad avere un pizzico di buon senso e abbandoni la vita spericolata, cerca di non tornare sui tuoi passi se ce la fai. Comunque incredibile quello che hai fatto nel 2020, hai sbagliato poco e non ho mai capito se è fortuna, capacità, esperienza o quant'altro, ma certamente è qualcosa che non tutti possiedono. Lasciaci con questo dubbio.

AUGURI
 
Ultima modifica:
Russia che dire, diciamo che è già stato detto tutto, le decisioni altrui vanno rispettate ma consentimi di esprimere tutto il mio dispiacere ed il senso di vuoto che lascia la mancanza di una persona così particolare come te, tanto che non se ne è trovata un'altra; superfluo dire che se ti andasse in qualunque momento di parlare/ condividere/segnalare/dare un cenno anche solo di come starai per quello che mi riguarda ci sono e ci sarò sempre. GRAZIE !!!
 
Russia ma non scherzare nemmeno, tu ormai hai un ruolo istituzionale. Non puoi tenere le tue spericolate scorribande solo per te
 
Un saluto a tutti ragazzi ...

io vado in pensione ...

target raggiunto...

non posterò più eseguiti e portafoglio e composizione del deposito titoli

2020...fatto 30%

da 3,1 a 4 milioni di euro ...

Non devo dimostrare più niente a nessuno come mi scrisse qualcuno

da 30 K euro a 4.000.000 in 12 anni

uscirò dall'Egitto nei prossimi mesi settimane ...è stato bello postare in diretta LIVE TUTTE le mie operazioni di TRADING con eseguiti e portafoglio titoli movimenti switch e tutto un pò ma ho deciso di chiudere ...non ha più un gran senso continuare a dimostrare nulla

sono arrivato....;) ho preso la laurea

chiudo qui con l'operatività ...

Ca va sans dire ...
secondo me è tempo che apri un fondo e tutti noi acquistiamo quote
 
Lucio
sai benissimo
che poi deciderai che "Boh, un milione me lo posso ancora giocare"
che non è la stessa cosa che giocarsi tutto.
Vediamo,
il Lucio perde il pelo ma non il palo :D
 
secondo me è tempo che apri un fondo e tutti noi acquistiamo quote

premesso l'alto valore formativo di questa discussione sia da un punto di vista finanziario che umano.....solo a titolo informativo.....russiabond investe da 25 anni....

se avesse investito nel semplice indice americano tutti i soldi e soprattutto la leva utilizzata avrebbe avuto un risultato migliore con un rischio minore.

in 12 anni ha fatto 4 milioni nei 12 anni prima quanto ha guadagnato?
 
Azz.. Sembra un annuncio funebre..😎😎😎😎
 
Bravo Russia...ma adesso non toccare più alcool sennò ricominci pesante:D
 
Non ci abbandonare.....

Non smettere di pubblicare.......grande Russia. Non ho mai scritto nulla ma ho sempre letto il forum. Scrivo ora perche' mi dispiace tanto che tu non scriva piu'.
 
Sudafrica bonds

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione i seguenti bonds Sudafrica:
ZAG000125980
ZAG000106972
ZAG000096173
Emissioni Sudafrica con cedola circa 8/9% e quotazione sugli 85 e scadenze 40/50 circa.
Borsa Berlino, Francoforte
ZAG000106998 8% '30 quota 95 Eurotlx
Valuta tutte ZAR
Non conosco i lotti minimi
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro