Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quale potrebbe essere un buon punto di ingresso secondo voi per austria 2120 ?
 
quale potrebbe essere un buon punto di ingresso secondo voi per austria 2120 ?
Leggi indietro... O chiedi su thread dedicato...

Tutto già scritto...tutto già discusso

Poi uno può pure cambiare idea


Ragionate con la Vostra testa... Ca va sans dire...
 
Leggi indietro... O chiedi su thread dedicato...

Tutto già scritto...tutto già discusso

Poi uno può pure cambiare idea


Ragionate con la Vostra testa... Ca va sans dire...
Poi dipende tutto da quanto uno crede possa salire. Esempio se uno pensa che possa raggiungere per una serie di fattori i prezzi dell’estate 2021 allora comprarlo ora a 42 o averlo preso a 36/37 cambia davvero poco. Se uno viceversa ritiene non possa salire così tanto allora già il discorso cambia
 
Poi dipende tutto da quanto uno crede possa salire. Esempio se uno pensa che possa raggiungere per una serie di fattori i prezzi dell’estate 2021 allora comprarlo ora a 42 o averlo preso a 36/37 cambia davvero poco. Se uno viceversa ritiene non possa salire così tanto allora già il discorso cambia

Dipende dalle size

Dipende se sei in perdita o in Gain

Dipende se sei a, leva

Dipende ognuno ha la sua testa e il suo conto corrente
 
... Ore 16,30

E uno scrive... 42,10
 
... Ore 16,30

E uno scrive... 42,10
Io sono in modalità attesa.
Con size infinitesimale rispetto alla tua circa 250k di nominale di Austria 2120 e 100k di oat 72, con pmc rispettivi di 38,80 e 36,5.
Vediamo a fine 24 inizio 25 cosa succede
 
... Ore 16,30

E uno scrive... 42,10



Limite 42,10

Sell 1 milione Austria...

Passate 42,42


Motivo

Mai passare da una posizione in Gain a una in loss quindi porto a casa soldi gain

Pmc 40

Domani?

È un altro giorno... Col senno di poi si doveva vendere tutto a 49

E rientrare come gia scritto più volte indietro...


Siccome non sono mago ne quazzaro

Chiuso in gain 1 milione
 
Limite 42,10

Sell 1 milione Austria...

Passate 42,42


Motivo

Mai passare da una posizione in Gain a una in loss quindi porto a casa soldi gain

Pmc 40

Domani?

È un altro giorno... Col senno di poi si doveva vendere tutto a 49

E rientrare come gia scritto più volte indietro...


Siccome non sono mago ne quazzaro

Chiuso in gain 1 milione
quindi pensi scendano sotto 40?
 
quindi pensi scendano sotto 40?

Io opero

Posso pensare tutto e il contrario di tutto

Contano solo gli eseguiti

Ecco perché le chiacchiere le porta via il vento

Gli eseguiti restano

E russiabond fa solo eseguiti


... C azzecco bravo faccio soldi ... Non c azzecco... Non faccio soldi

... Col senno di poi c'è scritto indietro leggere

Uscire 49 rientrare 45

Adesso è trading per non passare da Gain a loss

... Solo gli eseguiti raccontano la storia di trading

Ragiona sempre Con la tua testa

... Ripeto e ripeto ripeto sono A LEVA con soldi NON MIEI

Se ci faccio gain sono pure BRAVO ;)
 
Io opero

Posso pensare tutto e il contrario di tutto

Contano solo gli eseguiti

Ecco perché le chiacchiere le porta via il vento

Gli eseguiti restano

E russiabond fa solo eseguiti


... C azzecco bravo faccio soldi ... Non c azzecco... Non faccio soldi

... Col senno di poi c'è scritto indietro leggere

Uscire 49 rientrare 45

Adesso è trading per non passare da Gain a loss

... Solo gli eseguiti raccontano la storia di trading

Ragiona sempre Con la tua testa

... Ripeto e ripeto ripeto sono A LEVA con soldi NON MIEI

Se ci faccio gain sono pure BRAVO ;)
ma la mia era semplice curiosità, la mia operatività l'ho conclusa per adesso e aspetto lungo la riva del fiume almeno fino a fine anno
 
Dipende dalle size

Dipende se sei in perdita o in Gain

Dipende se sei a, leva

Dipende ognuno ha la sua testa e il suo conto corrente
La gente tende a confondere i traders con i maghi. Nel mio piccolo (molto piccolo rispetto a Russia) a volte mi chiedono dove andrà eur/usd o i tassi o l'inflazione. Io rispondo che non lo so e che le mie qualità dovrebbero essere quelle di saper reagire prontamente quando si verificano gli eventi. Ma mi guardano sempre con l'espressione di chi pensa: Non me la racconti giusta, non puoi non saperlo.
 
Io rispondo che non lo so e che le mie qualità dovrebbero essere quelle di saper reagire prontamente quando si verificano gli eventi. Ma mi guardano sempre con l'espressione di chi pensa: Non me la racconti giusta, non puoi non saperlo.
Giustissimo. "Don't predict, react".

D'altra parte anche John Pierpont M. quando gli chiedevano previsioni riguardo l'andamento del mercato rispondeva sempre "The stock market will fluctuate"...
 
....altri 24 mila euro al lordo del costo leva li abbiamo portati a casa

al netto leva

19.000 euro con i soldi gentilmente prestati dalle banche

grazie

si poteva fare molto di più ?

si certamente


Acquisisci schermata Web_18-1-2024_961_direct.credit-suisse.com.jpeg
Acquisisci schermata Web_18-1-2024_91538_direct.credit-suisse.com.jpeg
 
Ultima modifica:
Limite 42,10

Sell 1 milione Austria...

Passate 42,42


Motivo

Mai passare da una posizione in Gain a una in loss quindi porto a casa soldi gain

Pmc 40

Domani?

È un altro giorno... Col senno di poi si doveva vendere tutto a 49

E rientrare come gia scritto più volte indietro...


Siccome non sono mago ne quazzaro

Chiuso in gain 1 milione
mi permetto una battuta ( da corregionale ). ........ ara che el milion ....Gera queo de Marco Polo

se avevi pmc 39,88 credo che ci hai fatto circa 127 mila...se le hai vendute tutte 5 milioni .....cifra comunque stratosferica ,

scusa se ti correggo, poi forse sbaglio io, .........:wtf::wtf::wtf::wtf:
 
mi permetto una battuta ( da corregionale ). ........ ara che el milion ....Gera queo de Marco Polo

se avevi pmc 39,88 credo che ci hai fatto circa 127 mila...se le hai vendute tutte 5 milioni .....cifra comunque stratosferica ,

scusa se ti correggo, poi forse sbaglio io, .........:wtf::wtf::wtf::wtf:
lo ha scritto e postato. 1 milione venduto
 
lo ha scritto e postato. 1 milione venduto
mi riferivo ..........chiuso in gain 1 milione.......forse ho interpretato io in maniera sbagliata,

ha venduto con guadagno 1 milione di nominale.........ritiro allora Russia la mia battuta su Marco Polo

e faccio venti flessioni sulle braccia .........uno due tre quattro cinque............. ......... venti
 
mi riferivo ..........chiuso in gain 1 milione.......forse ho interpretato io in maniera sbagliata,

ha venduto con guadagno 1 milione di nominale.........ritiro allora Russia la mia battuta su Marco Polo

e faccio venti flessioni sulle braccia .........uno due tre quattro cinque............. ......... venti
Basta leggere gli eseguiti... Chiacchiere zero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro