Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne riparliamo a fine giornata… fatti trovare.

Ps magari Russia avrà’ già venduto… 🤣
aruspice del crollo, leggi anche tu gli intestini di capra?
le emoticon che usano, spesso, già qualificano gli utenti...
 
Grazie russia


C'è di tutto dentro...

Basta fare selezione... Trovato stamattina in rete

Nessun centro finanziario occulto...

Io sono un contadino finanziario... Mi basta uno smartphone e una linea internet

Ci sono isin interessanti citato ieri sul thread casinò Guichard senior quota area 75

La QUATRIM

Occhio però... Non fare i kamikaze :asd:
 
C'è di tutto dentro...

Basta fare selezione... Trovato stamattina in rete

Nessun centro finanziario occulto...

Io sono un contadino finanziario... Mi basta uno smartphone e una linea internet

Ci sono isin interessanti citato ieri sul thread casinò Guichard senior quota area 75

La QUATRIM

Occhio però... Non fare i kamikaze :asd:
c'è un 3D su guichard ma mi sembra abbia dei problemini, ritorno a guardarmelo con attenzione (y)
 
una vera miniera di informazioni, spunti su cui ragionare molti. grazie
 
C'è di tutto dentro...

Basta fare selezione... Trovato stamattina in rete

Nessun centro finanziario occulto...

Io sono un contadino finanziario... Mi basta uno smartphone e una linea internet

Ci sono isin interessanti citato ieri sul thread casinò Guichard senior quota area 75

La QUATRIM

Occhio però... Non fare i kamikaze :asd:
L altro gg, mi pare martedì hanno scaricato casinò Guichard a 0,6 per 2milioni,mi pare la 2025

Ciao Russia
 
... Io sono coperto ho solo il 15% di scadenze centenarie e sono pure in piccolo gain

Se scendono incremento...

Natale 23 @ 45 penso di aver già incassato... Magari pure prima
Alla luce delle ultime sedute mantieni la view ottimista?
 
Alla luce delle ultime sedute mantieni la view ottimista?


A natale 23 almeno 45/100 sulla 2120 potevo vendere e incassare 50 mila euro... Non lo ho fatto @ 42 Provo a incassarne almeno 88-90 mila netti entro settembre... Oppure cerco i 45 e incasso 250 mila lordi a natale... Netto 220 mila

Lavoro in leva con i soldi della banca... La scommessa è fare soldi senza. Muovere il mio portafoglio

Che rende adesso con leva pagata circa 76-77 mila euro al mese cioè 450 mila euro fino a natale 23 senza fare un c@zzo

Per me i minimi sono già stati visti.. Da qui in avanti si sale

Altrimenti... Finalmente parte questa martingala e si sale @ 10-15-20-25-30-35 e passa milioni nominali....

Quasi tutto il portafoglio è in gain a parte axa ut2 posso smontarlo montarlo su austria...

Posso fare tutto ciò che voglio... Il mercato mi da la direzione io seguo e monto la mia posizione partendo da portafoglio in gain...

... Ho già scritto mi ripeto chi ha posizioni oversize e perduranti nel tempo a cedole infime... Purtroppo subisce il mercato bestemmia aspettando la svolta... Se hai cedole e fatto diversificazione con bond in gain.... E sei da poco sui lunghi issimi e prezzi in gain o pochissimo sotto o pari... Te ne got. Te in c@zzo degli attuali valori...

È pure estate piena... No Stress... E lascia lavorare il tempo e il mercato....
 
Sono entrato da poco. Ad oggi sono ancora in piccola plusvalenza su tutti i bond che ho preso.
Sono sovraesposto sulle scadenze lunghissime (da btp37 a au2117 passando per ventennali e trentennali europei).
Non è il rosso che vedrò probabilmente domani a preoccuparmi, quanto il rimanere incastrato su scadenze così lunghe se le banche centrali mi spiazzano e non arretrano sui tassi nei prossimi 12 mesi.

Sono pronto ad attendere metà 2024 ma qua se gli utili aziendali vanno bene, i PIL salgono ecc. Chi li ferma powell e lagarde?
Per dire, quando sono entrato mi aspettavo un ultimo rialzo tassi e invece ne hanno fatti 2 ed ora sventolano lo spauracchio di un terzo e di recessione pare non essercene proprio.
Boh, situazione peculiare direi
 
Sono entrato da poco. Ad oggi sono ancora in piccola plusvalenza su tutti i bond che ho preso.
Sono sovraesposto sulle scadenze lunghissime (da btp37 a au2117 passando per ventennali e trentennali europei).
Non è il rosso che vedrò probabilmente domani a preoccuparmi, quanto il rimanere incastrato su scadenze così lunghe se le banche centrali mi spiazzano e non arretrano sui tassi nei prossimi 12 mesi.

Sono pronto ad attendere metà 2024 ma qua se gli utili aziendali vanno bene, i PIL salgono ecc. Chi li ferma powell e lagarde?
Per dire, quando sono entrato mi aspettavo un ultimo rialzo tassi e invece ne hanno fatti 2 ed ora sventolano lo spauracchio di un terzo e di recessione pare non essercene proprio.
Boh, situazione peculiare direi


chiacchiere zero ...non te ...in generale

contano i fatti ...i soldi o li perdi o li fai

per questo mostro sempre tutto il mio portafoglio e le posizioni e movimenti conto

devi lasciare maturare le posizioni e sapere avere visione di ciò che fai

se sbagli paghi se azzecchi incassi ...


dal 14 luglio a parte un incasso cedole BFF sono a grattarmi le p@@lle

sono sopra 14 milioni direi area 14,1-14,2 milioni...dopo l'estate a natale si faranno i conti

sempre che non accadano situazioni speciali ..allora si cavalca il momento l'onda ....


cs1.PNG
cs2.PNG
zara 1.PNG
zara 2.PNG
zara 3.PNG
zara4.PNG
 
Chapeau per il distacco, i nervi saldi ed il sangue freddo.
Anche se mi rendo conto che per ciò a cui sei abituato tu, questo giro è un sorso d'acqua fresca ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro