Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

Battute a parte, secondo me Russiabond è un ottimo esempio di intelligenza "naturale", non neutralizzata o comunque indebolita da fattori esterni ostili, per una precisa ragione.

Lui stesso ha dichiarato di avere come titolo di studio la licenza media, e contemporaneamente di dedicare tantissimo tempo a leggere in cerca di informazioni utili per i propri scopi.

Secondo me in alcuni casi la scuola e l'univesità possono avere un effetto fortemente negativo. Quando uno è ancora un ragazzino, si trova in posizione di autorità nei propri confronti gente spesso poco brillante e che pretende di fargli studiare roba che non serve a nulla, uccidendone la curiosità, lo spirito d'iniziativa e la voglia di impegnarsi (nelle cose che servono).

Essere stato sottoposto in misura minore al trattamento di cui sopra potrebbe essere stato un fattore importante per conservare le capacità decisionali che si sono rivelate così efficaci per lui sui mercati. Anche se non fosse vero per Russiabond, sono profondamente convinto che lo sia (in contesti diversi, lavorativo e non solo) per non poche altre persone.
La dinamica che ha descritto rispecchia precisamente la mia storia. Mi sto riprendendo ora (spero) a 50 anni.....
 
Russia ieri hai sbocciato con il rialzone dei prezzi mtm?
 
Russia ieri hai sbocciato con il rialzone dei prezzi mtm?


Si può fare di meglio... ;)

A parte Vår Energi che è in cassetto...

Ho 2 lavori in corso per circa 4 milioni di leva nuova
( in tutto dovrei salire e spingere fino a circa 8 milioni di leva nelle prossime ore)

Tra miei e leva circa 22-23 milioni di euro

Work in progress...



Prossimi giorni... Vediamo se chiudiamo gli acquisti


Poi arrivano schermate eseguiti prezzi target evoluzione del Trade
 
Si può fare di meglio... ;)

A parte Vår Energi che è in cassetto...

Ho 2 lavori in corso per circa 4 milioni di leva nuova
( in tutto dovrei salire e spingere fino a circa 8 milioni di leva nelle prossime ore)

Tra miei e leva circa 22-23 milioni di euro

Work in progress...



Prossimi giorni... Vediamo se chiudiamo gli acquisti


Poi arrivano schermate eseguiti prezzi target evoluzione del Trade
mi sa che per colpa tua sarò costretto a spostare il dossier da quella ciofecazza di Fineco! :ROFLMAO:
 
L'Intesa AT1 è definitivamente partita:

https://www.luxse.com/security/XS2124979753/302753

Con i potenziali tagli di tassi da metà 2024, la call diventa ancor di più un no brainer
Screenshot_20231115-194119_Chrome.jpg
 
Domattina sento per dettagli


Mi sa che non ho preso nulla dei 2 milioni di Usd chiesti

Ha stretto il tasso più giù

Pazienza... Avrò più volume di fuoco per


Altri collocamenti


La banca con sede a Londra sta vendendo una banconota AT1 perpetua da 1,75 miliardi di dollari, richiamabile nel giugno 2030. Secondo una persona a conoscenza della questione, la domanda nell'ultimo aggiornamento era oltre 12,5 volte superiore all'entità del debito offerto. essere identificati perché non autorizzati a parlarne. Ciò ha consentito all'emittente di ridurre il rendimento al 9,625% da un'area pari a circa il 10,5% durante le trattative iniziali sul prezzo, con la quotazione dell'accordo prevista più tardi mercoledì.



Barclays Gets Around $22 Billion of Demand for Dollar AT1


Screenshot_20231115-234325_Gmail.jpg
 
CEDOLOMETRO CON ACQUISTI DELLA SETTIMANA. AGGIORNAMENTO AL NETTO DELLA LEVA.

ANNUI : 925.000 euro

MENSILI :77.000 euro.
 
"Banco BPM ha annunciato oggi un'offerta di riacquisto di proprie obbligazioni perpetue AT1 fino a 300 milioni di euro.

Lo si legge in una nota, in cui si aggiunge che contestualmente verrà lanciata una nuova emissione Additional Tier 1 per lo stesso importo.

L'Offerta terminerà il 24 novembre"

...serve altro?

Si continua con la ISP 2025

:)
 
"Banco BPM ha annunciato oggi un'offerta di riacquisto di proprie obbligazioni perpetue AT1 fino a 300 milioni di euro.

Lo si legge in una nota, in cui si aggiunge che contestualmente verrà lanciata una nuova emissione Additional Tier 1 per lo stesso importo.

L'Offerta terminerà il 24 novembre"

...serve altro?

Si continua con la ISP 2025

:)
qui lumaca asserisce che il richiamo sia atto al lancio di un nuovo at1 10% però
 
Se ci mettessimo in tanti a chiedere a Fineco se potrebbe censire le obbligazioni segnalate da Russiabond ci ascolterebbero?
se vai su ricerca otc, quando non censito, ti permettono di fare richiesta. L'ho fatto spesso, senza mai riscontro. Credo l'OTC sia un canale che non hanno interesse a spingere...
 
Prossima settimana novità

In corso 2 operazioni... Una in USD una in euro

BUDGET circa 1-4 milioni...

Appena terminata verrà postata con prezzi SIZE
 
qui lumaca asserisce che il richiamo sia atto al lancio di un nuovo at1 10% però
ULTIM'ORA-BANCO BPM: lanciato bond AT1 perpetuo da 300 mln euro - Ifr
Oggi 13:46 - RSF
LONDRA, 17 novembre (Reuters) - Banco Bpm (BAMI.MI) ha lanciato un'emissione perpetua AT1 da 300 milioni di euro.

Lo riferisce Ifr, servizio di Refinitiv.


Di seguito gli aggiormenti:

13,43 - Il titolo è stato lanciato con una cedola di 9,50% e con ordini che hanno superato quota 1,35 miliardi di euro.


10,47 - Le prime indicazioni di rendimento sono in area 10%.

Il titolo è 'callable' a partire dal 24 novembre 2028.
 
ULTIM'ORA-BANCO BPM: lanciato bond AT1 perpetuo da 300 mln euro - Ifr
Oggi 13:46 - RSF
LONDRA, 17 novembre (Reuters) - Banco Bpm (BAMI.MI) ha lanciato un'emissione perpetua AT1 da 300 milioni di euro.

Lo riferisce Ifr, servizio di Refinitiv.


Di seguito gli aggiormenti:

13,43 - Il titolo è stato lanciato con una cedola di 9,50% e con ordini che hanno superato quota 1,35 miliardi di euro.


10,47 - Le prime indicazioni di rendimento sono in area 10%.

Il titolo è 'callable' a partire dal 24 novembre 2028.
Hai un isin, per favore?
 
ULTIM'ORA-BANCO BPM: lanciato bond AT1 perpetuo da 300 mln euro - Ifr
Oggi 13:46 - RSF
LONDRA, 17 novembre (Reuters) - Banco Bpm (BAMI.MI) ha lanciato un'emissione perpetua AT1 da 300 milioni di euro.

Lo riferisce Ifr, servizio di Refinitiv.


Di seguito gli aggiormenti:

13,43 - Il titolo è stato lanciato con una cedola di 9,50% e con ordini che hanno superato quota 1,35 miliardi di euro.


10,47 - Le prime indicazioni di rendimento sono in area 10%.

Il titolo è 'callable' a partire dal 24 novembre 2028.

Sono andati sull'onda degli AT1 UBS.
Se chiudono a 9,50% allora per un'ipotetica nuova AT1 ISP siamo già ben sotto il 9% (infatti la 9,125% ISP quota già 104 quasi)

Molto bene
 
meglio tardi che mai ...




incassate anche le ultime FEE sul cambio prospetto del bond Gazprom in CHF scaduto e rimborsato a Marzo 23

pagavano lo 0,35% per il cambio prospetto per agevolare il rimborso da parte di GAZPROM




GRAZIE GAZPROM ...in tutto incassate ben 22.400 euro


solo per aver VOTATO il cambio prospetto del Bond già rimborsato

Nominali 6,4 Milioni di CHF

questo è il secondo pagamento il primo già incassato più di un mese fà ....

fee.PNG
 
Indietro