Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 4

CHIUSO TUTTA LA LEVA

3.500.000

Adesso si aspetta a 81 unione europea 3 %2053

Per martingala 2 livello

Un altro milione di euro
 
Il forum tiene la contabilità delle mie operazioni 8-)


Il prezzo di quelle in credit Suisse invece che 34,90

È 37.90

Lo ho scritto 10 volte

Tutti lo sanno


Basta separare i livelli

39.88

37.90

34.90

Sempre 5 milioni


Indifferente su che banca le vendi i prezzi di acquisto quelli sono

Basta non guardare il pmc delle Austria in credit Suisse


Molto semplice lineare
Praticamente, fai il "tappetino"
 
Praticamente, fai il "tappetino"


Il forum legge tutto

Conosce tutto


A volte faccio ******* e mi dimentico il nr di conto meno male che qualcuno mi avvisa

Tutto in chiaro tutto alla luce del sole
Comunque illiquide queste Austria

Ho sbagliato size all'inizio dicevo prendere meno Size e scaletta re di più
 
Primo ingresso fatto a quanto? Grazie!


Guarda sul riepilogo portafoglio lo trovo indietro

Mi sembra a memoria 1 milione 84,38 credo non sbagliarmi

Guarda su martingala obbligazionaria by Russia

Ultimo aggiornamento

Qualche giorno fa
 
Grande Russia allora stasera festeggi
 
Una domanda.

Come fai a tradare le posizioni come se fossero singole con la stessa banca? :mmmm::mmmm::mmmm:

Noi comuni mortali se compriamo più volte lo stesso titolo sullo stesso portafoglio il sistema calcola il PMC e conseguentemente la posizione fiscale ne risente. :mmmm::mmmm::mmmm:

Poi il tuo ragionamento è comprensibile ma tecnicamente come funziona? :mmmm::mmmm::mmmm:
Scusami, in che senso "la posizione fiscale ne risente"?
 
CHIUSO TUTTA LA LEVA

3.500.000

Adesso si aspetta a 81 unione europea 3 %2053

Per martingala 2 livello

Un altro milione di euro
anch'io secondo livello.......mancano due zeri sul capitale .......ma in matematica lo zero conta nulla .....mi sembra.....

..è un pezzo che ho finito......la scuola......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: penso che a te ... Russia della fiscalità non freghi niente.......niente tasse ....penso....
 
Grande Russia allora stasera festeggi


... Niente di che

Su Austria le posizioni in essere sono comunque in sofferenza

Livello 1 livello 2 non li ho tradati maldestramente il livello 1 che dava 50 k in pochi giorni... Non lo ho chiuso

È comunque un trading molto interessante

Se comincia andare su e giù molte volte

Sono dentro con due dta e mezzo sui lunghissimi a prezzi non da suicidio

Si vedrà col tempo quanto tempo ci metterà a girarsi il mercato
 
anch'io secondo livello.......mancano due zeri sul capitale .......ma in matematica lo zero conta nulla .....mi sembra.....

..è un pezzo che ho finito......la scuola......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: penso che a te ... Russia della fiscalità non freghi niente.......niente tasse ....penso....

Esatto altrimenti dovevo lasciare circa

Su Austria ora 4500 euro cgain

A parte che la vendita la ho fatta in altra banca... Fosse stata it

Sarebbero state minus perché queste vendute erano con altri prezzi di carico

Ma ci siamo capiti

Capital Gain frega un Carso
 
Ultima modifica:
oilalà... siamo permalosetti


si vede che non mi conosci ...mica parlavo di Zio Galli ...o di te

:rotfl:

parlavo di me ...mi piace scrivere qualche parola inglese che conosco alla quarzo di cane

e farci ironia sopra

parlavo di me stesso ...fa ganzo (io russia)

scrivere in inglese e poi fawqulo

come battuta


:o


mi interessano solo idee ...per fare soldi

il resto frega UN CARSO ...UTILITà IDEE INTUIZIONI , SPUNTI PER QUESTO SCRIVO E LEGGO I FORUM

SONO UN trader agricolo ...de noantri ...
 
Russia io entro solo a 32,9....poi a 30,9.....al 28,9 last dance....ora sono a 34,9. Obiettivo essere -10% dal minimo
 
Aggiornamento del CEDOLOMETRO

Ora siamo scesi a 60.000 euro mese

720.000 euro anno di cedole


Leva ho fatto male i calcoli mi risulta ancora un residuo di 200 k di 3,2-3,4 milioni precedentemente aperti

Come operatività si aspettano i livelli 3 di Austria 2120 @ 33,90 poi a seguire -31.90-29.90-27.90. Sempre 5 milioni a livello e si rivende come avete visto fare in diretta giovedì venerdì lunedì

Su UN EUROPEA 3 %2053

2 livello @ 81...77..74 e spicci sempre 1 milione a livello

... Tutto il giorno in viaggio ci si legge stasera pomeriggio tardi

Non si anticipa nulla nessuna entrata... Anzi cine avete visto aver posticipato il livello 3 si Austria da 35.90 @ 34.90

È stato molto profittevole ha dato 50k di risparmio sull'acquisto e cogliendo i minimi ci ha permesso di liquidare e incassare altri 43,5 k liquidando molto velocemente la posizione

Restano sempre in sofferenza i 2 livelli sopra ma fanno parte della posizione che darà frutti allinversione trend

Quando? Boh

Inoltre sono sempre levereggiabili... Danno cash contro marginazione

Importante essere dinamici e tradare tutti i livelli sotto... Più su e giù più gain più flussi Capital gain entrano

Buon trading a tutti
 
comunque condivido anche l'approccio di Russia di tradarli....proprio perchè potenzialmente su uno scenario higher for longer potrebbero anche arrivare tra 20 e 25....quindi molta attenzione....quindi prenderli mentre scendono e venderli mentre rimbalzano in una fase laterale di discesa...magari ho detto cavolate...ma la penso così oggi...domani si vedrà
 
Temo che la strada sia decisamente in discesa nei prox mesi e che vedremo dei prezzi molto bassi...
L'alternativa è la "martingala" incrementale Russia Style o uno stare fuori (stoppare) per poi rientrare più in basso.
Evidentemente il secondo caso è il più rischioso, perchè stoppi sui minimi e magari non rientri più per un rimbalzo che fisiologicamente prima o poi ci sarà
 
Come mai la 53 è particolarmente tartassata dalle vendite rispetto ad altri titoli? Alla fine il rendimento non è così terribile..
 
Indietro